| 
|  |  | 

|  

| argon |   |  
		| mpUser 

Localit�: Trieste

| 

|  Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 20:10:22    Oggetto: |  
				|  |  
				| Beh io non saprei proprio chi seguirei se non ci fosse Max. Max � unico. 

dallo slogan della nutella   Che mondo sarebbe senza Max Pezzali?

| Mary |   |  
		| mpLiveFan 

Localit�: Roma

| 

|  Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 20:12:07    Oggetto: |  
				|  |  
				|       bellissima argon!!!!
 by Mary
   |  |  
		| Torna in cima |  |  

| Lizzie |   |  
		| mpLiveFan 

| 

|  Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 22:33:21    Oggetto: |  
				|  |  
				| non ci sarei IO nn ci sarebbe la mia VITA,o perlomeno se ci fosse sarebbe brutta e noiosa,...MAX E' LA MIA VITA,E' DI VITALE IMPORTANZA X ME,ALTROK�!  ma vi immaginate ke noia senza ascoltare le sue canzoni ,senza vederlo,senza sentirlo parlare,senza sapere che c'�....gi� la fine del photoblog e del sito mi intristisce...cmq.... MAX � veramente di vitale importanza,nn so come farei senza di te,MAX!...GRAZIE DI ESISTERE,DA CLA LA TUA SFEGATATA FANISSIMISSIMISSIMA!
 ti prego,stai sempre con noi nella buona sorte e nelle avversit�,e se tu ci sarai io ci sar�,noi ci saremo......
 IO MAX LO AMO CON TUTTO IL MIO CUORE...!
 quando ascolto le sue canzoni e magari sn di cattivo umore,mi passa subito tutto,le parole che dice,cm le dice,la voce....che bello davver...o magari qndo torno da scuola....mi accendo subito lo stereo e mi cerco un cd di max il piu' delle volte,e lo ascolto..
 sono innamorata x davvero di max!!!!!!!!!!!
 nn mancare mai max,ti amo x davvero...x me sei di vitale importanza,mi riempi i vuoti che ho,e le paure,sei sempre con me,nelle gioie e nelle difficolt�
 cla
 GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
 Lizzie
 |  |  
		| Torna in cima |  |  

| Choose Display Order |  
	|  |  
	| User Permissions |  
      | Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic