|
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 11 Febbraio 2003, 16:34:01 Oggetto: GIULIA: quesito musical-interessante |
|
Ciao,quesito interessante...
Tralasciando "Giulia" di Antonello Venditti, "Brava Giulia" di Vasco Rossi, "Amami" di Nek... conoscete altre canzoni che contengano nel titolo o nel brano il nome "Giulia" ???  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Febbraio 2003, 08:09:24 Oggetto: |
|
C'� una canzone ke � uscita da poco, ogni tanto vedo il video su MTV, il titolo nn lo ricordo bene e nemmeno il nome del gruppo, mi informo e vi faccio sapere. Cmq gi� nel titolo della canzone c'� il nome Giulia, e devo dire ke mi piace come canzone! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 12 Febbraio 2003, 14:00:38 Oggetto: |
|
Parli de "Le Vibrazioni-Dedicato a te"?? Se parli di quello,� proprio sentendo quel pezzo ke mi � venuta l'idea di questo quesito... Sai,io conosco solo le canzoni intitolate "Giulia"[Venditti,Vasco,Concato,Gianni Togni...] ma magari ce ne sono che contengono il nome non nel titolo... mi piaceva saperlo,cos�...tanto perch� � il mio nome!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 12 Febbraio 2003, 19:22:16 Oggetto: |
|
Hmmm cos� su due piedi non mi viene in mente nulla (oltre a quelle gi� citate...)
Beh ci sarebbe la splendida "Romeo & Juliet" dei Dire Straits, anche se si riferisce a Giulietta e non Giulia
Saluti _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 12 Febbraio 2003, 19:52:29 Oggetto: |
|
Acc... come ho potuto dimenticarmene! C'� anche "Julia Dream" dei Pink Floyd  _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Mercoled� 12 Febbraio 2003, 20:01:19 Oggetto: |
|
"Romeo and Juliet"...� la migliore...  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 12 Febbraio 2003, 20:05:59 Oggetto: |
|
Lo sapevo... tu nomini Dire Straits o Mark Knopfler e lei appare  _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Mercoled� 12 Febbraio 2003, 20:29:46 Oggetto: |
|
Non si pu� negare che sia la mgliore.... ...anche se ce ne sarebbe un'altra ...per� non c'entra col nome "Giulia"...  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Febbraio 2003, 07:42:05 Oggetto: |
|
Si Guz, mi sono informato, mi riferivo proprio a "Le vibrazioni". In effetti � anke carina quella canzone... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 13 Febbraio 2003, 13:45:28 Oggetto: |
|
Grazie per l'aiuto Fabio!!!
lucky...in effetti � molto carina,per� mi piace molto in particolare il ritornello!!!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |