|
|
GUILE |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 17:50:47 Oggetto: |
|
Sono d'accordo con Ryo.
Quando uno nomina 883 � come se nominasse Max Pezzali.
Ormai il marchio 883 � diventato un peso x Max, � giusto che se lo tolga e continui con le sue gambe.
Per me avrebbe gi� dovuto farlo in passato.
E' giunta l'ora di lasciare la band e andare avanti da solo, come prima di lui hanno gi� fatto Piero Pel� e Cesare Cremonini
Ovvio che eravamo tutti affezionati al marchio 883, ma la vita va avanti e le esigenze cambiano...... _________________
...continua?  |
|
Torna in cima |
|
883slo |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 18 Gennaio 2003, 00:06:28 Oggetto: |
|
... Si perche e un po il vuoto di tutti noi
ci sbattiamo tanto per chiuderlo
ci proviamo e non ci riusciamo mai
allora tanto vale conviverci...
Dobiamo rispetare la decisione di Max e conviverci.  |
|
Torna in cima |
|
SOFIA.HU |
|
mpUser

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 19 Localit�: Ungheria / Budapest
|
Inviato: Mercoled� 22 Gennaio 2003, 12:27:33 Oggetto: |
|
Io non vedo l'ora di sentire il nuovo album di MAX! L'anno prossimo, spero al inizio del anno continuera il suo "lavoro" e noi saremo felicissimi!
Pensate! Andiamo ai concerti di lui, tutti insieme, nella prima file, con le canzoni nuovi e vecchi... WAHOOOOOOO!!! _________________
Sofia  |
|
Torna in cima |
|
Kee |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 22 Gennaio 2003, 17:22:30 Oggetto: |
|
SOFIA.HU ha scritto: | Io non vedo l'ora di sentire il nuovo album di MAX! L'anno prossimo, spero al inizio del anno continuera il suo "lavoro" e noi saremo felicissimi!
Pensate! Andiamo ai concerti di lui, tutti insieme, nella prima file, con le canzoni nuovi e vecchi... WAHOOOOOOO!!! |
Sofia, tu s� ke sei una GRANDE!!! _________________ Se mi fate arrabbiare...lo dico al mio GUILE  |
|
Torna in cima |
|
SOFIA.HU |
|
mpUser

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 19 Localit�: Ungheria / Budapest
|
Inviato: Gioved� 23 Gennaio 2003, 07:04:08 Oggetto: |
|
x Kee
... grazie ... ma non e vero...
o forse e vero, sono GRANDE: 180 cm di altezza e il numero delle mie scarpe 42!!!
va bene, finisco il scerzo! (ooops... non scerzavo, sono 180 cm alta...)
Se veramente saranno concerti di MAX, e avr� la possibilita di andare in Italia, io ci vado sicuramente! E tutti voi, nuovi e vecchi utenti venite con me! NO???? Da solo non posso venire, mi perder�. _________________
Sofia  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 23 Gennaio 2003, 10:44:44 Oggetto: |
|
Sofia, non � nemmeno da chiedere....
certo che verremo con te!!!!
Ti immagini che bello _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |