|
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 13 Mag 2005, 20:01:08 Oggetto: |
|
a me invece � capitata pi� grossa qualche anno fa.....stavo all'EUR al lunapark e stavo con la mia ragazza.
passeggiavamo uno a fianco all'altra in mezzo alla folla e parlavamo del pi� e del meno.....mentra camminavamo guardavamo un po qu� e un po la quando all'improvviso in mezzo a noi due passa una signora,io non c'ho fatto caso e con l'intento di prendere la mano della mia ragazza involontariamente ho preso per mano la signora (sui 40) dicendogli pure: "che famo? andiamo a casa am�?".
la mia ragazza e la signora sono sbottate a ridere una volta capito della mia gaff.....io dopo un bagno di vergogna e di incredulit� ho fatto la medesima cosa........  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 14 Mag 2005, 12:09:45 Oggetto: |
|
Ehehehehehhehehehehhhe...........troppo forte!!!!!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 10:33:51 Oggetto: |
|
a reg� e daje........raccontate qualcosa pure voi........senn� me fate fa la parte del "FANTOZZI" romano........  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
argon |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 19:51:04 Oggetto: |
|
Beh io posso raccontarvi i miei errori alle elementari:
Domanda di storia: "Cosa usavano gli uomini primitivi per cacciare?" beh non so come ma ho risposto: "Gli uomini primitivi cacciavano con il fucile" una figura di me*** tremenda. Oppure si doveva fare il maschile e il femminile: la maestra disse "l'uomo" quindi la risposta era "la donna"; io capii "l'Uovo" pensavo e pensavo e non capivo alla fine risposi "la frittata" altro figurino di m****. _________________ La musica non si fermer� mai, la puoi chiamare se ti trovi nei guai, musica meno male che c'� la puoi chiamare far� bene anche a te! |
|
Torna in cima |
|
argon |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 20:03:00 Oggetto: |
|
Oppure un paio d'anni fa ero fermo allo stop, imbocco la curva tranquillamente ma all'improvviso l'auto davanti a me inchioda e io le vado a toccare leggermente con la ruota anteriore il paraurti posteriore, era una Punto rossa e penso "beh magari non se ne � nemmeno accorta" e provo ad affiancarmi, guardo la conducente ... porca miseria ... era una polizziotta in divisa che stava andando a lavorare alla dogana proprio sotto casa mia. lei scende, l'auto era nuova va a vedere e c'era un graffietto nero dello pneumatico, mi chiede il libretto (la patente non l'avevo ancora e per il cinquantino non serviva) e subito dopo si affianca una pattuglia dei Carabinieri. Li me la sono quasi fatta addosso tremavo come una foglia. Alla fine costatazione amichevole e per fortuna niente multa perch� le ero sembrato un bravo ragazzo (beh in effetti lo sono) e pochi giorni dopo mi viene a dire che lasciamo stare la costatazione amichevole e che il paraurti era solo sporco. Wow meno male...magari tutti i poliziotti fossero cosi .
In compenso l'Agosto scorso, col 125 nuovo (2 mesi di vita) son slittato (a 10km/h) sull'asfalto limoso e son finito sotto un'Alfa GT. Ero disperato li per fortuna niente polizia, ma in compenso ora mi tocca pagare di pi� l'assicurazione per un graffietto all'alfa GT...che sfiga. _________________ La musica non si fermer� mai, la puoi chiamare se ti trovi nei guai, musica meno male che c'� la puoi chiamare far� bene anche a te! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |