|
|
Precedente :: Successivo |
Vi piace questo telefilm,SMALVILLE? |
S� |
|
66% |
[ 4 ] |
No |
|
0% |
[ 0 ] |
Mai visto e mai lo guarder�!!! |
|
33% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 6 |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 14:17:43 Oggetto: |
|
Spero che facciano le repliche, non vorrei facessero come Buffy, mi sono perso due serie e adesso che lo hanno ricominciato mi sono trovato confuso. Willow lesbica? Questo � quello che mi ha colpito pi� di Angel tornato buono, Spyke che combatte i demoni, la sorella venuta fuori chissa dove di Buffy e Xander che buca un muro con un pugno.
Per Guz883, Lana voleva invitarmi, ma ha disdetto l'appuntamento per andare a consolare Whitney.  |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 14:36:02 Oggetto: |
|
torciaumana ha scritto: | Per Guz883, Lana voleva invitarmi, ma ha disdetto l'appuntamento per andare a consolare Whitney.  |
Forse era meglio se veniva con te... Whitney,non so perch�,lo odio!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 27 Febbraio 2003, 14:02:49 Oggetto: |
|
A me nn st� n� simpatico, n� antipatico.
Cmq � furbo, ha fatto promettere a Clark di aiutare Lana ad aspettarlo, cos� lui nn pu� provarci.
Secondo voi, Lex aiuter� suo padre? Io nn s� che pensare.... |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 27 Febbraio 2003, 14:31:33 Oggetto: |
|
Secondo me:
-il padre di Lex non morir�,o cmq se muore Lex non lo aiuta ma se ne pente... oppure lui vive,grazie a Lex che lo aiuta e,di conseguenza,permette a Lex di rimanere a Metropolis e di gestire tutto. Cos� Lex riassume il padre di Chloe e Chloe non va a Metropolis!
Poi,Whitney o torna... oppure Lana scopre che Clark ha i poteri... oppure... potrei ipotizzare tante ipotesi,ma dovremo cmq aspettare!!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Febbraio 2003, 14:38:03 Oggetto: |
|
Mamma mia come ho rosicato ieri sera!!!
Non possono far finire una serie con tutte quelle cose irrisolte!
se ci penso mi vengono certi nervi !!!
Whitney � molto + che furbo lo sa che clark � troppo buono!Volete sapere come va a finire secondo me? Allora x salvare lana clark deve usare i suoi poteri e quindi lei scoprira' chi � realmente e finalmente si metteranno insieme xche Clark � buono ma non fesso....
Poi x quanto riguarda Lex penso che alla fine salver� il padre, anche se ho molti dubbi, e il padre colpito dal suo gesto diventer� un po + buono!
Ma il padre di Clark si salvera'?!
Torciaumana: x quanto riguarda Buffy....mamma mia sono rimasta scioccata dal fatto che willow � lesbica....non c'� + religione!!!
Spyke pero' mi piace un sacco e secondo me vanno a finire insieme! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 27 Febbraio 2003, 15:53:09 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Mamma mia come ho rosicato ieri sera!!!
Non possono far finire una serie con tutte quelle cose irrisolte!
se ci penso mi vengono certi nervi !!! |
Non sei l'unica!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 28 Febbraio 2003, 21:29:17 Oggetto: |
|
Naomi, io s� che succeder� in Buffy e in Smallville, dato che vado sempre in cerca di materiale su Internet, potrei farti qualke spoiler, ma nn ti vorrei rovinare le sorprese. Pensa che neanche io leggo tutto, anche perch� mi secca leggermi un sito intero, per non rovinarmi le sorprese.
Ora mi st� aggiornando sulle puntate di Buffy, per� vorrei proprio vedere la puntata in cui Willow scopre d'essere lesbica.
Per quanto riguarda Smallville, b� � da un mese che protesto con chi me ne parla proprio perch� sapevo che nn si pu� lasciare la gente con i dubbi per mezzo anno. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 03 Marzo 2003, 11:23:56 Oggetto: |
|
Torciaumana, ti prego dimmi tutto quello che sai oppure dove trovi queste informazioni, xche anche io ho cercato ma non ho trovato niente! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 03 Marzo 2003, 12:57:50 Oggetto: |
|
Gi�!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 04 Marzo 2003, 13:32:32 Oggetto: |
|
Il secondo collegamento (quello che mi interessa) non si apre!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 04 Marzo 2003, 19:07:07 Oggetto: |
|
B�, io s� che hanno un po' di problemi con il sito, cmq a me si apre.
Boh!  |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 04 Marzo 2003, 20:52:21 Oggetto: |
|
http://www.smallvillenews.com/
Su questo sito cliccando su episodes troverete i riassunti (mooolto riassunti) di ogni episodio della prima e della seconda serie... _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 05 Marzo 2003, 00:13:14 Oggetto: |
|
Guardandolo mi pare che quello che vi ho dato io abbia preso tutto il materiale da questo. |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 05 Marzo 2003, 15:04:08 Oggetto: |
|
torciaumana ha scritto: | Guardandolo mi pare che quello che vi ho dato io abbia preso tutto il materiale da questo. |
Ma almeno quello dato da te sarebbe in italiano??!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |