|
|
Precedente :: Successivo |
Credete all'amicizia tra un uomo e una donna? |
Si |
|
66% |
[ 6 ] |
No |
|
22% |
[ 2 ] |
Non so |
|
11% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 9 |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Domenica 09 Marzo 2003, 13:31:47 Oggetto: Uomo-Donna: amici mai? |
|
La regola dell'amico, amici mai...
Una donna per amico...
Chi ha ragione? _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 09 Marzo 2003, 18:28:47 Oggetto: |
|
Nn lo so Franc�, � una domanda difficile. Io cmq penso ke l'amicizia tra uomo e donna possa esserci, x� spessissimo subentra anke un'attrazione. So solo ke � rarissimo trovare un uomo e una donna veramente amici... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 09 Marzo 2003, 19:11:59 Oggetto: |
|
Boh... forse s�,probabilmente s�... ma non credo che esista amicizia tra uomo e donna senza che nessuno dei due abbia mai pensato che forse ci poteva stare "qualcosa di pi�"... ho abbastanza ragazzi come amici,che per�,in certi momenti magari chiamiamoli "di crisi" ho ritenuto (sbagliando) che forse erano pi� che amici... forse,se entrambi sono fidanzati... ma nemmeno questo esclude che non ci si chieda mai "ma prover� qualcosa di pi�"...? qualche rara eccezione,per�,credo esista...beati loro!!! E' molto bello!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 10 Marzo 2003, 21:29:06 Oggetto: |
|
Certo...la questione � abbastanza complessa ma penso che in generale possa esistere...io ho molti amici maschi e, almeno da parte mia, c'� solo una bellissima amicizia ma penso che sia lo stesso da parte loro...� anche vero, per�, che a volte alcune amicizie si sono trasformate in qualcosa di pi� ma PUO' CAPITARE ...cmq secondo me dipende molto se le due persone in questione in fondo al loro cuore, anche inconsciamente, lo desiderino...nn credete?
Questa � la mia modesta opinione...
Bacini a TUTTI  _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 10 Marzo 2003, 21:52:50 Oggetto: |
|
Io rimango testardamente convinto che non possa esistere l'amicizia tra ragazzo e ragazza: manca quella complicit�, quell'affiatamento che solo tra persone di sesso simile pu� esserci...boh. Forse mi sbaglio ma io Amiche non ne voglio, solo amiche di merende...  _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Marzo 2003, 08:24:31 Oggetto: |
|
Eh si Franc�, sono belle le amike d merenda
Anke io d amike ne ho, e sia da parte mia ke da parte loro c'� solo un rapporto d amicizia, niente d +! Cmq quando io parlo d amicizia tra uomo e donna nn intendo un semplice rapporto come magari ce l'ho io con le mie amike, ma mi riferisco ad un rapporto + particolare, dove tra le 2 persone nn c sono segreti, c si confida su TUTTO, insomma un rapporto davvero profondo! E tra persone d sesso differente � davvero difficile trovarlo... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 11 Marzo 2003, 14:01:05 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | insomma un rapporto davvero profondo! E tra persone d sesso differente � davvero difficile trovarlo... |
S�,per� penso che se si trova,il rapporto tra uomo-donna � molto pi� intenso che quello uomo-uomo,donna-donna... e poi,chi esclude che il tuo ragazzo non possa essere anche il tuo migliore amico??? Certo,forse non gli dirai tutto...il mio ragazzo ed io facevamo cos�: noi due stavamo insieme,e quando parlavamo parlavamo da innamorati... cos�,quando avevo un problema mi rivolgevo a lui anche come amico... quando per� avevo un problema che riguardava lui o la nostra storia,mi rivolgevo a lui in veste di migliore amica (spesso facevamo questo "gioco" via sms) e lui in veste di migliore amico e parlavamo di noi due come se stessimo parlando di altre due persone... sembra stupido,ma i problemi li risolvevamo bene... quindi,lo consiglio a tutti... _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 11 Marzo 2003, 19:31:14 Oggetto: |
|
Salve.
Secondo me pu� esserci un rapporto di amicizia tra uomo-donna, donna-uomo. Spesso le persone di sesso opposto al nostro, soprattutto se di problemi d'amore, sanno come tirarti s� il morale o come aiutarti per passare questi momenti. Sanno cosa fare e come aiutarti. Almeno per me � stato cos�, ci sono passato molte volte.
Saluti
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Marzo 2003, 09:09:53 Oggetto: |
|
Guz sul fatto ke il proprio partner pu� anke essere il tuo migliore amico concordo, l'ho dempre detto io. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 12 Marzo 2003, 15:42:09 Oggetto: |
|
Grazie lucky! Infatti,spesso � cos�...ed � positivo!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 12 Marzo 2003, 21:02:50 Oggetto: |
|
Ma allora ditemi quante vere amiche/i avete mai avuto!
Che tipo di rapporto avete instaurato: AMICIZIA???? Siate sinceri
IO le ragazze no le voglio amiche, perch� la regola dell'amico non sbaglia mai o no?
Ciao _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 12 Marzo 2003, 22:24:55 Oggetto: |
|
Francuzzo, io ho avuto molte amiche, vere amiche, con cui potermi veramente confidare e parlare dei miei problemi.
Loro sapevano aiutarmi veramente e consigliarmi sempre la cosa giusta da fare.
Ci sono amiche ed amiche, quelle con cui poterti confidare, e quelle che mettono i manifesti in giro per la citt� o "sparlano" di te e dei tuoi problemi.
Spesso la regola dell'amico sbaglia.
Saluti
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Marzo 2003, 08:46:52 Oggetto: |
|
Francuzzo ha scritto: | Ma allora ditemi quante vere amiche/i avete mai avuto! |
Beh Franc�, questa domanda � un p� difficile, nel senso ke d amike ne ho avute(e ne ho), solo ke con loro nn mi sono mai spinto troppo oltre nelle confidenze, e in effetti nn so nemmeno io il xk�, ma in fondo fa parte del mio carattere, nn dipende dal fatto ke loro siano ragazze. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Marzo 2003, 11:13:35 Oggetto: |
|
Ragazziiiiiii siete voi che rovinate sempre tutto!!!
Io ho avuto amici e � sempre finita che poi ci provavano in qualche modo, chi in modo gentile chi no!
Io penso che siete voi che non riuscite a rimanere amici di una ragazza, xche se fosse x me non ci sarebbero problemi! Alla fine provate sempre attrazione x una ragazza che si confida con voi e che passa molto tempo con voi!!!!
Francuzzo lo hai detto anche te che la regola dell'amico � proprio vera, ma ti sei chiesto xche in quella canzone lui voleva esserle amico?
SEMPRE X LO STESSO MOTIVO!!! X PROVARCI!
� incredibile che i miei amici ci provano anche adesso che ho una relazione molto stabile!
Anche se loro sono fidanzati....
Io mi chiedo: ma nel cervello ve c'hanno messo solo quello???!!!!
Forse � x le esperienze che ho avuto ma nell'amicizia profonda tra un ragazzo e una ragazza non ci credo!
X luca: � difficile x voi confidarvi con noi...non � solo una questione di carattere! Siamo troppo diversi x avere un amicizia profonda.
Dico profonda, eh?! xche di amicizie cosi', diciamo superficiali, con ragazzi ne ho!
Poi cmq c'� sempre l'eccezione che conferma la regola, ma a me non � mai capitato di conoscerle ancora due persone cosi! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Marzo 2003, 13:12:48 Oggetto: |
|
Naomi tutto sommato t do ragione, spessissimo sono gli uomini a rovinare un rapporto, questo � vero, ma se c'hanno creato cosi cosa c possiamo fare noi???
Cmq anke le donne certe volte sono attratte dal loro "amico del cuore", questo permettimelo d dire.
Nel tuo caso poi, � normale ke tutti i tuoi amici finiscono x provarci con te...ma ti 6 vista allo spekkio??? Penso sia inevitabile...
Cmq io delle persone ke hanno stretti rapporti d amicizia con l'altro sesso le conosco, anke se, come ho gi� detto tante volte, � difficile trovarle. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
 |
Indice del forum
-> Una canzone d'amore, solo per te... |
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Successivo
|
Pagina 1 di 10 |
Choose Display Order |
|
User Permissions |