|
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 20 Febbraio 2005, 19:57:24 Oggetto: |
|
quella degli 883 � stata un'era che fa parte della storia del mio mondo e che irremovibile non si canceller� mai.........  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 11:14:39 Oggetto: |
|
caparezzina ha scritto: | quella degli 883 � stata un'era che fa parte della storia del mio mondo e che irremovibile non si canceller� mai.........  |
Concordo pienamente!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 18:31:29 Oggetto: |
|
Gli 883 e MAx per molto tempo sono stati la mia vita e forse lo sono tutt'ora..non so..spero un giorno di poter conoscere e Lavorare con il genio l'amico l'unico l'inimitabile MAX PEZZALI! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 21:03:57 Oggetto: |
|
sto sentendo Max (Se tornerai per la precisione) e ogni parola, ogni frase fa riaffiorare un ricordo, � una sensazione magica.
Max � stato magico e non pu� quantomeno per me esserci un'era glaciale degli 883...
perch� max � gli 883, gli 883 sono max _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 22 Febbraio 2005, 14:55:54 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | sto sentendo Max (Se tornerai per la precisione) e ogni parola, ogni frase fa riaffiorare un ricordo, � una sensazione magica.
Max � stato magico e non pu� quantomeno per me esserci un'era glaciale degli 883...
perch� max � gli 883, gli 883 sono max |
Giusto!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 18:31:58 Oggetto: |
|
anche io ora sto sentendo quella canzone, � magica..........come il nome 883 del resto........  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |