|
|
gabo86 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 15 Mag 2005, 22:33:33 Oggetto: Cumuli |
|
Ero sotto la doccia,stavo pensando ad un problema e ho pensato"allora tanto vale conviverci".Sono uscito subito,ho preso nord sud ovest est e ho messo subito cumuli...mi sento trasportato nel tempo...mi viene quasi da piangere! |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Località: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Lunedì 16 Mag 2005, 14:15:29 Oggetto: |
|
ti sei asciugato almeno  _________________ perché + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po’ di + |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Lunedì 16 Mag 2005, 17:37:08 Oggetto: |
|
Ti capisco...inoltre quella canzone è TROPPO BELLA davvero  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si può andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversità,nelle gioie e nelle difficoltà.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Località: Modugno (Bari)
|
Inviato: Martedì 17 Mag 2005, 11:35:01 Oggetto: |
|
Troppo!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante è ke ci sono state...perchè sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Martedì 17 Mag 2005, 17:36:41 Oggetto: |
|
la parte che mi piace di più è: per noi la compagnia era tutto e più: una necessità _________________ Perchè la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Lucas |
|
mpUser

|
Inviato: Venerdì 20 Mag 2005, 20:34:34 Oggetto: |
|
tanto quello non si riempie mai...perche forse fanno parte di noi.... _________________ Mitici 883!! |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerdì 20 Mag 2005, 20:59:28 Oggetto: |
|
Lucas ha scritto: | tanto quello non si riempie mai...perche forse fanno parte di noi.... |
"...fa un pò parte di noi..."
a me piace molto questa parte cmq!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si può andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversità,nelle gioie e nelle difficoltà.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |