|
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

Registrato: 03/12/02 20:30 Messaggi: 1287 Localit�: Cerro Maggiore [MI]
|
Inviato: Sabato 07 Dicembre 2002, 09:29:35 Oggetto: |
|
si si sorellina....te lo cerko io un bel maskione ke t scaldi!!!!! UN PIROMANE KE T DA FUOCO VA BENE????!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Dicembre 2002, 15:35:15 Oggetto: |
|
Ma nn m permetterai mai sorellina di darti fuoco.....stavo skerzando..vedrai altro ke Tom Cruise o Daniele Gregolin....ER MEJO TE TROVOOOOOO!!!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Dicembre 2002, 15:38:08 Oggetto: |
|
Che PAZZI!!!!
Che ne dite in siberia di fare i pupazzi di neve che ci rassomigliano??
VA beh... la neve ad Andrea ne serve poca!
Oh.. nn � che ti offendi cognatino?? _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Dicembre 2002, 17:02:11 Oggetto: |
|
SI SI..NN M OFFENDO MICA....MA UN GIORNO QUANDO STRIZZER� LA SPUGNA KE ASSORBE TUTTE LE CATTIVERIE KE MI DITE VEDRETE...SARA' LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!!! S� va beh va'!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Dicembre 2002, 19:18:25 Oggetto: |
|
Al MAX sar� la fine del tuo villaggio!!!
Smack cognatino! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 12:34:29 Oggetto: |
|
eh eh!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 12:47:13 Oggetto: |
|
e noi lo siamo diventati!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Dicembre 2002, 13:45:57 Oggetto: |
|
Ma infatti xch� andiamo in Siberia'?????!!!! XCH� NEI MANICOMI NN CI VOGLIONO + E ALLORA C HANNO SPEDITO AI LAVORI FORZATI IN SIBERIA A COSTRUIRE LE IGLU AGLI ORSI BIANCHI!!!!!!
KE BELLO!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Dicembre 2002, 10:09:43 Oggetto: |
|
Guarda sorellina....le mie valigie sono gi� caricate sul mio triciclo....se volete comincio a passare a venirvi a prendere....CON KI INIZIO????!!!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Dicembre 2002, 11:59:04 Oggetto: |
|
Ah guarda sul fatto ke la notizia si sia sparsa nn c sono dubbi...l'hanno detto anke al TG5....CHICCO MENTANA IN PERSONA....ke c sono dei pazzi ke x Natale vogliono andare in triciclo fino in Siberia!!!
ALLORA.....inizio da te Harley!!! Poi prendo Pam...Fede....vado gi� a Napoli e prendo il mio biscottino....poi m fermo a Messina a prendere la mia cognatina e OVVIAMENTE IL MIO AMORE a Catania....poi passo a prendere a Palermo il mio fratellino....poi torno su fino a Genova e prendo l'altro mio fratellino Vega..vado su a Torino e prendo Miss e la mia Sorelllina Annie.....MANCA QUALCUNO?????!!!!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Marted� 10 Dicembre 2002, 13:57:23 Oggetto: |
|
Andrea io credo d essere tra quelle + vicine a te, quindi prima passi da me, vero?
E poi m far� trovare vestita da LolaBanny cos� t faccio contento!!!!!!!!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Dicembre 2002, 14:05:09 Oggetto: |
|
Ok allora prima di andare a pigliare le mie sorelline romane vengo da te e t carico sul mio triciclo...te vestita la lola banny ke m fai girare la testa e SFRECCIAMO DRITTI DRITTI VERSO ER COLOSSEOOOOOO!!!!!!!!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
 |
Indice del forum
-> Stessa storia, stesso posto, stesso bar... |
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Successivo
|
Pagina 3 di 10 |
Choose Display Order |
|
User Permissions |