|
|
MATTEO |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 01 Mag 2005, 17:43:15 Oggetto: FRANCESCA - canta insieme a DJ FRANCESCO - cds |
|
Ciao a tutti.
Una domanda: la canzone "Francesca" cantata con Dj Francesco � contenuta nell'ultimo cd IL MONDO DI FRANCESCA.
Sapete se � la stessa versione (cio� quella in cui canta Max) che � presente sul CD SINGOLO (!!!!) di Dj Francesco ?
Grazie di cuore.
Matteo |
|
Torna in cima |
|
ritorno al futuro |
|
mpUser

Registrato: 12/04/05 11:08 Messaggi: 28 Localit�: Siena(SI)....per ora
|
Inviato: Luned� 02 Mag 2005, 08:03:36 Oggetto: ? |
|
Ma quante versioni di francesca esistono?..C'� quella live a sanremo...poi...c'� anche una versione non live?
Poi ho notato una cosa:la canzone contenuta nel cd di dj francesco si chiama IL MONDO DI FRANCESCA....non FRANCESCA solamente(anche perch� gi� c'� cantata solo da lui)...qualcuno mi potrebbe spiegare le due cose??? |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Luned� 02 Mag 2005, 12:34:50 Oggetto: |
|
su internet ho trovato 2 versioni: live a Sanremo con Max che dice "Giuliana � libera" e un altro live "senza Giuliana" che non ho idea da dove sia stato registrato.
Altre non ne so  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
argon |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 12 Mag 2005, 15:37:44 Oggetto: |
|
Allora spiego tutto, nel nuovo album di Dj Francesco "Il mondo di Francesca" c'� una canzone che s'intitola "Francesca" ed � cantata solo da Dj Francesco, e poi c'� una che s'intitola "Il mondo di Francesca (Special Guest Max Pezzali)" in cui canta anche Max ed immagino che sia una versione registrata in studio e non quella di Sanremo.
P.S. "Il mondo di Francesca(Special Guest Max Pezzali)"che sia in onore a "Il mondo insieme a te" visto che Dj Francesco � un grande fan di Max e gli 883...mah  _________________ La musica non si fermer� mai, la puoi chiamare se ti trovi nei guai, musica meno male che c'� la puoi chiamare far� bene anche a te! |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Venerd� 13 Mag 2005, 17:06:18 Oggetto: |
|
argon ha scritto: | P.S. "Il mondo di Francesca(Special Guest Max Pezzali)"che sia in onore a "Il mondo insieme a te" visto che Dj Francesco � un grande fan di Max e gli 883...mah  |
e bravo djfrancesco!! _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |