So Ke NN MaNKeR� a NessUNo QuA DeNTro
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Sara883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 678
Localit�: VERONA

MessaggioInviato: Luned� 13 Gennaio 2003, 20:31:47    Oggetto:
 
Max c'� e ci sar� sempre,sar� cambiato,ma � sempre Max!!!!!!!!!!!!!!!!!


Baci

_________________
Saretta


"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 07:37:44    Oggetto:
 
Personalmente x me nn � cambiato proprio un bel niente! Io ho sempre identificato gli 883 solo con Max, e sinceramente penso ke in effetti sia cosi, Max(e ai suoi tempi Mauro) � riuscito a far arrivare il markio 883 cosi in alto, � solo merito suo, e nn del "contorno" ke aveva attorno.

Se poi qualcuno smetter� d seguirlo xk� nn c sar� + il logo 883 oppure xk� nn avr� al suo fianco tutti quei bei ragazzotti, allora si ke siamo davvero immaturi!

X� sinceramente nn so se questo � il motivo dell'abbandono dell'autrice d questo argomento, cio� Cinzia. Io nn penso ke sia questo il suo motivo, forse l'avete fraintesa, anzi, invito Cinzia a kiarirci le idee!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 10:13:00    Oggetto:
 
Poi mi vengono a dire che non ho pazienza... altro che se ne ho, e con voi ce ne vuole!!

Lucky: rileggi bene i messaggi che sono stati postati, ho specificato chiaramente che non si parlava di cix in particolare ma di tutti i fans che fino ad oggi se ne sono andati con patetici messaggi sulla falsa riga di quello di Cix
Fabio� ha scritto:
1. Cix: ci tengo a sottolineare che non ce l'ho con te in particolare, � un messaggio dedicato a tutti quelli che hanno scritto (o scriveranno) un messaggio simile al tuo. E cmq non � assolutamente vero che non mancherai a nessuno, sei stata una presenza importante su 883network.com e mi spiace non leggerti pi� come allora.

_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 10:24:39    Oggetto:
 
Allora Fabio, prima d tutto se il mio messaggio t ha fatto perdere la pazienza stai messo male. Cio�, se t basta cosi poco x perdere la pazienza nn so come fai a vivere...

Cmq, sicuramente tu nn t riferivi a Cix, x� nn sono stato io a dire ke i vari abbandoni sono stati fatti xk� Max ha abbandonato il logo 883 e cose del genere. Queste sono cose ke hai detto tu e sinceramente nn penso ke sia cosi! Ki ha abbandonato questo sito lo ha fatto x altri motivi, io volevo dire solo questo. O almeno � quello ke "spero" x loro, xk� sarebbe un motivo banale ed infantile...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 10:29:23    Oggetto:
 
Lucky: non l'ho persa col tuo messaggio (anche perch� ho risposto da calmissimo come puoi notare) ma devo ammettere che ogni giorno entrare e trovare post del genere (non mi riferisco al tuo messaggio ma in generale) ti fa pensare "ma che cazzo scrivo a fare?" Smile

Anyway ho scritto la mia opinione che � e rimanel quella: molti se ne sono andati perch� volevano gli 883, volevano MB, volevano i jingle estivi da ballare e canticchiare, cose che non ci saranno pi�. Poi � dato di fatto che il livello medio di maturit� qui dentro � bassino, quindi non c'� nulla di cui meravigliarsi. il tutto ovviamente IMHO...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 10:38:37    Oggetto:
 
Ok Fabio tutto kiaro.
Cmq ripeto, mi auguro davvero ke i "fans" nn siano troppo legati a quello ke dici tu...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

silvia883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 17:47:56    Oggetto: siamo nervosetti, neh?!
 
Nn m voglio intromettere + tanto nell'argomento cmq se c avete fatto caso neppure io nn ho + scritto molto, anzi quasi x niente, innanzitutto x problema d tempo e poi xk� nn m c trovo tanto negli argomenti, sar� strano ma � cos�. Ogni tanto sbircio ma nn scrivo xk� cm ben sapete io dico un sacco d cretinate ke in passato sn state prese troppo su serio x cui x evitar d scatenar putiferi inutili e dannosi x il sito e x il mio sistema nervoso me ne sto zitta. Cmq vorrei farvi notar ke Cinzia e Denise nn han detto niente d ke, s sn limitate a informarvi del fatto ke s faran vedere -, ognuno � libero d far un po' quel ke gli pare visto ke cmq nn han insultato nessuno. Fabio, nn te la prendere, dai! Cmq sn contenta ke Max abbia tolto il logo 883 nn ha + motivo d esistere ora, da adesso � giusto ke continui cm Max Pezzali anke x dar + risalto al cambio ke tutti han avvertito nelle sue canzoni, anke se x� un po' m dispiace la lui resta cmq e sempre un Grande!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Denise Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 27
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 20:22:06    Oggetto:
 
x Harley: "tutti gli artisti hanno fans + maturi e4 fans che lo sono meno"
...scusami tanto, ma a chi alludevi con questa tua frase???
Ognuno � libero di fare le sue scelte!!!
E poi se proprio non riuscite a mettervelo in testa, io, CIX e molti altri ce ne siam andate per divergenze con alcuni utenti e non di certo per l' abbandono del marchio 883!!!

Silvia883: Grazie 1000 dell' intervento!!! Very Happy Smile Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

CinziaMB Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 18
Localit�: Piemonte

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 20:31:10    Oggetto:
 
ehm... non pensavo di scatenare tutto questo putiferio sinceramente!!
Silvia: grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

CinziaMB Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 18
Localit�: Piemonte

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 20:36:22    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
sinceramente nn so se questo � il motivo dell'abbandono dell'autrice d questo argomento, cio� Cinzia. Io nn penso ke sia questo il suo motivo, forse l'avete fraintesa, anzi, invito Cinzia a kiarirci le idee!


Lucky, accolgo il tuo invito e voglio solo dire che l'abbandono del logo 883 non centra ASSOLUTAMENTE nulla con il mio abbandono.... ve lo garantisco!!! E mi pare di averlog i� detto!!! Io ora come ora sono favorevole al fatto che Max prenda la sua strada da solista e gli auguro tutta la fortuna possibile!! Non mi pare di avere mai detto che smetter� di seguirlo perch� nn � pi� "883" !!! Se � questo quello che avete capito siete completamente fuori strada........ !!! Spero di essere stata chiara almeno questa volta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

CinziaMB Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 18
Localit�: Piemonte

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 20:41:50    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
tutti gli artisti hanno fans + maturi e4 fans che lo sono meno, e pensano solo ai motivetti ballabili o al musicista carino.

Ma sono loro stessi che poi se ne vanno...


spero di essere stata chiara : IO SEGUIR� SEMPRE MAX!!! Se ti riferivi a me Harley!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Gennaio 2003, 07:42:13    Oggetto:
 
Cinzia io l'avevo capito ke il motivo nn era questo, e cercavo d farlo capire anke agli altri.

Deny abbandonare xk� si hanno problemi con altri utenti nn mi sembra una giusta soluzione, pensa cmq a tutti gli altri con i quali vai d'accordo, sarebbe un buon motivo rimanere x loro.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

silvia883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 10:56:25    Oggetto: all'attenzione d Harley
 
Harley m xmetto d farti notare ke nn ho scritto ke abbandono Max, devi aver mal interpretato il mio messaggio precedente. Nn ho la benk� minima intenzione d smetter d seguir Max!! X me resta un GRANDE anke se nn utilizzer� + il logo 883 e continuer� ad andar ai suoi concerti e a comprare i suoi cd! C tenevo molto a kiarire questo punto xk� le xsone in cui credo veramente nn le abbandoner� MAI ke esse siano cantanti, musicisti o amici!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

CinziaMB Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 18
Localit�: Piemonte

MessaggioInviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 19:16:24    Oggetto: Re: all'attenzione d Harley
 
silvia883 ha scritto:
Harley m xmetto d farti notare ke nn ho scritto ke abbandono Max, devi aver mal interpretato il mio messaggio precedente. Nn ho la benk� minima intenzione d smetter d seguir Max!! X me resta un GRANDE anke se nn utilizzer� + il logo 883 e continuer� ad andar ai suoi concerti e a comprare i suoi cd! C tenevo molto a kiarire questo punto xk� le xsone in cui credo veramente nn le abbandoner� MAI ke esse siano cantanti, musicisti o amici!!


si, concordo in pieno con Silvia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Gioved� 17 Luglio 2003, 07:12:03    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Perch� non ammettete il motivo per cui questo posto non vi va pi� a genio? E' troppo difficile ammettere che vi rode l'idea dell'abbandono del logo 883? Ammettere che Max � maturo, che non canter� pi� canzoni stupide e spensierate?


Anche io la penso cos� Rolling Eyes
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti