|
|
Precedente :: Successivo |
Vi piace il telefilm "Dark Angel" che fanno il mercoled� su italia 1? |
Si |
|
20% |
[ 1 ] |
no |
|
80% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 5 |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Febbraio 2003, 16:20:09 Oggetto: Dark Angel |
|
Ciao Ragazzi,
apro questo topic x sapere cosa ne pensate di questo telefilm.
Devo dire che essendo appassionata dei telefilm in generale, mi sto appassionando anche a questo che in realt� mi sembra un miscuglio tra Nikita (che mi piace tantissimo) e Buffy (naturalmente parlo dell entrare in azione a calar del sole )
E poi, DICIAAAMOLO, l'amico di lei.... � proprio carino con quegli occhiali da intellettuale !!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 21 Febbraio 2003, 21:05:06 Oggetto: |
|
A me nn piace, se lo guardo lo faccio per la protagonista, sempre che lo guardi. |
|
Torna in cima |
|
GUILE |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 22:13:06 Oggetto: |
|
Non mi piace molto, anzi...direi che proprio non lo guardo!
Smallville � moooolto meglio! _________________
...continua?  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 04 Marzo 2003, 07:51:48 Oggetto: |
|
Ragazzi! Io questo telefilm nn lo gurado x niente, solo quando faccio un p� d zapping e mi capita d fermarmi x 5 minutini su quel canale...
Cmq c tenevo a dire una cosa! La protagonista � proprio bona!!! Mamma mia!!! Ma x caso � quella ke faceva Flipper??? Il telefilm con quel delfino, nn sono sicuro al 100% d aver indovinato il nome! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 04 Marzo 2003, 13:53:14 Oggetto: |
|
si luca, � lei!
� quella che faceva flipper.
Cmq rimani sempre il solito _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 04 Marzo 2003, 14:01:38 Oggetto: |
|
Avevo visto bene allora. In effetti quando faceva Flipper era piccolina, ma prometteva molto bene. Infatti � cresciuta proprio bene!
Naomi nn posso farci niente se sono sempre il solito, se una � bona � bona! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 04 Marzo 2003, 19:05:33 Oggetto: |
|
Gi�, nn ci avevo fatto caso! Che stupido che sono, come ho fatto a nn pensarci? Eppure ho riconosciuto persino Jennifer Love Hewitt su Arresti Familiari! |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 10:55:43 Oggetto: |
|
L'avete vista l'ultima puntata lunedi?
I pianti che me so' fatta!!!
Mark si � ucciso x lei e x donarle il suo cuore, xche senno' lei non sarebbe sopravvissuta e si � risvegliata in quel posto maledetto che lei odiava, xche � stata catturata di nuovo, ma tutti ormai sanno che lei � morta anche se quel gran bonazzo del suo ragazzo non ci crede e spera che un giorno l'ha ritrover�!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |