|
|
Precedente :: Successivo |
Vi piace questo telefilm,SMALVILLE? |
S� |
|
66% |
[ 4 ] |
No |
|
0% |
[ 0 ] |
Mai visto e mai lo guarder�!!! |
|
33% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 6 |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 15 Febbraio 2003, 14:57:04 Oggetto: |
|
Esatto!!! Lui � un ragazzo dolce...e poi,sapeva che Lana in quel momento non era se stessa. E comunque,pur sapendo che se Lana si comportava cos� un desiderio nscosto c'era, 1.Lana sta con Whitney 2.Clark si � comportato da gentiluomo... poi,riflettiamo in termini "telefilmistici"...se si fossero messi insieme ad una delle prime puntate,non ti parrebbe troppo banale la cosa??!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 16 Febbraio 2003, 02:56:29 Oggetto: |
|
Si, scherzavo. Comunque con Whitney penso durer� poco, ho bvisto lo sguardo di Lana nalla puntata di Marted�, era gelosa di Clark e Chloe.
Secondo me se nn fosse morto il padre di Whitney, lei lo avrebbe mollato. |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 16 Febbraio 2003, 09:24:30 Oggetto: |
|
Eh si, Lana � gelosa di Clhoe come Clhoe � gelosa di Lana.............povero Clark.......... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 17 Febbraio 2003, 16:44:49 Oggetto: |
|
torciaumana ha scritto: | Si, scherzavo. Comunque con Whitney penso durer� poco, ho bvisto lo sguardo di Lana nalla puntata di Marted�, era gelosa di Clark e Chloe.
Secondo me se nn fosse morto il padre di Whitney, lei lo avrebbe mollato. |
CERTO CHE LO AVREBBE MOLLATO!!!!!!!!!!!
Cmq,io penso che Smalville lo facciano al mercoled�...se l'hanno spostato al marted�,informami!!!!
Secondo, mi sembra ovvio che Lana sia gelosa di Clark... no??? Vedrai che tutto si risolver�...poi,non hai appena detto che Clark � gay??!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 20 Febbraio 2003, 20:31:52 Oggetto: |
|
Ho detto anche che stavo scherzando. Scusate l'errore, Smallville � al Mercoled�. A proposito ella puntata, Clark � uno stupido. Chloe lo ha baciato a 8 anni e lui ci ha messo tutta una serie(dove hanno 10 anni in pi�) per capire che lei provava un sentimento per lui e che, forse, la ricambiava. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Febbraio 2003, 12:08:16 Oggetto: |
|
x torciaumana:non � che lui non l aveva capito, � solo che aveva fatto finta di niente xche tanto non gli interessava.
Rimango dell opinione che si deve mettere con Lana, che pizza....
+ lo vedo e + me ce incavolo!!!!
Quella deficente quand'� che se sbriga a lasci� Whitney e a mettese con Clark? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 21 Febbraio 2003, 15:08:11 Oggetto: |
|
torciaumana ha scritto: | Ho detto anche che stavo scherzando. Scusate l'errore, Smallville � al Mercoled�. A proposito ella puntata, Clark � uno stupido. Chloe lo ha baciato a 8 anni e lui ci ha messo tutta una serie(dove hanno 10 anni in pi�) per capire che lei provava un sentimento per lui e che, forse, la ricambiava. | Credo che lui non ricambiasse il sentimento,almeno allora. E comunque,anche se lo ricambiava,penso che Clark non sia il tipo da mettersi con una che conosce da cinque minuti. Poi,scusa,magari ho perso un pezzo ma...chi � che ha detto che si sono incontrati ad 8 anni??!! Secondo me,si sono incontrati molto dopo..infatti Clark dice che Chloe aveva gi� la vena giornalistica e che lui era il suo tutor scolastico... dunque! Credo che si conoscano da circa uando avevano 15-16 anni...boh! _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 21 Febbraio 2003, 20:53:43 Oggetto: |
|
Lo ha detto Clark che avevano 8 anni.
X Naomi, Clark avr� fatto finta di niente da piccolo, ma quando lo ha saputo durante la serie pareva cascare dalle nuvole.  |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 22 Febbraio 2003, 13:22:13 Oggetto: |
|
torciaumana ha scritto: | Lo ha detto Clark che avevano 8 anni. |
Boh,io non l'ho sentito!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 23 Febbraio 2003, 01:48:25 Oggetto: |
|
Mah! io ne sono sicuro, cmq nn importa. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Febbraio 2003, 15:35:16 Oggetto: |
|
Xguz: � vero durante la puntata ha detto che il suo primo bacio lo ha ricevuto da chloe quando aveva 8 anni!
x torciaumana: hai ragione....lui cade sempre dalle nuvole !!!
Lo sapete che quella di mercoledi sara' l'ultima puntata di questa serie? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 24 Febbraio 2003, 15:41:20 Oggetto: |
|
S������,� l'ultima puntata!!!!!!!!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 24 Febbraio 2003, 21:30:56 Oggetto: |
|
Gi�, e dalla puntata si rivela molto interessante. Peccato solo che l'ultima puntata della Prima Serie e la Prima della Seconda siano collegate e che faremo ora a dimenticarci quella di questo Mercoled� prima di vedere la nuova serie.
Avete notato nella pubblicit� si vedono i Remy Zero? |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 10:04:22 Oggetto: |
|
Non c'ho fatto caso, xche ancora non l'ho vista la pubblicita.
X quanto riguarda le puntate collegate, non dovresti preoccuparti xche di ogni telefilm prima che inizino le nuove puntate fanno le repliche di quelle vecchie! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 15:00:41 Oggetto: |
|
torciaumana ha scritto: | Avete notato nella pubblicit� si vedono i Remy Zero? |
S�,che bello!!!!! Per� _Clark_ non ci va con _Lana_ al ballo ma con _Chloe_ !!! Va beh,aveva invitato me...ma sapete com'�... ero gi� impegnata!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |