ma perch� scriviamo cos� poco?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 12 Mag 2003, 10:07:30    Oggetto:
 
Luca, hai pienamente ragione, � solo che fa male!
Prima entravo qui e li trovavo tutti, era un modo x sentirsi spesso e x scambiarsi idee e pensieri, cos� � un po dispersivo!
Cmq hai ragione che si sono fatte un sacco di promesse che poi nessuno ha mantenuto!
Io c'ho provato.....
Anche io ho bisticciato con qualcuno qui (non faccio nomi, tanto lo sanno tutti di chi parlo Wink Wink )
ma come hai detto te si puo chiudere anche un occhio non conoscendole bene, ed � quello che ho sempre fatto, anche xche mi piace far parte di questo squadrone e non voglio rinunciarci x delle cretinate!
Vi voglio bene!


P.s. eheh, che ci vuoi fare � + forte di me.....
per� ti giuro che te sei il mio preferito Laughing Laughing Wink Wink !

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 12 Mag 2003, 15:27:12    Oggetto:
 
Mah

Anch'io ho spesso detto in chat che � davvero incredibile come ci siano state tante liti tra persone che si conoscono poco, o si conoscono solo via web.
certo qualche contrasto e qualche divergenza di opinione ci pu� stare benissimo. Ma � normale che sia cos�, non si pu� essere sempre d'accordo.
Per� tra divergenza di opionione a liti prolungate con astio e rancore, c'� una bella differenza.
Alla fine � una questione di maturit�.
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 13 Mag 2003, 07:19:25    Oggetto:
 
Naomi lo so ke pu� far male, come ho gi� detto anke io ho provato a fare un p� d opera d convincimento, poi ho capito ke nn ne valeva la pena. Come dice Marius � inevitabile ke c siano delle divergenze, ma dovrebbero rimanere solo delle piccole liti e nn prolungarsi in guerre lunghe e senza fine come invece � successo. Cmq io sono contento d appartenere a questo sito e nel mio piccolo d contribuire a farlo crescere.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 14 Mag 2003, 18:01:55    Oggetto:
 
Gi�...ma alla fine chi � rimasto � chi ci teneva davvero e quel che sar� sar� costruito anche da noi... ed � bello per noi...chiaro che mi dispiace per tante persone che avevo conosciuto proprio qui...
Comunque ognuno per la sua strada e condivisa con chi si vuole: io voglio condividerla anche con voi Mr. Green
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti