X AMORE ..........
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 18:18:38    Oggetto:
 
Gli amori a senso unico sono una cosa troppo brutta, x� nn � che uno pu� decidere a comando di non amare una persona xch� quella non ti ama.. x� � bene capire che � meglio non struggersi troppo x un amore non corrisposto.. il mondo � pieno di pesci che vogliono essere pescati.. io il mio bel pesce l'ho preso.. e x fortuna che sono riuscita ad aprire gli occhi in tempo x l'amore non corrisposto (o quanto meno non corrisposto x come doveva Wink ) altrimenti me lo perdevo! Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 19:54:41    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
sai gi� come la penso a riguardo....
a me nn piacciono gli amori a senso unico, nn mi distruggo x un altra persona!

So benissimo come la pensi e ti devo ringraziare xch� stai facendo x me + di quanto immagini.
Sai quanto � difficile x me sti giorni comportarmi cos� con lui,ma col tuo aiuto ci sto riuscendo,anche se non del tutto.
Il problema � che al cuor non si comanda...io c'ho provato ma � tutto inutile,anzi fa l'effetto contrario.
Ma passer�....mi piego ma non mi spezzo e glielo far� capire molto presto.Quando serve le palle le tiro fuori anche io,anche se pu� sembrare che non sia cos�.
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 21:39:23    Oggetto:
 
Non � per niente bello distruggersi per un amore, prima o poi ci si stanca, all'inizio si sopporta qualsiasi cosa....ma dopo se le cose nn cambiano ti rendi conto che � inutile continuare ad essere sempre tu quella "innamorata persa " e lui quello che se ne frega sempre e comunque di tutto,devi essere sempre tu quella che si fa pestare i piedi e lui pu� fare sempre tutto ci� che vuole e appena provi a dire "No!Questa non te la faccio passare! In che modo ti rispondono? "Sei tu che sei cambiata! Una volta non ti saresti comportata cos�! Ti sei stancata...."
Chiaro che ci si stanca! Si pu� essere innamorate,ma non rincxxxxxx!!
E' brutto quando finalmente si riaprono gli occhi e si reagisce, ma prima o poi bisogna farsi considerare un pochino....o no?!?!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 23:26:09    Oggetto:
 
Rag�, vorrei invitare tutti a riflettere dopo le parole di Musica...

Continuare a distruggersi per un amore non corrisposto vuol dire rischiare di perdere quella ke magari � la persone giusta, ma ke non viene colta...

Biosgna andare avanti....

Ah,com'� facile parlare per�... avete ragione,scusate...

Come direbbe il Liga:
"Si presto a cantare che il tempo sistema le cose
si fa un p� meno presto a convincersi che sia cos�..."
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 27 Mag 2004, 18:22:42    Oggetto:
 
Eh si, Musica e Franz hanno ragione. Nn si pu� "perdere" tempo dietro una persona x tutta la vita, ad un certo punto deve prevalere anke un p� di orgoglio, dignit� e amor proprio.
Lo so ke quando si ama qualcuno � difficile rinunciarci, ma se nn si � corrisposti e soprattutto se questo qualcuno � gi� impegnato, beh...bisogna cercare di mettersi l'anima in pace.

Peghy lo s� ke � difficile, ke ci soffri tanto, per� cerca di avere rispetto x la storia di questa persona di cui 6 innamorata, se lui � felice con la sua ragazza nn interferire + di tanto.
Col tempo ne verrai fuori, � cosi fidati... "come dicon tutti il tempo � l'unica cura possibile..." Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Gioved� 27 Mag 2004, 18:55:34    Oggetto:
 
Io ho sempre rispettato la loro storia,non ho mai interferito,non ho mai provato a fare niente x averlo.
� il mio migliore amico....so che prima o poi mi passer�,non voglio stare qui a soffrire x lui in eterno,ma nel frattempo � dura quando sogni di stare tra le sue braccia.
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 16:31:36    Oggetto:
 
Se sono davvero presa in quel rapporto farei di tutto,quando amo,amo con tutta me stessa senza limiti....AMARE anche se la persona non ricambia Question Si,mi � successo e l'ho fatto,ho amato e forse amo ancora tanto una persona che non mi ama,ma che prova solo bene,� una cosa che secondo me,non puoi controllare,questa persona la amo ugualmente alla follia...e farei di tutto anche se so che questa persona non mi amer� mai...anche se,fa soffrire il non essere ricambiati,sono emozioni straordinarie,vibrazioni pazzesche...insomma � tutto diverso quanto si � innamorati..... Embarassed

Razz
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 10:57:59    Oggetto:
 
Del fatto di amare un amico senza essere rincambiati io e Peghy ne abbiamo parlato un bel p�.....
Per me non intromettersi nella storia della persona che ami � gi� una prova d' amore.Sacrifichi la tua felicit� per la sua.
Meglio felice con un' altra che solo ma distrutto come un cane bastonato!!
Certo sei tu che stai a pezzi ma...che ci puoi fare???


Ultima modifica di maria883 il Sabato 02 Ottobre 2004, 14:57:48, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 12:34:00    Oggetto:
 
vorrei soltanto ricordare che "si pu� amare da morire ma morire d'amore no".
non voglio sembrare retorico con le mie citazioni, per� in questo caso � una gran verit�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti