|
|
svevy |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 19 Gennaio 2003, 15:17:33 Oggetto: ciao, una domanda |
|
ciao a tutti, sono nuova e ho una domanda:
ho sentito dire che la canzone "se tornerai" � dedicata a un amico motociclista di max...
Potete darmi qualche informazione al riguardo?
Grazie a tutti |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 19 Gennaio 2003, 18:10:16 Oggetto: |
|
Ciao svevy, la storia di "se tornerai" nn la so bene,ma per quanto ne so max aveva un amico che aveva avuto dei problemi con la droga, ma li aveva superati e dopo per caso � rientrato nel giro e mor�, cos� max scrisse quwsta canzone dopo qualche giorno la sua morte, ma la canzone fu pubblicata molto tempo dopo......quetsa � la storia che so io..per saperne di pi� scrivi in bacheca, vedrai che ti risp.
(l'ha raccontata max a videoitalia il 3/12/02) _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 19 Gennaio 2003, 19:47:28 Oggetto: |
|
benvenuta Svevy!!
anch'io so le stesse cose che ha scritto Cry89...
il problema � che di questa storia Max non ama parlarne molto...probabilmente ripensare alla morte del suo amico gli fa ancora molto male... giravava voce che addirittura non volesse inserire il testo della canzone nel "la dura legge del goal" |
|
Torna in cima |
|
maxpezzalifan |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 19 Gennaio 2003, 22:41:51 Oggetto: Re: ciao, una domanda |
|
svevy ha scritto: | ciao a tutti, sono nuova e ho una domanda:
ho sentito dire che la canzone "se tornerai" � dedicata a un amico motociclista di max...
Potete darmi qualche informazione al riguardo?
Grazie a tutti |
Semplicemente mi hai fregato, mi ero un po' messo a cercare in giro e volevo farti una sorpresa ma niente
Complimentoni comunque
Alexakis
e ciao a tutto il network  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 20 Gennaio 2003, 08:53:44 Oggetto: |
|
EHIIIIIIII quanta gente nuova!!!!
Che bello!
Benvenuti Ragazzi in questa meravigliosa famiglia Pezzaliana!!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 20 Gennaio 2003, 19:19:46 Oggetto: |
|
La sera di Video Italia Max lo ha spiegato  |
|
Torna in cima |
|
GUILE |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 21 Gennaio 2003, 21:45:46 Oggetto: |
|
Confermo quello che ha scritto Cry!!!
Anch'io la conosco cos� la storia! _________________
...continua?  |
|
Torna in cima |
|
svevy |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 22 Gennaio 2003, 16:43:07 Oggetto: |
|
grazie a tutti ragazzi, siete stati fantastici...
ps: Alexakis, pensavi davvero che nn avrei cercato di scoprire niente  |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 24 Gennaio 2003, 17:45:15 Oggetto: |
|
Ciao svevy,
benvenuta.........questa � la storia........ke conosco..........e a max nn piace parlarne perch� per lui � sempre una ferita aperta..........ma per chi ascolta la canzone � molto bella e profonda.........anche se la storia � un po' triste................... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Gennaio 2003, 08:45:52 Oggetto: |
|
Lucy penso ke sar� difficile x Max rispondere ad una domanda del genere. Prima d tutto nn penso sia lui a decidere le tappe del tour, e poi tu stai parlando d un tour ke nn si sa nemmeno quando si dovrebbe fare. Penso sia un p� prestino x una domanda del genere. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 31 Gennaio 2003, 08:31:20 Oggetto: |
|
Eh eh, dai Lucy, mica ho detto ke era proibito fare una domanda del genere? Sta tranquilla, nn c'� nessun problema. E poi � logico ke un fan faccia domande cosi! Nn t preoccupare...magari t risponde davvero!
Baci! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |