|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 20:14:24 Oggetto: |
|
BENE,anzi benissimo....ho ascoltato tutte (-1) le canzoni di MAURO...eh...quando dico ke nn bisogna lasciarsi influenzare dai giudizi altrui:mi sono piaciute moltissimo!!veramente tanto!Bravo Mauro hai fatto proprio un bel lavoro,mi kiedo xk� sia andato cosi' male.... peccato...e poi le musiche:veramente belle cavolo!dalle vostre descrizioni nn me le aspettavo cosi'!!!be' bene,meglio!! adesso sto ascoltando "un giorno cosi'" x� poco fa ascoltavo la MITICA "ZuccheroFilatoNero" quella � veramente bella!!
w maurooo!!! e le sue canzoni fighissime!!
cla _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 20:27:49 Oggetto: |
|
forza maurooooooooooooooo!!!!!ma perch� se n'� andato porca misria.....non ho neanche avuto l'opportunit� di vederlo dal vivo perch� ero troppo piccola quando se n'� andato per vedere un concerto.....  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 16:45:25 Oggetto: |
|
Si,ank'io ho ascoltato le canzoni di Mauro,a me piacciono molto e le ascolto spesso!!Grande Mauro!! proprio adesso sto ascoltando "Baciami qui"! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 18:23:18 Oggetto: |
|
non l'ho ancora sentita quella....  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 18:28:44 Oggetto: |
|
Come mai? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
caparezzina |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Marzo 2005, 19:51:25 Oggetto: |
|
perch� ho prestato la cassetta a una mia amica ancora prima di ascoltarlo tutto...anzi, diciamo che l'ha quasi preso senza permesso...  _________________ E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 01 Aprile 2005, 19:25:38 Oggetto: |
|
AHH...peccato!!quali altre non hai sentito? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Repetto |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 18 Aprile 2005, 20:34:20 Oggetto: |
|
Come ho gi� detto in un altro topic, sento ancora la mancanza di Mauro. UNo dei miei tanti sogni � quello di vederli insieme anche solo per una canzone e perch� no vedere Repetto alla collaborazione. Comunque in una intervista su "Cosa succede in citt�" programma di Red Ronnie che andava in onda su jimmy, max spiegava il motivo dell'abbandono. Il discorso � un po lungo ma chi di voi ha l'album di Repetto "Zucchero filato nero" potr� ascoltare la storia su "Brandy's smile", in pratica ha lasciato il gruppo per una modella ...Brandy e poi voleva fare un film con lei ....lui regista e lei attrice.... in Usa ma � rimasto fregato sopratutto dal punto di vista economico. Personalmente non credo sia solo quello il motivo dell'abbandono, spero che un domani o max o mauro ci spieghino il motivo dell'abbandono. In fondo noi fans ne abbiamo un po il diritto!
Comunque Mauro ritorna  _________________ W GLI 883 |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 13:25:33 Oggetto: |
|
Repetto ha scritto: | Come ho gi� detto in un altro topic, sento ancora la mancanza di Mauro. UNo dei miei tanti sogni � quello di vederli insieme anche solo per una canzone e perch� no vedere Repetto alla collaborazione. Comunque in una intervista su "Cosa succede in citt�" programma di Red Ronnie che andava in onda su jimmy, max spiegava il motivo dell'abbandono. Il discorso � un po lungo ma chi di voi ha l'album di Repetto "Zucchero filato nero" potr� ascoltare la storia su "Brandy's smile", in pratica ha lasciato il gruppo per una modella ...Brandy e poi voleva fare un film con lei ....lui regista e lei attrice.... in Usa ma � rimasto fregato sopratutto dal punto di vista economico. Personalmente non credo sia solo quello il motivo dell'abbandono, spero che un domani o max o mauro ci spieghino il motivo dell'abbandono. In fondo noi fans ne abbiamo un po il diritto!
Comunque Mauro ritorna  |
Quoto tutto!!! Finalmente un nuovo fanissimo di MAUROOO!!!!SEI UN GRANDE!!!!hai letto i messaggi precedenti??
t piaccion le canzoni dell'album??x me sono bellissime!!!
anch'io vorrei tanto ke ritornassero insieme!!!!!!! magari!!!
cmq hai visto il concerto in Piazza Duomo?c'era mauro!� stato bellissimo!quel poco tempo ke � stato nel palco � stato intenso!
cmq si,sapevo d queta storia di Brandi(con la i),ora � sposato con lei infatti!!!!
Cmq sempre grande MAURO!
tvttttttttb mauro!!!!!!
RITORNA a farci sognare!!!fatti almeno vedere!!!!
cla;) _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 21 Mag 2005, 11:13:17 Oggetto: |
|
uffa,Repetto,nn hai pi� risposto...vabb�...almeno questo MERAVIGLIOSISSIMO TOPIC SU IL MITICO MAURO finisce con le mie scritte!!
W MAURO!!
e ripeto:FATTI VIVOO!!
ti aspettiamo
cla _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |