|
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 18:13:23 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: | comunque tornando al SALE PIAAAAAANO
Forse andava cantata con SALE PIANO, PIANO...
allora ci starebbe bene |
In effetti ci avevo pensato anch'io al "SALE PIANO, PIANO" ma mi adattavo al testo proposto da Veronica
Saluti
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
EKRON |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 21:22:43 Oggetto: |
|
Bello sto topic su aspetti poco noti delle canzoni di Pezzali
Non � ke potreste inserire le strofe "fantasma" delle canzoni ke avete citato ovvero:
- "Non mi arrendo"
- "Tutto ci� che ho"
x Guz : stavolta nn saprei risponderti ! _________________ .: :. |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Marted� 06 Mag 2003, 13:12:12 Oggetto: |
|
Ei ma si pu� sapere di quale canzone parlate???????  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 06 Mag 2003, 14:37:19 Oggetto: |
|
guz la canzone a ciu ti riferivi prima quella che fa cos�: vero che ti amo ancora vero che ti ho tradita falso � stato un gioco falso � di paolo meneguzzi e s'intitola VEROFALSO _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 06 Mag 2003, 14:56:30 Oggetto: |
|
Oddio sta canzone quando l'ho sentita m'ha fatto ven� l'esaurimento nervoso!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 06 Mag 2003, 16:20:18 Oggetto: |
|
Cry89 ha scritto: | guz la canzone a ciu ti riferivi prima quella che fa cos�: vero che ti amo ancora vero che ti ho tradita falso � stato un gioco falso � di paolo meneguzzi e s'intitola VEROFALSO |
Grazie Cry,� molto carina!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 08 Mag 2003, 08:52:09 Oggetto: |
|
EKRON ha scritto: |
Non � ke potreste inserire le strofe "fantasma" delle canzoni ke avete citato ovvero:
- "Non mi arrendo"
- "Tutto ci� che ho"
|
Prova a dare un'occhiata alla sezione spartiti, di solito riportano tutte le strofe!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 09:13:52 Oggetto: |
|
X All:
Scusami se i miei colleghi nn t hanno risposto Cmq si sta parlando d Nient'altro ke noi, � stata trovata una nuova strofa. Se leggi i messaggi precedenti capirai tutto. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 13:39:14 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | X All:
Scusami se i miei colleghi nn t hanno risposto Cmq si sta parlando d Nient'altro ke noi, � stata trovata una nuova strofa. Se leggi i messaggi precedenti capirai tutto. |
I msg precedenti li avevo letti...avevo anke riguardato nient altro che noi...ma non so xk� non avevo visto il pezzo "sale piano"....mha...sto diventando scemo... Cmq secondo me l� ci vogliono due PIANO...senn� non torna...oppure si tratta della sillaba muta di cui parlava non mi ricordo chi in un altro topic....va be....cmq grazie x aver sostituito i colleghi per risp....
CIAO CIAO _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 15:37:33 Oggetto: |
|
Ho un altro quesito... eh eh eh
Avete presente Quello che capita,no???
Il pezzo che fa "Un mattino in un autogrill io e la mia tazza di caff�,scende un uomo da un bilico e si siede accanto a me..."
Ecco,il significato di bilico mi sembra strano che sia quello normale di "stare in bilico",insomma non mi sembra sensato...e,dato che max,non fa mai cose insensate ho chiesto in giro cosa ne pensassero,mi hanno detto.
a.che bilico x loro � una cosa "psicologica",insomma la vita sta in bilico etc etc etc
b.che bilico nel gergo giovanile di 20 anni fa,si intendeva per indacare un lungo camion.
Quest'ultima,anche se stravagante ,� una bella ipotesi. D'altronde,se ci pensate bene,quadra con la canzone. Voi,che ne pensate?  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 18:14:52 Oggetto: |
|
Guz: l'ultima che hai detto. Per "bilico" si intende proprio un grosso camion, non so dirti di preciso che caratteristiche debba avere xch� non sono del settore  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 19:01:11 Oggetto: |
|
Ah,bene...almeno adesso non penser� pi� che Max dica delle stupidate (cio�,non l'ho mai pensato ma mi veniva il dubbio ke fosse strana una cosa del genere )
Sono contenta, lol
ciao _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
EKRON |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 11 Mag 2003, 12:51:06 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | EKRON ha scritto: |
- "Non mi arrendo"
- "Tutto ci� che ho"
|
Prova a dare un'occhiata alla sezione spartiti, di solito riportano tutte le strofe!  |
SI ,grazie1000 ... c'� la strofa inedita di "Non mi arrendo"
manca solo quella di "Tutto ci� che ho" e siam al completo  _________________ .: :. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 12 Mag 2003, 10:35:44 Oggetto: |
|
So che sono andata Off topic ma � + forte di me:
Ekron, sbaglio o sei dell'inter?
Sai che ieri ho visto un vicino mio che metteva lo stesso la bandiera dell'inter con lo scudetto?!
ahahah che ridere!
FORZA JUVEEEEEEEE!!!
ecco adesso potete anche cacciarmi a calci....
ma questa soddisfazione me la dovevo togliere!
Scusate ancora! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
EKRON |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 12 Mag 2003, 14:03:41 Oggetto: |
|
Naomi , ma tu devi avere la sfera di cristallo ...
ma come hai fatto ad indovinare la mia 'fede' calcistica? veramente complimentissimi ... WoWoW !
Scommetto ke pure il tuo vicino � un sensitivo : lui � gi� proiettato verso il proximo campionato!
cmq son contento : come vedi ,a differenza di altri tifosi, gli interisti soddisfano ... eheh! ciau _________________ .: :. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |