|
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 06 Mag 2005, 14:09:41 Oggetto: |
|
peccato se passavamo a firenze ci potevamo incontrare! sar� per un altra volta! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 11:20:36 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | peccato se passavamo a firenze ci potevamo incontrare! sar� per un altra volta! |
Gi�!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 10 Mag 2005, 21:36:00 Oggetto: |
|
Un altra cosa bella ke mi sono scordato di dire � ke arrivano a Tiburtina ho subito visto la famosa libreria dove Naomi aveva detto che si trova Stessa storia stesso posto stesso bar e l'ho subito comprato!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Mag 2005, 12:34:30 Oggetto: |
|
Lo vendevano anche sulla Tiburtina? Io sn andata a sbattere alla stazione Termini per prenderlo
Franz lo sai che io abito a dieci minuti (a piedi) dalla tiburtina! A saperlo! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Mercoled� 11 Mag 2005, 20:37:57 Oggetto: |
|
A me rode troppo tanto il mio capo del lavoro, � troppo egoista e ignorante, non si pu� ricattarti di licenziarti solo perch� stai a casa in malattia e non si pu� nemmeno obbligare a fare le straordinarie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Ma vaffanculo tu e le banalit�...." tanto per citare una canzone a caso di Max! _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 12 Mag 2005, 09:29:11 Oggetto: |
|
Purtroppo se si lavora da privati � cos�.....sono tutti bastardi!!Ti trattano come pezze da piedi!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Gioved� 12 Mag 2005, 15:19:33 Oggetto: |
|
io voglio uccidere il mio collega che aveva gi� "prenotato" le ferie x i giorni del nostro meeting e nonostante tutte le mie preghiere non me le ha cedute  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 12 Mag 2005, 16:19:48 Oggetto: |
|
Sto cos� nervosa oggi che spaccherei tutto......va tutto storto.....che pal..  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 12 Mag 2005, 18:13:28 Oggetto: |
|
ke bello!!! Da oggi, dopo un bel p� di anni, � tornato ad essere attivoa casa mia l'acquario!!! Devo dire ke il soggiorno ci guadagna molto... per ora ci sono una ventina di pesci o poco meno... spero ke come quando ero bambino il numero raddoppi e ke il tutto rimanga in vita per molti anni... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 14 Mag 2005, 12:11:19 Oggetto: |
|
E' bello avere l'acquario.........anche io lo vorrei!!!!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 14 Mag 2005, 15:36:33 Oggetto: |
|
Aiutooooooooooooooooooo st� per impazzire  _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Sabato 14 Mag 2005, 17:12:22 Oggetto: |
|
Esatto Luna, ti trattano come delle mer... , se ti trattassero come persone, uno lavorerebbe molto meglio e tranquillo, invece no, a me fanno venire troppo il nervoso. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 15 Mag 2005, 11:28:25 Oggetto: |
|
Diego,se ne approffitano,hanno loro il potere e non se ne fregano di nulla... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 15 Mag 2005, 20:36:28 Oggetto: |
|
sn incazzattisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi ero stata una giornata incollata alla tv x registrare max e mio frat m'ha cancellato la vhs...................  _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Cisca883 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 16 Mag 2005, 17:08:45 Oggetto: |
|
Ragazzi, tanto x cambiare sono sparita per qualke mesetto xk� ho problemi con il computer...ma mi hanno detto ke il 21 maggio il sito chiude!! Davvero? ditemi ke la notizia ke mi � arrivata � falsa!!!  _________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |