|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Febbraio 2003, 14:53:41 Oggetto: La nuova band: Ale, Peluz, Max |
|
Ciao Raga,
Volevo sapere: Che ne pensate dei ragazzi che accompagnano Max in questo periodo?
Secondo me sono carinissimi e simpaticissimi e sopratutto non se la tirano x niente.....
Aspetto le vostre risposte!
un bacione
naomi _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 24 Febbraio 2003, 15:45:09 Oggetto: |
|
Il batterista (non chiedetemi come si chiama,non sono aggiornata!!! ) � molto carino... o forse � il chitarrista???!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 08:24:05 Oggetto: |
|
Io nn posso giudicarli, nn li conosco x niente, li ho visti solo un paio d volte quando Max era ospite in qualke programma, nn ricordo nemmeno come sono d faccia. L'importante � ke siano bravi, xk� x stare accanto a Max c vuole qualcuno ke vale veramente... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 09:58:43 Oggetto: |
|
Guz883 ha scritto: | Il batterista (non chiedetemi come si chiama,non sono aggiornata!!! ) � molto carino... o forse � il chitarrista???!!!  |
Parli di Peluz.... quello che stava alla serata di radio italia e suonava la chitarra?
x come mi � parso a me � un po timido....ma molto carino!
Lo sai che anche lui si chiama Max?
Nella nuova band ci sono altri 2 Max..... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 14:58:49 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: |
Parli di Peluz.... quello che stava alla serata di radio italia e suonava la chitarra? | S�,lui... un nome,un destino!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Marzo 2003, 09:01:12 Oggetto: |
|
Capisco che, non avendoli visti molto, non potete dare un giudizio favorevole su di loro....anche xche penso che se io non li avessi conosciuti avrei detto + o - le stesse cose!
Cmq, Lucy ti assicuro che Max il batterista non � affatto cupo, e sono sicura che tu parli cos� di grego xche lo hai conosciuto, cosi' io parlo di loro x lo stesso motivo e posso dirvi che sono una forza, troppo simpatici!!!!!!
Spero solo che avrete l'oppurtunita' di incontrarli e di conoscerli meglio xche, credetemi, non hanno niente da invidiare agli altri!!!!
Sono bravi e molto professionali, forse � x questo che sono stati scelti x accompagnare MAX nella sua scelta a cambiare immagine!!!
Permettetemi di dire una cosa e non vi arrabbiate, ma con una band composta da quasi bambini era difficile dare un impressione + seria!!!!
_________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Marzo 2003, 10:35:21 Oggetto: |
|
Ah guarda Naomi, io nn mi arrabbio x niente...la penso come te! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Marzo 2003, 16:40:26 Oggetto: |
|
Luchettino mio, lo so che la pensiamo uguale....
Non c'� niente da fa, abbiamo proprio un feeling particolare noi 2 _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Marzo 2003, 15:54:42 Oggetto: |
|
gi�..Lucy hai ragione...la penso cos� anche io
io non li conosco x niente e ancora non voglio dare giudizi...aspetter� un altro po'...ma sono sicura che sono bravi e simpatici...come gi� avete detto se affiancano Max...  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Aprile 2003, 07:44:41 Oggetto: |
|
Ciao rag�,
ieri stavo riguardando tutti le copertine dei cd di Max (ovviamente) e ho notato che Max nei ringraziamenti su Grazie Mille ha ringraziato "tutti quelli della Jungle Sound Station" e se andate a vedere il sito di quest'ultima vedrete che il responsabile artistico � Massimilano Pelan conosciuto da noi come Peluz il chitarrista!
Quindi ho pensato che Max li conosce da molto tempo i ragazzi della nuova band, se gi� nel 1999 aveva ringraziato e salutato uno di loro.
Giusto?
Questi sono grandi professionisti e non ragazzetti che devono farsi vedere x fare un po di successo! (ogni riferimento � puramente casuale )
e questa � una conferma in + che Max adesso punta sull'immagine da vero cantautore!
VAI MAX!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 22 Mag 2004, 20:10:34 Oggetto: |
|
Max ancora collabora con Peluz....
Le prove le fanno tutte negli studi della casa discografica di Peluz.
Oggi mi pare di averlo visto a cd live.
� il chitarrista di Renga!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |