|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 18:18:38 Oggetto: |
|
Gli amori a senso unico sono una cosa troppo brutta, x� nn � che uno pu� decidere a comando di non amare una persona xch� quella non ti ama.. x� � bene capire che � meglio non struggersi troppo x un amore non corrisposto.. il mondo � pieno di pesci che vogliono essere pescati.. io il mio bel pesce l'ho preso.. e x fortuna che sono riuscita ad aprire gli occhi in tempo x l'amore non corrisposto (o quanto meno non corrisposto x come doveva ) altrimenti me lo perdevo!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 19:54:41 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | sai gi� come la penso a riguardo....
a me nn piacciono gli amori a senso unico, nn mi distruggo x un altra persona!
|
So benissimo come la pensi e ti devo ringraziare xch� stai facendo x me + di quanto immagini.
Sai quanto � difficile x me sti giorni comportarmi cos� con lui,ma col tuo aiuto ci sto riuscendo,anche se non del tutto.
Il problema � che al cuor non si comanda...io c'ho provato ma � tutto inutile,anzi fa l'effetto contrario.
Ma passer�....mi piego ma non mi spezzo e glielo far� capire molto presto.Quando serve le palle le tiro fuori anche io,anche se pu� sembrare che non sia cos�. _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 21:39:23 Oggetto: |
|
Non � per niente bello distruggersi per un amore, prima o poi ci si stanca, all'inizio si sopporta qualsiasi cosa....ma dopo se le cose nn cambiano ti rendi conto che � inutile continuare ad essere sempre tu quella "innamorata persa " e lui quello che se ne frega sempre e comunque di tutto,devi essere sempre tu quella che si fa pestare i piedi e lui pu� fare sempre tutto ci� che vuole e appena provi a dire "No!Questa non te la faccio passare! In che modo ti rispondono? "Sei tu che sei cambiata! Una volta non ti saresti comportata cos�! Ti sei stancata...."
Chiaro che ci si stanca! Si pu� essere innamorate,ma non rincxxxxxx!!
E' brutto quando finalmente si riaprono gli occhi e si reagisce, ma prima o poi bisogna farsi considerare un pochino....o no?!?! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 23:26:09 Oggetto: |
|
Rag�, vorrei invitare tutti a riflettere dopo le parole di Musica...
Continuare a distruggersi per un amore non corrisposto vuol dire rischiare di perdere quella ke magari � la persone giusta, ma ke non viene colta...
Biosgna andare avanti....
Ah,com'� facile parlare per�... avete ragione,scusate...
Come direbbe il Liga:
"Si presto a cantare che il tempo sistema le cose
si fa un p� meno presto a convincersi che sia cos�..." _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 18:22:42 Oggetto: |
|
Eh si, Musica e Franz hanno ragione. Nn si pu� "perdere" tempo dietro una persona x tutta la vita, ad un certo punto deve prevalere anke un p� di orgoglio, dignit� e amor proprio.
Lo so ke quando si ama qualcuno � difficile rinunciarci, ma se nn si � corrisposti e soprattutto se questo qualcuno � gi� impegnato, beh...bisogna cercare di mettersi l'anima in pace.
Peghy lo s� ke � difficile, ke ci soffri tanto, per� cerca di avere rispetto x la storia di questa persona di cui 6 innamorata, se lui � felice con la sua ragazza nn interferire + di tanto.
Col tempo ne verrai fuori, � cosi fidati... "come dicon tutti il tempo � l'unica cura possibile..."  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 18:55:34 Oggetto: |
|
Io ho sempre rispettato la loro storia,non ho mai interferito,non ho mai provato a fare niente x averlo.
� il mio migliore amico....so che prima o poi mi passer�,non voglio stare qui a soffrire x lui in eterno,ma nel frattempo � dura quando sogni di stare tra le sue braccia. _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 16:31:36 Oggetto: |
|
Se sono davvero presa in quel rapporto farei di tutto,quando amo,amo con tutta me stessa senza limiti....AMARE anche se la persona non ricambia Si,mi � successo e l'ho fatto,ho amato e forse amo ancora tanto una persona che non mi ama,ma che prova solo bene,� una cosa che secondo me,non puoi controllare,questa persona la amo ugualmente alla follia...e farei di tutto anche se so che questa persona non mi amer� mai...anche se,fa soffrire il non essere ricambiati,sono emozioni straordinarie,vibrazioni pazzesche...insomma � tutto diverso quanto si � innamorati.....
 _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 10:57:59 Oggetto: |
|
Del fatto di amare un amico senza essere rincambiati io e Peghy ne abbiamo parlato un bel p�.....
Per me non intromettersi nella storia della persona che ami � gi� una prova d' amore.Sacrifichi la tua felicit� per la sua.
Meglio felice con un' altra che solo ma distrutto come un cane bastonato!!
Certo sei tu che stai a pezzi ma...che ci puoi fare???
Ultima modifica di maria883 il Sabato 02 Ottobre 2004, 14:57:48, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 12:34:00 Oggetto: |
|
vorrei soltanto ricordare che "si pu� amare da morire ma morire d'amore no".
non voglio sembrare retorico con le mie citazioni, per� in questo caso � una gran verit� |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |