|
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 26 Aprile 2005, 16:45:48 Oggetto: |
|
io invece l'altr'anno stavo con 3 amici allo stadio Olimpico a vedere la finale di coppa Italia tra LAZIO-Juve (2-0) e pochi minuti prima dell'inizio della partita in curva Nord � stata fatta la consueta coreografia con cartoncini bianco e celesti ed un mega telone con disegnata un aquila imperiale.......a fine coreografia ognuno accartocciava i propri cartoncini e li lanciava verso il campo per dare quell'effetto in pi� allo spettacolo.......automaticamente molti ne hanno approfittato per divertirsi a lanciarli addosso a qualcuno sfruttando il fattore "confusione" in una curva gremita di 15.000 persone......e tra quelli c'eravamo anche noi che per farci 2 risate abbiamo lanciato (con forza) i cartoncini accartocciati a mo di palletta ad altezza uomo per vedere la reazione di chi veniva colpito senza che capisse chi fosse il "cecchino di turno".......io ho avuto la sfortuna di vedere l'espressione frontale troppo bene.....e si perch� ho lanciato il cartoncino con l'intento di colpire un tizio che stava 2 file sotto di noi colpendo invece in pieno volto una ragazza che stava salendo gli scalini e che quindi mi ha perfettamente visto durante il lancio!!!!!!!
mamma mia che pigna!!!!!!!! fortuna che (forse per nascondere il dolore anche se leggero ) ha fatto finta di niente accennando un sorriso e ha continuato a salire le scale.....io se ci ripenso sbotto a ride da solo.......comunque � stata una vera e propria guerra (pacifica) di carocci e di risate......cos� dev'essere il clima allo stadio.......che favola......ma forse � chiedere troppo!!!!! _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Amy** |
|
mpUser

Registrato: 24/04/05 15:42 Messaggi: 47 Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...
|
Inviato: Marted� 26 Aprile 2005, 17:03:48 Oggetto: |
|
ma povera ragazza!!!!!!  _________________ Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 26 Aprile 2005, 18:36:35 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | io invece l'altr'anno stavo con 3 amici allo stadio Olimpico a vedere la finale di coppa Italia tra LAZIO-Juve (2-0) |
C ero anche io...  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 26 Aprile 2005, 19:35:18 Oggetto: |
|
Amy** ha scritto: | ma povera ragazza!!!!!!  |
ma che ce posso fa se si � messa tra me ed il bersaglio??????
cmq una cosa � sicura....non potrei mai fare il cecchino.......sai le vittime innocenti che c'avrei sulla coscenza!!!!!  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 26 Aprile 2005, 19:37:58 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | brody81 ha scritto: | io invece l'altr'anno stavo con 3 amici allo stadio Olimpico a vedere la finale di coppa Italia tra LAZIO-Juve (2-0) |
C ero anche io...  |
e vabb� dai.....ve sete rifatti domenica sera......ci vostra
� la dura legge del gol..........  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 28 Aprile 2005, 15:49:49 Oggetto: |
|
Immagino le risate fatte......... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 29 Aprile 2005, 19:59:06 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | brody81 ha scritto: | io invece l'altr'anno stavo con 3 amici allo stadio Olimpico a vedere la finale di coppa Italia tra LAZIO-Juve (2-0) |
C ero anche io...  |
C'ero pure io  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Mag 2005, 16:22:19 Oggetto: |
|
poi dicono ke le fatalit� sono frutto dell'immaginazione..........
ieri sera ero con 4 amici (3 ragazzi e una ragazza) in un bar vicino la mia zona,precisamente sulla nomentana,il LUCKY BAR pi� comunemente conosciuto come "il bar dei LAZIALI" eh eh eh capirete perch� ci vado spesso...... e stavamo seduti ai tavolini fuori poich� ieri sera faceva un caldo della madonna!!!!!
per onor di cronaca va detto che tra noi 5 c'era un solo romanista (l'uomo nero della situazione)ed il resto "ME COMPRESO" era ed � di fede bianco-azzurra.......
stavamo discutendo un po di tutto quando all'improvviso dal cielo cade una cacata (scusate il termine ma ci sta tutto) assurda,forse di un piccione viste le dimenzioni che si va a spalmare indovinate dove??????? sulla spalla del romanista di turno.......ah ah ah ah.....sicuramente era un piccione addestrato a colpire i cari cuginetti.......ah ah ah......che favola!!!!!!!! E PE FORTUNA CHE NON VOLANO LE VACCHE!!!!!!!!!!  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Mercoled� 04 Mag 2005, 16:46:01 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | E PE FORTUNA CHE NON VOLANO LE VACCHE!!!!!!!!!!  |
 _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Mag 2005, 08:54:41 Oggetto: |
|
Eheeheheheeheh povero romanista!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Amy** |
|
mpUser

Registrato: 24/04/05 15:42 Messaggi: 47 Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...
|
Inviato: Venerd� 06 Mag 2005, 16:40:13 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | Amy** ha scritto: | ma povera ragazza!!!!!!  |
ma che ce posso fa se si � messa tra me ed il bersaglio??????
cmq una cosa � sicura....non potrei mai fare il cecchino.......sai le vittime innocenti che c'avrei sulla coscenza!!!!!  |
ah aha ha ah aha ha ha aha!!!!!!!!
Potevi nn lanciare la pallina......
...x� sei perdonato xke nn l'hai fatto apposta _________________ Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 06 Mag 2005, 17:48:23 Oggetto: |
|
eh eh eh.....grazie Amy  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Tweety |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 10 Mag 2005, 18:01:27 Oggetto: Sono una new entry |
|
Salve a tutti sono una new entry in questo fantstico forum... Bhe vediamo di figuracce ne ho fatte abbastanza, anche perch� da una pazza testa come la mia ci si pu� aspettare di tutto ve lo assicuro... La pi� brutta � stata quando una sera stavo aspettando un mio amico vedo arrivare una macchina bianca come la sua scendo tranquilla apro la portiera e chi trovo un'altro ragazzo che aspettava la mia vicina di casa, per fortuna lo conoscevo per� che brutta storia!!!! ^__^ |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Marted� 10 Mag 2005, 19:44:57 Oggetto: |
|
benvenuta!
bella storia  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Mag 2005, 09:34:52 Oggetto: |
|
Una cosa simile stava per capitere anche a me ma per fortuna me ne sono accorta un secondo prima di aprire la porta!!!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |