|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Aprile 2003, 07:39:05 Oggetto: |
|
E ci credo Claudia ke nn scrivi + cosi, anke xk� quanto tempo ci metti?
Cmq penso ke quasi tutte le canzoni d Max abbiano rispekkiato almeno un pezzetto di noi, della nostra vita. In fondo lo ammiriamo x questo, no?  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Aprile 2003, 13:51:34 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | claudia: mi ha fatto venire il mal di mare il tuo messaggio  |
Mamma mia, mentre leggevo il messaggio di claudia pensavo la stessa cosa...stavo diventando strabica..... e poi non riuscivo + a capire a che riga ero arrivata, me se s� mischiate tutte le parole!!
Claudia sei grande...solo te potevi ave' un idea cosi originale! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 09 Aprile 2003, 18:28:42 Oggetto: |
|
bhe nemmeno ci vuole tanto a scrivere cos�...certo un po' di pi� ma niente di che...ma non voglio avervi sulla coscienza!!! scherzo!!! _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Gioved� 17 Aprile 2003, 13:36:38 Oggetto: |
|
claudia_biondina ha scritto: |
P.S. L'aRGoMeNTo � a DiR PoCo SPeTTaCoLaRe...GRaNDe aLL!!!
D'aLTRa PaRTe Ho NoTaTo cHe hAi aPeRTo uN SaCCo Di ToPiCs TuTTi MoLTo iNTeReSSaNTi...i MiEi CoMpLiMeNTi Ci STaNNo TuTTi!!! |
Ti ringrazio Claudia, � stata un'impresa leggere il tuo messaggio ma alla fine sono rimasto contento, anke se con un p� di mal di testa , grazie ancora....CIAO _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 19 Aprile 2003, 13:26:29 Oggetto: |
|
eheheh scusa ancora angelo
un bacio a tutti e buona pasqua  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 19 Aprile 2003, 14:21:33 Oggetto: la canzone ke pi� mi rappresenta |
|
NELLA CANZONE "QUELLO KE CAPITA" MAX DICE KE OGNI GIORNO � DIVERSO DA UN ALTRO ANKE SE SEMBRANO UGUALI C' � SEMPRE QUALKE PICCOLO DETTAGLIO KE LI RENDE DIVERSI. � VERISSIMO E IO OGNI GIORNO VIVO EMOZIONI DIVERSE MA RIESCO SEMPRE A TROVARE LA CANZONE GIUSTA _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 22 Aprile 2003, 13:44:10 Oggetto: |
|
Ciao Peppe,
volevo darti il benvenuto a questa comunit� piena di pazzi scatenati .....complimenti x la scelta...eheheh!
Max � un grande e ci accompagner� x sempre, in ogni momento della vita!
Fa piacere conoscere gente che la pensa come me!
Un saluto
naomi _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 22 Aprile 2003, 17:22:41 Oggetto: |
|
eheheh...naomi come tutti noi del resto!
benvenuto anche da parte mia  _________________ =claudietta=
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Aprile 2003, 07:54:38 Oggetto: |
|
Ovviamente Claudia!
Chiedo scusa x non aver specificato.... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 23 Aprile 2003, 14:39:55 Oggetto: |
|
ma dai figurati!!! spero abbiate passato bene questi giorni...casomai poi si racconta!!! magari su un altro topic che qui non c'entra niente
smackete!!! _________________ =claudietta=
|
Torna in cima |
|
gjpavel |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 26 Dicembre 2003, 23:10:51 Oggetto: |
|
ma sti argomenti sono tutti datati quasi nel 2002,cmq non si puo' non dire Come mai
Grazie mille
Cumuli
Grande Max
883 _________________ Grande Nedved 2002/2003 |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 04 Gennaio 2004, 18:45:21 Oggetto: |
|
anch'io arrivo in ritardo....cmq buon 2004 a tutti!
la canzone che per tutto il 2003 mi ci sono rispecchiata � stata non mi arrendo....� stato un periodo bellissimo, ma anche pieno di sofferenze...amare un uomo che � ormai legato da un'altra donna....un'impresa impossibile se poi ci si mette in mezzo anche l'et�....
un'altra � weekend, anch'io vivo in un paesello molto piccolo, poco pi� di 20000 abitanti, dove addirittura non c'� un cinema... per vedere un film, o al paese pi� vicino oppure ai grandi centri commerciali, molto lontani da qui..... passare le domeniche senza far niente � davvero orribile! _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Fabrizio89 |
|
mpUser

Registrato: 04/11/03 20:15 Messaggi: 44 Localit�: Roma (zona EUR-Torrino)
|
Inviato: Domenica 04 Gennaio 2004, 23:10:00 Oggetto: |
|
La Dura Legge Del Gol e La Rana E Lo Scorpione descrivono il mio modo di pensare; mentre invece Cumuli il mio modo di agire... _________________ NELLA VITA SOLO CHI � GRANDE PU� PERMETTERSI DI COMMETTERE DEGLI ERRORI, POI CAPIRE...
CAPIRE CHE NON CI SEI PI�!
F@l3r!z!o '89 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 16 Gennaio 2004, 14:48:54 Oggetto: |
|
Decisamente La regola dell'amico, visto che a me va sempre a finire cos�... Un'altra � anche tutto ci� che ho! |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 18 Gennaio 2004, 12:49:51 Oggetto: |
|
Allora allora..."Tutto ci� che ho", "Grazie Mille" e "Come deve andare".....insomma, tutte le canzoni di Max descrivono una parte di me stessa...almeno x me � cos�! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |