il miglior film horror
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

peppe Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 19/04/03 14:09
Messaggi: 77
Localit�: eboli

MessaggioInviato: Sabato 17 Mag 2003, 15:42:32    Oggetto: il miglior film horror
 
L' altra sera con i miei amici abbiamo noleggiato un dvd e l'abbiamo visto a casa mia. Abbiamo preso un horror " Nel maledetto mondo di Cristhie".
In relt� era una cacata di fiolm, ma ho pensato a voi.

Qual'� il film horror piu horror che avete visto?
_________________
da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

peppe Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 19/04/03 14:09
Messaggi: 77
Localit�: eboli

MessaggioInviato: Sabato 17 Mag 2003, 15:43:45    Oggetto:
 
consigliatemene qualcuno. Twisted Evil Evil or Very Mad
_________________
da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 17 Mag 2003, 17:08:23    Oggetto:
 
Beh, quello ke mi ha impressionato d + � stato l'Esorcista. Quello si ke mi fa paura xk� prima d tutto si tratta d cose ke cmq potrebbero succedere(e sono successe) realmente, poi l'atmosfera del film mette davvero tanta soggezione.

Ieri sono andato a vedere al cinema The eye, ne avevano parlato benissimo, nn � male a dir la verit�, ma x come l'avevano presentato mi aspettavo d +.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Sabato 17 Mag 2003, 17:58:49    Oggetto:
 
Non amo molto i film horror, ma quello che mi � piaciuto di pi� in assoluto � stato Shining del grande Stanley Kubrick.

L'esorcista invece mi ha fatto addormentare Wink anche se mi rendo conto che probabilmente per l'epoca in cui usc� fu qualcosa di innovativo. Sul fatto poi che certe cose accadano realmente ho i miei seri dubbi (ma questa � un'altra storia)
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Domenica 18 Mag 2003, 07:43:57    Oggetto:
 
Anche a me l'horror non interessa particolarmente, per� Shining l'ho visto ed � stupendo. Jack Nicholson � un grande :)
Stasera, fra l'altro fanno 'Codice d'onore' in TV:)
'Sono il lupo cattivoo' Mwahaahah

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

peppe Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 19/04/03 14:09
Messaggi: 77
Localit�: eboli

MessaggioInviato: Domenica 18 Mag 2003, 19:19:23    Oggetto:
 
l'esorcista lo visto e a dire la verit� mi ha un po addormentato nella prima parte ma nel finale mi ha impressionato un po pure a me. C'ho la cassetta registrata della versione integrale e ogni tanto me la rivedo con alcuni amici o amiche ma solo dopo essere usciti, lo vediamo di notte o a casa mia o da altri e ci stiamo allo scuro, mentre tutti dormono, � una figata, sembra che � dieci volte piu pauroso! Laughing
_________________
da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 23 Mag 2003, 10:59:51    Oggetto:
 
Io e mia sorella, un periodo eravamo andate in fissa x i film horror, con tutte le luci spente e le porte tutte aperte ci mettevamo davanti al televisore da mezzanotte in poi.....eheheh che sceme, eh?
Ma come hai detto te , peppe, fa tutto un altro effetto se visti cos�!
Cmq adesso non me ne viene in mente nemmeno uno.....
mi viene in mente solo Scream 1 che mi � piaciuto un sacco ma non si puo certo dire che � un film horror.
Il 2 era una cretinata e il 3 mi � piaciuto per� da horror � diventato thriller.
Quelli spiritati mi mettono proprio paura e un po mi fanno pure schifo!
Appena me ne viene in mente uno,cmq lo scrivo!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 23 Mag 2003, 12:19:11    Oggetto:
 
Sapete un altro film ke mi ha condizionato un p� qual'� stato? The Blair witch project. Lo so ke in fondo � una cazz..., ricordo ancora i commenti delle persone al cinema alla fine del film, a me x� nn so il xk� ha fatto un certo effetto.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 26 Mag 2003, 09:53:06    Oggetto:
 
Si capisco che un po suggestiona quel film e penso pure che sia stato grazie alla grande pubblicit� che gli hanno fatto, si � parlato di questa strega non si sa x quanto tempo e poi il fatto di sapere che forse era tutto vero......., per� � proprio una grande cavolata!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Luned� 26 Mag 2003, 15:02:34    Oggetto:
 
Io sono un appasionatissimo di film horror...tutti quelli che avete nominato ce li ho tutti in videocassetta o cmq li ho visti...non saprei dire sinceramente quale film mi ha fatto pi� paura..ma il film che mi piace di + � sicuramente Nightmare! E' troppo figo!! Ho tutti i film della serie in cassetta, dall'1 al 7 pi� due special...il 2 per� mi manca, solo quello (quindi ne approfitto x chiedere a qualcuno se ce l'ha e se me lo pu� duplicare)...

Shining � un bel film, ci sono due versioni e sinceramente quella con Jack Nicholson non mi piace tanto, � molto meglio l'altra...
Il mistero della strega di Blair � bellino secondo me...
Scream1 � carino, il 2 e il 3 sono una cagata invece, sono uguali al primo...
L'esorcista � impressionante, mamma mia!! Certe scene ti impressionano davvero, cmq penso che ci siano film molto meglio...

Peppe ascolta se vuoi un film che fa paura prova "Cimitero vivente", non � niente male

Poi due film che secondo me sono dei veri capolavori sono IL SESTO SENSO e THE OTHERS, questi film sono davvero bellissimi, proprio due capolavori, non tanto perch� facciano paura ma xk� sono fatti molto bene...sono film che dopo ti fanno pensare tanto...te li consiglio vivamente.
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

peppe Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 19/04/03 14:09
Messaggi: 77
Localit�: eboli

MessaggioInviato: Luned� 26 Mag 2003, 16:47:18    Oggetto:
 
gli ultimi due li ho visti e son d'accordissimo con te. Ve dr� se riesco a trovare cimite4ro vivente!
_________________
da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 27 Mag 2003, 06:57:17    Oggetto:
 
Quando ero piccolo anke io ero appassionatissimo d Nightmare, anke se mi faceva una paura terribile. La notte avevo paura ke venisse a trovare anke me...

Il Sesto senso e The others(soprattutto il primo) piacciono tanto anke a me, anke se nn sono proprio di paura. Cmq 2 grandi film.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Dave Licata Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 06/11/03 21:25
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gioved� 06 Novembre 2003, 22:57:27    Oggetto:
 
x gli appassionati del genere qualche perla:

-E tu vivrai nel terrore! L'aldil�. (di Lucio Fulci)
-Rosemary's Baby (di Polansky)
-Carrie lo sguardo di Satana (Brian De Palma)
-L'iguana dalla lingua di fuoco (Riccardo Freda)
-Annibal Holocaust (non ricordo il regista, ma ci furono diversi processi a causa degli animali uccisi e seviziati realmente durante le riprese del film)

sul genere pi� thriller e meno paranormale:
-Non si sevizia un paperino (Fulci)
-Harry pioggia di sangue
_________________
"non piangere quanto tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabrizio89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/11/03 20:15
Messaggi: 44
Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)

MessaggioInviato: Sabato 08 Novembre 2003, 13:55:02    Oggetto:
 
Blair Wicht mi ha intimorito anche a me perch�, come avete detto c'� la possibilit� che sia vero, anche se solo in parte, mentre Blair Wicht Project 2 fa veramente schifo. Se vi accenno The Ring?
_________________
NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!

F@l3r!z!o '89
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 09 Novembre 2003, 10:38:17    Oggetto:
 
The ring l'ho visto, un p� di impressione me l'ha fatta ad essere sincero, quella bambina aveva una faccia terribile...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti