estate o inverno???

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

cosa preferite???
estate = caldo
80%
 80%  [ 16 ]
inverno = freddo
20%
 20%  [ 4 ]
Voti Totali : 20


883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 17:00:25    Oggetto: estate o inverno???
 
ciao raga...voi cosa preferite fra estate e inverno..o x meglio dire fra il freddo e il caldo... xk� ovvio ke l'estate � + bella xk� nn c'� la scuola e ci sn le gnocche mezze nude in giro Laughing Laughing Cool


io preferisco il caldo... cn il fredo mi blocco..vado in letargo... pensate il potenziale distruttivo ke ho espresso quest 'inverno moltiplicato x 1000 cn l'arrivo dell'estate... Laughing Laughing ki mi ferma +... Cool

..x� conosco molta gente ke preferisce il freddo al caldo...
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 17:13:26    Oggetto:
 
Estate!!!!!!
D'inverno fa troppo freddo...i raffreddori...d' estate fa caldo...il mare...le magliette leggere...e poi come ha detto tronky niente scuola!!!!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 19:01:33    Oggetto:
 
estate estate estste

Prima di tutto perch� per vestirmi ci metto neanche la met� del tempo. Poi ho il mare a due passi. poi esco tutte le sere. Poi adoro passeggiare in riviera, senza essere portata via dal vento. Poi i frutti estivi che adoro. Poi il non c'� tempo per mangiare, un gelato va pi� che bene prima di tornare in spiaggia. Poi i gelati he mangio sempre, ma d'estate c'� pi� gusto. Poi le granite...

Poi poi poi...

e se quest'anno tutto andr� bene, sar� davvero l'estate pi� bella della mia vita...

Posso piangere? Embarassed
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 19:59:26    Oggetto:
 
mare, lunghe serate e bellisime nottate, tante feste di paese dove trovi sempre gente un po' matta, gelati e pomeriggi oziosi, e quando viaggi non c'� pericolo di brutto tempo


w l'estate! Very Happy
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 20:35:03    Oggetto:
 
C'� bisogno di chiederlo??Estate ovviamente,quando grazie al caldo spariscono parecchi strati di vestiti...la stagione adatta x noi maschietti x fare belle radiografie! Wink
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 20:39:08    Oggetto:
 
ovv l'estate..si va a mare...si sta fuori fino a tardi, anzi io sto sempre fuori..e poi nn c'� scuola!
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 09 Mag 2005, 09:26:17    Oggetto:
 
E S T A T E ........ avete gi� detto tutto voi,quindinon aggiungo altro!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 09 Mag 2005, 12:08:25    Oggetto:
 
Estate!!! Anche l'inverno mi piace ma questo � stato particolarmente "pesante" quidni non vedo l'ora che sia estateeeeeeeeeeeee!!! Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 09 Mag 2005, 15:37:27    Oggetto:
 
ecco che arriva l'eccezione!!!!!! Wink

a me piace l'estate per quello che offre (mare,sole,abbronzature,scollature, minigonne.....) e per il fatto che amo la pesca nei laghi e nei fiumi cosa che d'estate � molto redditizia... ma se devo essere sincero sono un amante del freddo e della neve,ovvero,amo la meteo ed ogni inverno spero sempre che la dama bianca faccia capolino anche qu� nella capitale passando intere notti davanti al pc collegandomi nei vari forum per sapere se ci sono o meno speranze e commentare i vari modelli di carte meteo che girano in quei determinati giorni,per non parlare delle previsioni dei vari tg e giornali,le brinate e le gelate notturne ed il semplice fatto che il freddo lo puoi combattere coprendoti a differenza del caldo che ti regala sudore e ZANZARE.......quindi per quanto riguarda il divertimento le preferisco entrambe ma per quanto riguarda il tipo di stagione e le emozioni che mi dona di conseguenza voto e voter� sempre L'INVERNO!!!!! Cool
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 10 Mag 2005, 12:08:08    Oggetto:
 
Anke io rappresento l'eccezione, nel senso ke se prorpio devo dire quale delle due stagioni preferisco, d� qualke punticino in pi� all'inverno. E dico questo soprattutto x quanto riguarda il concetto espresso da Brody, e cio� ke il freddo lo puoi combattere coprendoti, al caldo spesso nn c'� rimedio, devi soffrire e basta Smile
Mi piace di pi� l'atmosfera che si crea in inverno, magari durante il periodo natalizio, con le strade illuminate, e mi piacciono i paesaggi innevati (pur vivendo in una citt� dove la neve nn c'� mai!), forse � x questo ke mi piacciono, xk� nn devo conviverci e subirne poi i lati negativi Wink
Detto ci�, c'� da dire ke l'estate ovviamente offre pi� alternative, ma x quanto mi riguarda cambia poco xk� visto ke fortunatamente lavoro non riesco a godermela in pieno visto ke sono lo stesso kiuso in ufficio Smile
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Marted� 10 Mag 2005, 17:07:44    Oggetto:
 
io sono molto indecisa...di solito l'estate mi rende molto malinconia... mi metto a pensare e posso passare le ore intere...e quei pensieri mi fanno star male.. le giornate per� sono sempre stupende e poi il sole che tramonta � uno spettacolo eccezionale che riesce ad emozionarmi sempre....
in inverno fa un freddo cane anche se la scuola e i vari impegni riescono a non farmi pensare e passo le giornate in tranquillit�...boh, aspetter� ancora un altro p� prima di votare Wink
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 10 Mag 2005, 21:33:34    Oggetto:
 
Infinitamente l'estate!!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Venerd� 13 Mag 2005, 13:59:28    Oggetto:
 
Amo l'Estate ovviamente!!!
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti