|
|
argon |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 14 Mag 2005, 17:22:42 Oggetto: Ciao a tutti |
|
Lo so � un sacco di tempo che sono iscritto ma solo oggi mi presento.
Mi chiamo Francesco ho 18 anni compiuti l'11 aprile e adoro Max Pezzali sin dall'inizio della sua carriera, avr� avuto si e no 6 anni, ho sentito le cassette di mio cugino di Hanno Ucciso l' Uomo Ragno e Nord Sed Ovest Est e sono rimasto "fulminato" tra me e le sue canzoni amore al primo ascolto!!! _________________ La musica non si fermer� mai, la puoi chiamare se ti trovi nei guai, musica meno male che c'� la puoi chiamare far� bene anche a te! |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 15 Mag 2005, 17:35:52 Oggetto: |
|
Ciao Francesco!
Benvenuto fra noi!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Cisca883 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 17 Mag 2005, 17:35:27 Oggetto: |
|
Ciao! Un caloroso benvenuto anche da parte mia...  _________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot... |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 10:39:36 Oggetto: |
|
ciao francesco!!  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
argon |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 18 Mag 2005, 14:47:22 Oggetto: |
|
Vi ringrazio  _________________ La musica non si fermer� mai, la puoi chiamare se ti trovi nei guai, musica meno male che c'� la puoi chiamare far� bene anche a te! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |