|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Febbraio 2003, 08:30:56 Oggetto: S.Valentino |
|
Ki di voi quest'anno potr� festeggiare S.Valentino? E in ke modo pensate d festeggiarlo? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Febbraio 2003, 11:35:51 Oggetto: |
|
LUCHETTINO xche non rispondi prima te a questa domandina?! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Febbraio 2003, 11:56:15 Oggetto: |
|
Ok, no problem...tanto la mia risposta la sai gi�. Io nn lo festegger�, nn ho nessuna con cui festeggiarlo.
Adesso tocca a voi rispondere... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 11 Febbraio 2003, 16:29:47 Oggetto: |
|
S.VALENTINO
La festa di ogni cretino
che crede di essere amato
e invece rimane fregato! [/quote] _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 11 Febbraio 2003, 18:50:07 Oggetto: purtroppo... |
|
Beh.. ragazzi mi auguro per voi che sar� un buon S. Valentino..
Io non potr� festeggiarlo con nessuna
Il prossimo spero sar� migliore.
Saluti
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Marted� 11 Febbraio 2003, 21:07:45 Oggetto: |
|
Inutile dire che, cos� come altre feste, rinnego anche San Valentino  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Febbraio 2003, 08:15:54 Oggetto: |
|
Beh, a quanto pare sono in buona compagnia
Naomi, tu cosa farai a S.Valentino? _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 12 Febbraio 2003, 13:58:23 Oggetto: |
|
Fabio™ ha scritto: | Inutile dire che, cos� come altre feste, rinnego anche San Valentino  |
Questa volta � GIUSTO...S.Valentino � una festa commerciale [e comunque preferisco S.Faustino]
Poi,anche se fosse,chi si ama ha tutto l'anno per dimostrarselo,non solo un giorno...no ?? E chi non ha nessuno che lo ama... a S.Valentino soffre e basta!!! _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Febbraio 2003, 11:41:52 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
Naomi, tu cosa farai a S.Valentino? |
Luca lo festeggiamo insieme s. valentino?
A me piace come festa, ma ho la sfortuna di avere un marito che la pensa come Fabio e come Guz !
� vero che � una festa commerciale (come tutte le altre, ormai) ed � vero pure che l amore lo puoi dimostrare tutto l anno, ma a parole � facile.....
abbiamo bisogno di una giornata da dedicare solo all amore! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Febbraio 2003, 12:18:41 Oggetto: |
|
Ok Naomi, se vuoi posso pure festeggiarlo con te questo S.Valentino, tanto come t ho detto sono libero...  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 13 Febbraio 2003, 21:22:33 Oggetto: |
|
stamattina stavo x uccidere la prof di conversazione inglese....ci ha raccontato tuuuuuutta la storia di S.Valentino....ke scatoline!!!!
ammetto ke un po' di "tristezza" c'� nel non poter passare con nessuno questo S.Valentino!
beh....con nessuno nessuno no....
....IL MIO AMORE � LA MIA MAMMA!!! |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 14 Febbraio 2003, 23:57:23 Oggetto: |
|
Anche io non ho nessuna con cui festeggiarlo, comunque a me le feste stanno un po' sulle scatole, l'unica cosa bella delle festivit� sono le vacanze. |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 16 Febbraio 2003, 13:06:40 Oggetto: |
|
stavolta sono d'accordissimo con Fabio e Guz ma credo anche che alla fine non sia tanto inutile come festa xch� � un'occasione in + per scambiarsi qualche regalo!!! e questo fa sempre piacere!!! |
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 16 Febbraio 2003, 20:07:24 Oggetto: |
|
...PER FORTUNA NN SN LA SOLA SINGLE SULLA FACCIA DELLA TERRA ...OGNI TANTO IL DUBBIO M VIENE...
CMQ E' VERO...SAN VALENTINO E' SOLO UNA FESTA COMMERCIALE MA CAVOLO...FA' PENSARE...SOPRATTUTTO A ME KE STO CORRENDO DIETRO A UNO KE M STA FECENDO DISPERARE... ...SCUSATE PER LO SFOGO...
CMQ, A PROPOSITO DELLA DOMANDA, HO PASSATO IL SAN VALENTINO IN UN MODO ASSOLUTAMENTE ROMANTICO...CN IL MIO LIBRO D ELETTROTECNICA....BLEA
UN BACINO  _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Febbraio 2003, 08:39:52 Oggetto: |
|
Io invece l'ho passato a casa d amici(ovviamente tutti single) a vedere un film in DVD.
Cmq a quanto pare siamo + i single ke i fidanzati.  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |