|
|
chocolate76 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 09:55:34 Oggetto: |
|
Mi spiace che sono solo io a risponderti.....pure io sto ad una traversa di via della giuliana (il gatto e la volpe) ancora non ho ricevuto un'email che spieghi il punto esatto dove vederci.....alla zona La Rustica ci so arrivare, solo che se avessi il nome della piazza, cerco su tottocitt� e ci arrivo pi� facilmente....
Qui non si sente una ragazza!! ma non saremo mica solo uomini sabato sera? che io dopo altrimenti volo in disco, visto che ho pure una serata....  |
|
Torna in cima |
|
silvietta883 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 11:39:35 Oggetto: |
|
state facendo un arte su una domanda ke avevo fatto a qualunque essere gentile qua dentro o allo staff...l'ho scritta in fretta forse un po' confusionaria ma credo ke si capiva....volevo solo sapere dove si vedevano i messaggi ke mandiamo col telefonino..se nn lo sapete nn rispondete stop
anke xche' e' una bakeka x le informazioni in teoria.. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 11:58:04 Oggetto: |
|
No ragazze, nn vi preoccupate, io e Maura � sicuro che veniamo, poi c'� Luna e sicuramente qualcun altra.
Io st� fuori roma quindi vado direttamente all appuntamento. L indirizzo � via della rustica 182. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 12:02:50 Oggetto: |
|
silvietta883 ha scritto: | state facendo un arte su una domanda ke avevo fatto a qualunque essere gentile qua dentro o allo staff...l'ho scritta in fretta forse un po' confusionaria ma credo ke si capiva....volevo solo sapere dove si vedevano i messaggi ke mandiamo col telefonino..se nn lo sapete nn rispondete stop
anke xche' e' una bakeka x le informazioni in teoria.. |
dai...ma che te la sei presa???
l'ironia � il piatto forte di questo sito
non era certo per offenderti o criticare il tuo modo di esprimerti......... ....credo
qu� funziona cos�....ad una battuta se risponde con un'altra battuta pe fasse 2 risate!!!  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 12:08:29 Oggetto: |
|
eheh Silvietta, ha gi� risposto Brody x me
ovviamente stavo solo skerzando, nn era affatto una critica la mia, era tutto detto con ironia e simpatia  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 13:34:49 Oggetto: |
|
si potrebbe avere qualche informazione in pi� sul pernottamento?
nome dell'"albergo", numero civico e telefonico...
ci arriver� una seconda parte dell'e-mail? |
|
Torna in cima |
|
mpStaff |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 13:42:47 Oggetto: |
|
La societ� che affitta le camere si chiama:
Ielasi
Via Nicandro, 35
00155 Roma
Il numero di telefono non lo forniamo qui sul forum perch� si tratta di un numero di cellulare che possiamo dare su richiesta ma comunque sia sabato mattina ReBBy ritirer� le chiavi delle stanze per poter poi lasciare le valigie al vostro arrivo e per non avere problemi con l'orario di rientro. _________________ Lo staff di maxpezzalinetwork.com:
ReBBy, Fabio, Claudio e DANlele |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 14:39:47 Oggetto: |
|
mpStaff ha scritto: | comunque sia sabato mattina ReBBy ritirer� le chiavi delle stanze per poter poi lasciare le valigie al vostro arrivo e per non avere problemi con l'orario di rientro. |
Dunque San Pietr... ehm... ReBBy ci dar� le chiavi delle camere.
Bene bene, almeno non dobbiamo portarci le valigie in giro.
Pochi giorni e si parteeeeeeeeeeeeeee!!!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 15:24:10 Oggetto: |
|
Tra di 3 giorni il MEETING.................  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 16:45:01 Oggetto: |
|
se le chiavi le prende Rebby...come facciamo ad avere le camere appena arriviamo per cambiarci e lasciare le valigie?
Rebby star� tutto il giorno ad aspettare con ansia il nostro arrivo in albergo?!? |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 17:47:29 Oggetto: |
|
Non preoccuparti Adry, abito li vicino e sar� li molto prima delle 17 e per qualunque cosa puoi chiamare al 338-1210850
Dalle camere alla pizzeria ci si arriva a piedi. Fai te...
Non preoccuparti. _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 19:49:29 Oggetto: |
|
Eheh.. cara silvietta, ancora nn � entrata nell ospirito del sito... fino a qualke tempo fa c'era solo ironia e pazzia... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 22:03:49 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Tra di 3 giorni il MEETING.................  |
Tra 3 giorni chiude il sito...  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Gioved� 19 Mag 2005, 11:13:35 Oggetto: |
|
Ormai ci siamo il meeting � alle porte,cos� pure la chiusura del sito. Come avevo detto all�inizio non sar� presente al meeting purtroppo.
Sono anni che seguo questo sito ,ho assistito ai cambiamenti ,ho apprezzato l�ottimo lavoro che � sempre stato fatto dalle persone che l�hanno gestito,ho sempre ammirato la loro saggezza nel prendere decisioni importanti nonostante pareri contrari.
Ho visto Max avvicinarsi pian piano per poi diventarne parte attiva ogni giorno.
� stato un piacere far parte di tutto questo.
Mi sarebbe piaciuto esserci per concludere questa bella leggenda con tutte le persone che l�hanno resa tale.
Va beh ci incontreremo sulla strada,a qualche concerto�.Buon meeting ,buona vita e buon divertimento a tutti!!!! _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 19 Mag 2005, 12:44:42 Oggetto: |
|
Avete visto la prima pagina di maxpezzalinetwork oggi? � troppo bella...
reg� avete fatto un gran bel lavoro! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |