|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 09:59:17 Oggetto: |
|
Come mai questa curiosit�?????Comunque spero che il mio amico le scannerizzi... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 13:43:11 Oggetto: |
|
Cos�! ok _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 18:39:21 Oggetto: |
|
non asepttarti chiss� che!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 22:29:43 Oggetto: |
|
JoseAlberto ha scritto: | Beh...
Ecco una foto con i miei amici fatta questo gioved� in "Pe�as Cargadas", uno dei tanti parchi ecologici della nostra regione
Da sinistra a destra
In alto: Thania, Heber, Alberto (io), Alain, Ricardo, A�da, Willhelman
In basso: �scar, Filiberto
Dietro alla macchina fotografica: V�ctor
|
Non s� xk� la foto non si vede +...
Comunque, la rimetto:
 _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
2balliconmax |
|
mpExpert

Registrato: 15/01/04 07:09 Messaggi: 103 Localit�: Morges (Svizzera)
|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 12:53:26 Oggetto: |
|
Weeepaaa A tutta la "PEZZALITOWN"
Mi scuso per non essere pi� venuto in questo luogo... ma i miei impeni musicali me lo a impedito... allora ecco mi qua di nuovo da voi.
Oggi ho aggiornato il mio blog con nuovissime foto, se vi va di andarci e commentarle... Grazie di cuore e a presto in questo forum...
http://djtalo.skyblog.com _________________ Official site : www.mftnet.ch
Ascolta bene, questo mondo e fatto di legge che nessuno legge che nessuno regge ma i soldi dell'agente agliutta solo a fare il male ma questo non vale per una persona innocente... ( pezzettino di una mia canzone ) "2balliconmax" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 02 Mag 2005, 13:45:27 Oggetto: |
|
Ho appena inviato a Naomi, ke gentilmente poster� a breve,spero, le foto di com'era la mia cameretta fino a qualche mese fa... finch� mia sorella decise di strappare via dai muri la mia infanzia e la mia adolescenza...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 02 Mag 2005, 18:44:55 Oggetto: |
|
Eccole qui!
Che belli i Take That! Io ero pazza di loro.....
 _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Luned� 02 Mag 2005, 19:15:14 Oggetto: |
|
splendida
mia madre non mi ha mai fatto attaccare neanche una misera fotografia , che desolazione la mia cameretta.
una volta mi sono permessa di mettere un poster nell'anta interna dell'armadio...L'HA STRAPPATO!  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 02 Mag 2005, 19:37:34 Oggetto: |
|
Che bellaaaaaaaaaaaa Franz!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Marted� 03 Mag 2005, 07:41:19 Oggetto: |
|
rhea ha scritto: | splendida
una volta mi sono permessa di mettere un poster nell'anta interna dell'armadio...L'HA STRAPPATO!  |
dimenticavo: il poster era il manifesto di un concerto che hanno fatto qui nel '95... che pianti mi son fatta!!!!
era semplicissimo:tanto di stemma 883 su sfondo bianco  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Mag 2005, 09:06:33 Oggetto: |
|
Bella la cameretta franz......anch'io ho qualche poster..ma non come te!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 03 Mag 2005, 12:15:23 Oggetto: |
|
bellissimaaaaaaa _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 03 Mag 2005, 17:19:18 Oggetto: |
|
sembra la cameretta di una teenagers degli anni 90 Luke perry take that 883...SCHERZO bella camera...c� solo un po troppo rossonero..  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Mag 2005, 20:07:17 Oggetto: |
|
stavate forse parlando di meeee????? (paolo bitta)
ciao a tutti rieccomi qui vi sono mancato eh???
scusa franz... ma dove sono i poster con le tipe nude???? vuoi dirmi ke nn ne hai manco 1???? anzi peggio...hai i maschi appesi sui muri nn dirmi ke fino a poco tempo f� eri dell'altra sponda???  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Mag 2005, 08:52:27 Oggetto: |
|
Ehehehe tronky sei sempre il solito!!!!!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |