|
|
Precedente :: Successivo |
Oggi ci sono le elezioni chi voti? |
RIFONDAZIONE COMUNISTA |
|
0% |
[ 0 ] |
COMUNISTI ITALIANI - VERDI |
|
9% |
[ 1 ] |
ULIVO (DS, MARGHERITA, PRE, SDI) |
|
18% |
[ 2 ] |
UDC |
|
9% |
[ 1 ] |
FORZA ITALIA |
|
18% |
[ 2 ] |
ALLEANZA NAZIONALE |
|
18% |
[ 2 ] |
NON CI VADO A VOTARE! |
|
9% |
[ 1 ] |
NESSUNO DI QUESTI PARTITI |
|
18% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 11 |
|
dany.gamberini |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 08:35:20 Oggetto: se doveste votare oggi...chi votereste e perch�. |
|
Per sapere quanto ci interessiamo di politica...i giovani che non lo fanno sono destinati a non essere liberi. |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 16:18:26 Oggetto: |
|
io voto fabio ahahaha  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 20:11:43 Oggetto: Re: se doveste votare oggi...chi votereste e perch�. |
|
dany.gamberini ha scritto: | i giovani che non lo fanno sono destinati a non essere liberi. |
io ho le catene allora!!!!
a parte gli scherzi non ho ancora trovato stimoli politici, mi piacerebbe saperne molto di pi� x� sento che � importante ma � difficile x una giovane che non � stata mai educata alla politica districarsi tra falsi ideali, promesse urlate al vento e gente affamata di voti
"perch� l'ignoranza � la peggiore malattia" |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 20:49:45 Oggetto: |
|
Mi sembra manchino un po' di partiti importanti,come la Lega...cmq il mio voto l'ho dato!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Luned� 09 Mag 2005, 20:27:44 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Mi sembra manchino un po' di partiti importanti,come la Lega...cmq il mio voto l'ho dato!  |
Beh definire la lega un partito importante mi sembra un po' esagerato  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 09 Mag 2005, 22:05:21 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Alex ha scritto: | Mi sembra manchino un po' di partiti importanti,come la Lega...cmq il mio voto l'ho dato!  |
Beh definire la lega un partito importante mi sembra un po' esagerato  |
Beh scusa tu come lo definisci un partito che prende il 5/6%...cio� io x piccoli partiti intendo quelli veramante piccoli,quelli che prendono dallo 0 all'1% x intendersi!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 10 Mag 2005, 21:39:47 Oggetto: |
|
Alex se hai simpatie per la lega ti prego discordarti della mia esistenza!
Cmq io ovviamente Ulivo, ke poi nn � Uivo, ma Unione... mai nome fu meno azzeccato...
gi� un p� inesatto il sondaggio... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 10 Mag 2005, 21:42:52 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Alex se hai simpatie per la lega ti prego discordarti della mia esistenza!
Cmq io ovviamente Ulivo, ke poi nn � Uivo, ma Unione... mai nome fu meno azzeccato...
gi� un p� inesatto il sondaggio... |
No no x carit� l'avevo evidenziato solo x obiettivit� politica...poi io sono veramente di destra,la Lega � un ibrido strano di populismo,razzismo,bullismo e ignoranza!
Per ora direi che l'orientamento � a Forza Italia...anche se nn rispecchia pienamente i miei ideali! _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Mag 2005, 18:13:11 Oggetto: |
|
indecisa tra verdi o rifondazione...
per ora sto frequentando attivisti di lotta comunista e mi sembrano capaci, ma non si candidano e non vanno al governo.
Peccato, era l'unico movimento politico con un programma (per intenderci: non sono come i radicali che migrano) _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |