|
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 12 Mag 2005, 21:29:45 Oggetto: |
|
Elisa al link che hai messo purtroppo nn credo molto perch� ci sono autorevoli biologi che dissentono completamente(come una mia prof)!
E poi tornando alla Chiesa durante il nazismo...che doveva fare?Il Papa di allora si schier� con una bolla pontificia..ma fatto ci� che poteva fare?Era accerchiato..i nazisti al nord e un regime fascista alleato ai nazisti proprio sotto casa...nn � che poteva combattere con le bombe col suo esercito-mignon!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 13 Mag 2005, 12:18:01 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Elisa al link che hai messo purtroppo nn credo molto perch� ci sono autorevoli biologi che dissentono completamente(come una mia prof)!
|
mna i dati di fatto non cambiano, in natura l'omosessualit� esiste e non � una caratteristica solo degli esseri umani (la mia lilly, una bastardina di 7 anni, infatti secondo me � gay... potrebbe pure andare al pride ) _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 13 Mag 2005, 13:42:43 Oggetto: |
|
) Elisa ha scritto: | Alex ha scritto: | Elisa al link che hai messo purtroppo nn credo molto perch� ci sono autorevoli biologi che dissentono completamente(come una mia prof)!
|
mna i dati di fatto non cambiano, in natura l'omosessualit� esiste e non � una caratteristica solo degli esseri umani (la mia lilly, una bastardina di 7 anni, infatti secondo me � gay... potrebbe pure andare al pride ) |
Ehh purtroppo su questo ho fortissimi dubbi Elisa...quando vedr� 2 cani maschi accoppiarsi forse ci creder�(prima mi render� conto se nn sia un film ) _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Venerd� 13 Mag 2005, 15:36:40 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | ma i dati di fatto non cambiano, in natura l'omosessualit� esiste e non � una caratteristica solo degli esseri umani (la mia lilly, una bastardina di 7 anni, infatti secondo me � gay... potrebbe pure andare al pride ) |
Alex ha scritto: | Ehh purtroppo su questo ho fortissimi dubbi Elisa...quando vedr� 2 cani maschi accoppiarsi forse ci creder�(prima mi render� conto se nn sia un film ) |
Anche il mio cane � gay... e inoltre se la fa col mio gatto (che � sempre un maschio...)  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 13 Mag 2005, 21:09:56 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Elisa ha scritto: | ma i dati di fatto non cambiano, in natura l'omosessualit� esiste e non � una caratteristica solo degli esseri umani (la mia lilly, una bastardina di 7 anni, infatti secondo me � gay... potrebbe pure andare al pride ) |
Alex ha scritto: | Ehh purtroppo su questo ho fortissimi dubbi Elisa...quando vedr� 2 cani maschi accoppiarsi forse ci creder�(prima mi render� conto se nn sia un film ) |
Anche il mio cane � gay... e inoltre se la fa col mio gatto (che � sempre un maschio...)  |
Una cosa � giocare...altra � accoppiarsi...se mi fate vedere 2 cani che lo fanno ci creder�!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 14 Mag 2005, 12:05:31 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Miss883 ha scritto: | Elisa ha scritto: | ma i dati di fatto non cambiano, in natura l'omosessualit� esiste e non � una caratteristica solo degli esseri umani (la mia lilly, una bastardina di 7 anni, infatti secondo me � gay... potrebbe pure andare al pride ) |
Anche il mio cane � gay... e inoltre se la fa col mio gatto (che � sempre un maschio...)  |
Una cosa � giocare...altra � accoppiarsi...se mi fate vedere 2 cani che lo fanno ci creder�!  |
io da qualche parte avevo trovato la foto di due leoni che lo facevaano, va bene lo stesso?  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 14 Mag 2005, 12:07:09 Oggetto: |
|
D'accordissima con ELISA. _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 14 Mag 2005, 13:41:56 Oggetto: |
|
Mi avvalgo della legge sul legittimo sospetto!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 15 Mag 2005, 11:34:56 Oggetto: |
|
ok alex  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |