riusciremo a diventare una comunit� seria?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

moira Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 20:16:41    Oggetto:
 
basta discutere di queste cose che pi� ne parliamo e pi� ci dividono!
se veramente vogliamo ricominciare b� cerchiamo di riconquistare l normalit� di tutti i giorni creiamo nuovi argomenti di discussione....e forse qlc migliorer�!!

Sofia ti ammiro molto per quello che fai, x come segui Max nonostante sia cos� lontano da te....ma come hai fatto a conoscere gli 883?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Kee Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 14
Localit�: --Milano--

MessaggioInviato: Domenica 19 Gennaio 2003, 11:23:42    Oggetto:
 
Vorrei dire una cosuccia in merito anch'io. Come potete vedere dal numero di messaggi, frequento questo forum da poco, ma in realt� sono iscritta a questa community da molto tempo ormai.
Leggevo la bacheca del sito quando ancora era 883network, esprimendo anke la mia opinione ogni tanto, ma ho deciso di abbandonare quando, nei mesi successivi all'uscita di 1 IN +, la bacheca era diventata solo un luogo di litigi e insulti vari tra fans e detrattori di Max, che nn erano in grado di esprimere la propria opinione in modo civile.
Poi il sito ha cambiato nome e veste grafica, fino a diventare l' mpnetwork ke noi oggi conosciamo.
Ho deciso di tornare a frequentare attivamente il sito in concomitanza con la decisione di Max di utilizzare ormai solo il suo nome, partecipando alle discussioni sul forum. Pensavo di trovare una community..............Rolling Eyes
Insomma, io frequento altri siti (riguardanti altri argomenti) e ogni tanto scrivo sul relativo forum... Trovo sia un modo carino x scambiare opinioni su vari argomenti con altre persone ke, come me, condividono una passione.

Ora mi viene una domanda: perch� qui dentro si fa cos� tanta fatica ad andare d'accordo??

Sofia ci insegna qualcosa, bisognerebbe riflettere...

...e cercare di rispettare le opinioni altrui (anche se discordanti dalla nostra); di rispettare il lavoro dello staff (che � davvero nn indifferente!); ma soprattutto cercare di usare toni pi� pacati...

IL RISPETTO E' TUTTO.

_________________
Se mi fate arrabbiare...lo dico al mio GUILE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 25 Febbraio 2003, 22:51:01    Oggetto:
 
Carissima J.Lu...

prima di tutto... sei una gran vigliacca... quando ti ho detto quelle cose in chat non mi hai nemmeno risposto, se avevi qualcosa da dire potevi benissimo dirmelo in faccia. Invece no! come al solito a lavare i panni sporchi in piazza!

Molta gente (tu compresa) ha quasi abbandonato questo sito, andando altrove (e fin qui nulla di male, son sempre stato io il primo a consigliare altri lidi a chi non si trovava bene). Quello che mi da fastidio � che si va altrove a spandere merda e poi per� si continua ad usufruire dei nostri servizi. E a me questo non sta bene.
Non voglio tirare in ballo messaggi personali o accusare te, piuttosto che chiunque altro, di una cosa detta o scritta, il mio discorso � generale.

Come diceva ReBBy � ora di smetterla di fare i "giornalisti" andando a citare frasi dette armeggiando con abile maestria forbici per estrapolare i pezzi pi� malefici di uno e benefici dell'altro. Volete disegnarmi come cattivo? Se vi pu� aiutare a pulirvi la coscienza fate pure con comodo, ci sono abituato.

Ho usato termini inadeguati? Va bene lo ammetto (x� non puoi dire che ti ho insultata personalmente, come invece hai fatto tu...). Sono io il primo a farmi dell'autocritica e a riconoscere di essere impulsivo. Ma il mio turpiloquio � nulla a confronto della bassezza e della meschinit� di alcune persone che frequentano/frequentavano questo sito.
Inoltre avresti potuto benissimo risolvere la questione privatamente con me... invece no! Ormai van di moda i litigi plateali! C'� il concorso "Sputtaniamo Fabio e MaxPezzalinetwork" e tutti gli avvoltoi che girano intorno a noi alla ricerca della frase ideale per seminar astio.
Io francamente mi sono scocciato di questo. Quotidianamente arrivano persone (alcuni anche nascosti nell'anonimato) ad insultarmi (anche pesantemente) in chat, eppure non son mai venuto a piangere da nessuno.

Vorrei inoltre chiarire pubblicamente alcune accuse mosse da J.Lu:
Citazione:
comandi qui x mettere ordine al sito, non x ordinare agli utenti di scrivere qui e non altrove
Questo non � mai stato impedito a nessuno.
Lo torno a ripetere quello che mi/ci da fastidio non � che andiate a frequentare altri siti (ci son sempre stati e non � mai stato assolutamente un problema, non siamo un sito commerciale che deve far concorrenza agli altri) il problema � che si va altrove a sputtanarci ma poi si torna sempre qui quando si hanno bisogno i biglietti per Top Of The Pops o quando si vuole entrare in chat. Lo torno a ripetere e spero sia l'ultima volta: se non vi andiamo bene andate pure, andate pure a parlar male di me o di noi quanto vi pare, ma abbiate almeno la decenza, la coerenza e il buon gusto di non rimettere piede qui dentro

Citazione:
e soprattutto NON CI puoi impedire di esprimere la nostra, anke, negativa opinione su questo sito se volessimo farlo.
Qualcuno ha mai impedito di esprimere un'opinione qui dentro? Non mi pare affatto! La giornata di ieri, interamente dedicata ai vostri feedback, ne � un esempio!

Citazione:
Ognuno su internet pu� fare quello ke vuole (scrivere in altri siti) e nessuno, soprattutto tu, CI deve insultare se abbandonassimo il sito, � una nostra xsonale decisione e non ci si pu� bloccare l'accesso in chat x una simile [censored] xk� ognuno ha i suoi buoni motivi x farlo, senza dare spiegazione a nessuno.
Spero che dopo tutto sto casino sia chiara una cosa: io non ho buttato fuori nessuno xch� � andato a scrivere altrove. Ho cacciato persone perch� sono andate altrove a sputtanarci, � cosa ben diversa!

Un saluto dal vostro amatissimo BPdF� (Bastardo Pezzo di Fogna)

"...e qualcuno dir� che c'� un modo migliore..."
Gi�... c'� sempre qualcuno pronto a dire che c'� un modo migliore...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 11:22:30    Oggetto: Sono stanco...
 
ok, ora basta.
Mi avete stancato, avete voluto far toccare il fondo a questo sito? ok, colpa di Fabio, colpa mia, colpa di Claudio, colpa di chi volete?
Non ho mai ricevuto, n� io, n� lo staff in generale, una lamentela di J.LU in forma privata, bens� solo ed esclusivamente incollata in chat o qui nel forum.
Ripeto ragazzi, abbiamo toccato il fondo e mi sono rotto le balle.
J.LU: se hai ancora tanta voglia di incollare quella mitica chattata con Fabio vai a farlo su un altro sito. qui da oggi stop.
Parlo ora a nome dello staff:
"chi vuol andar via, su un altro sito, o dove vuole, siete liberi di farlo"
Scrivete a [email protected] e chiedete la vostra cancellazione se non volete essere pi� iscritti, ma ora basta.
Fabio non agisce per conto suo e non risponde male solo perch� una mattina si alza di traverso, ma come dice la nostra cara Pam ogni volta che discutendo arriva alle parole sante, siamo esseri umani anche noi.
Il sito sta riprendendo vita, ci spiace per chi non si trova bene, ma forse abbiamo dato anche fin troppo spazio alle vostre lamentele stupide.
RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA poi passiamo alla repressione (copiate solo questa parola che ho detto, da bravi giornalisti).

Saluti a tutti.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 11:48:09    Oggetto:
 
Rebby, scusa ma sei stato tu a cancellare gli ultimi 2 mess ?
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 11:57:40    Oggetto:
 
Non ho cancellato nulla, di quali messaggi parli?
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 12:21:26    Oggetto:
 
Personalmente non ho cancellato nulla...

probabilmente � stato l'autore stesso dei messaggi a cancellarli. Cmq sei sicrua? perch� stamattina ho controllato pi� volte il forum e non c'erano messaggi.. inoltre il database non presenta "buchi" che confermino la cancellazione di qualche messaggio...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 14:12:04    Oggetto:
 
Salve!
Vorrei innanzitutto appoggiare sia Fabio che ReBBy e ripetere che, quando ci sono problemi, non spanderlo in pubblico, ma di parlarne con il diretto interessato.

Per quanto riguarda i messaggi cancellati, io non ho cancellato nulla, saranno stati cancellati dall'autore stesso probabilmente.
Saluti

Claudio
mpStaff
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 17:00:14    Oggetto:
 
Ragazzi chiedo scusa.... forse ho avuto qualche problema con il pc e non mi dava + i mess di J.lu e di fabio!!!
Chiedo umilmente scusa Shocked Shocked Shocked !!!

x quanto riguarda la discussione in parte ragazzi appoggio voi, specialmente se come dite le lamentele non vi sono mai arrivate in privato!
Io quello che avevo da dire l'ho detto privatamente e sono contenta xche ho visto alcuni cambiamenti...vi apprezzo x questo!
X quanto riguarda il rientrare solo x comodo io ad alcuni ho detto che non era giusto ma non mi sembra che loro abbiano parlato male di questo sito.
io frequento gli altri siti e vi assicuro che non hanno mai scritto niente di esplicito verso di voi...
Io confido in questo sito che rimane il mio punto di riferimento e spero che si possa andare avanti senza cadere troppo in basso!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 17:03:52    Oggetto:
 
X rebby: Ho saputo che sei un vero e proprio romanaccio....almeno x quello che si sente x telefono Laughing Laughing Wink Wink !!!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 17:44:45    Oggetto:
 
Naomi:
ah si dice questo? Rolling Eyes
Er romano d� Roma! e vabb� dai... magari ho chiamato da un telefono terrone Laughing
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 19:24:49    Oggetto:
 
J. Lu ha scritto:
Su 883 galaxy ho solo detto "x fortuna ke non esiste solo quello di sito" riferito a questo, nel senso ke: se io non posso dialogare con pamela e florinda qui, ci sono altri siti dove posso comunicare con loro dato ke non sono + iscritte qui!

A me quella frase sembrava di tutt'altro significato. Specie se presa nel contesto del messaggio... (non la si smette di fare i giornalisti eh Wink )

J. Lu ha scritto:
Poi c'� bisogno di parlare in modo assolutamente pesante? Io x fabio sono un 'estranea, come lui lo � x me. Qui su internet non sappiamo ki siamo veramente.

Gi�... io ho detto qualche imprecazione di troppo, tu mi hai insultato pesantemente, quindi almeno abbi la decenza di non rompermi le scatole per il fatto che ti ho assalita

J. Lu ha scritto:
E' vero ke la cosa te la dovevo dire in faccia e chiamarti in privato, x� attaccarmi pesantemente e in pubblico... mi chiamavi tu in privato cos� discutevamo da xsone civili! No???

In pubblico? In quel momento in chat c'eravamo io, te, Claudio, Harley e Pam (se non ricordo male), quindi non mi sembra di aver parlato a chiss� quale platea...

J. Lu ha scritto:
Ma io non ho mai parlato male di niente e di nessuno altrove! Sono innocente!

ROTFL Very Happy


In ogni caso questo sar� il mio ultimo messaggio sul tema. Non sprecher� pi� un singolo byte con certe persone.

Saluti,
BPdF� Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Febbraio 2003, 22:06:30    Oggetto:
 
Dalla guida della chat di MaxPezzalinetwork:

ROTFL = Rolling On The Floor Laughing (traduzione: mi sto rotolando sul pavimento dalle risate)

Nella suddetta guida trovi altre abbreviazioni d'uso comune su internet

Saluti
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 27 Febbraio 2003, 10:01:30    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:
Naomi:
ah si dice questo? Rolling Eyes
Er romano d� Roma! e vabb� dai... magari ho chiamato da un telefono terrone Laughing


E gia', si dice proprio questo!
Di dico proprio quello che mi � stato detto:
"Naomi, Rebby parla molto + romanaccio di te!!!
� troppo forte!"
Anche io voglio sentirti!
Il punto � che io con i non romani cerco di sforzarmi di parlare l'italiano (naturalmente con pochi risultati) ma non so, credevo che tu fossi uno di quei ragazzi perfettini che sono di roma ma parlano l italiano corretto! Mi ero fatta questa immagine di te e quando mi hanno detto cosi' non riuscivo a crederci!
Questo � il brutto di internet.... ti fai delle opinioni degli altri che la maggior parte delle volte si rivelano tutt'altro!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 27 Febbraio 2003, 12:42:58    Oggetto:
 
chiariamo...
io non parlo n� burino n� romanaccio...
ho un accento, che nei momenti di lavoro o con determinate persone, tolgo Laughing
Non vorrei venissi scambiato per una Floriana (del grande fratello) al maschile... anche se di femminile quella ragazza ha veramente poco Wink
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti