|
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 18:46:21 Oggetto: Pernottamento per il meeting a Roma del 21 maggio '05 |
|
Il titolo dice gi� tutto... avete qualche idea su dove andare a dormire? Senza per� spendere delle cifre assurde!!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 20:56:09 Oggetto: |
|
un mio amcio mi ha consigliato questo
B&B Capri
via carlo alberto
tel/fax 06 491367
per� dice che c'erano solo 1 singola 2 doppie e 1 tripla.
Io proporrei, per quelli che rimangono la notte, di scegliere qualcosa insieme... per non lasciare da solo nessuno... si sa mai ^^ _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 11:35:49 Oggetto: |
|
Elisa per quanto riguarda gli alberghi che hai trovato, � vero che costano 45 o 50 � ma quello � il prezzo minimo, ovvero bassa stagione. Quando andremo a Roma saremo in alta stagione... quindi devi considerare i prezzi pi� alti.
Io ho trovato quest'albergo http://web.tiscali.it/hotelorchidea1/
Elisa ha scritto: | Io proporrei, per quelli che rimangono la notte, di scegliere qualcosa insieme... per non lasciare da solo nessuno... si sa mai ^^ |
Concordo!! _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 12:12:34 Oggetto: |
|
io conoscevo un camping a prima porta dove affittavano i bungalow a veramente pochissimo (14 euro quelli con il bagno annesso, 11.50 quelli senza), ma prima porta � lontana sigh _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 17:57:36 Oggetto: |
|
Mah io credo che l'alta stagione x gli alberghi cominci da giugno...il 21 maggio siamo ancora in tempo x la bassa stagioe e x risparmiare.
Il link dell'hotel messo da Miss nn mi sembra male visti i prezzi!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 19:40:00 Oggetto: |
|
Se vi pu� tornare utile vi anticipo che il ristorante dove andremo e di conseguenza il luogo di ritrovo del meeting � sito in via della rustica _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 19:41:14 Oggetto: |
|
il secondo � molto carino...
camera con bagno
e la camera francese cos'�? O_o _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 19:45:25 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Se vi pu� tornare utile vi anticipo che il ristorante dove andremo e di conseguenza il luogo di ritrovo del meeting � sito in via della rustica |
Ehm... sbaglio o l� non ci sono fermate della metro...?? Come si fa ad arrivare per chi non ha l'auto??
Elisa ha scritto: | e la camera francese cos'�? O_o |
Letto ad una piazza e mezza
Ho trovato anche questo: http://www.scotthouse.com/italiano/ _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 20:21:02 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Fabio ha scritto: | Se vi pu� tornare utile vi anticipo che il ristorante dove andremo e di conseguenza il luogo di ritrovo del meeting � sito in via della rustica |
Ehm... sbaglio o l� non ci sono fermate della metro...?? Come si fa ad arrivare per chi non ha l'auto?? |
C'� un autobus che porta direttamente da Rebbibbia alla zona del meeting. Newi prossimi giorni dettagli e piantine  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 20:29:04 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | C'� un autobus che porta direttamente da Rebbibbia alla zona del meeting. |
Anche la sera tardi...???
Molti di noi dovranno tornare in albergo... e la metro dopo le 00.30 non passa pi�... credo anche i pullman... come torniamo?? A piedi?? _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 21:46:49 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Anche la sera tardi...???
Molti di noi dovranno tornare in albergo... e la metro dopo le 00.30 non passa pi�... credo anche i pullman... come torniamo?? A piedi?? |
potete verificiare sul sito atac http://www.atac.roma.it/ le ultime partenze impostando come destinazione VIA DELLA RUSTICA, come gi� detto da Fabio.
stiamo allestendo una pagina dettagliata su come arrivare nella zona del meeting dalle stazioni Termini e Tiburtina. sar� fornito l'indirizzo a coloro che hanno inviato l'e-mail di partecipazione al meeting.
un saluto
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 22:14:31 Oggetto: |
|
scusate ma che io sono andato un mesetto fa a roma e la metro alle 8 di sera chiudeva e gli autobus alle 11 finivano.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 26 Aprile 2005, 00:20:11 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | scusate ma che io sono andato un mesetto fa a roma e la metro alle 8 di sera chiudeva e gli autobus alle 11 finivano.. |
per la metro sicuro fino alle 23 gira.. non dovrei sbagliarmi, ma l'ultimo treno parte dalle stazioni capolinea alle 23:45..
penso anche per gli autobus, se non ancora pi� tardi.. poi al limite ci sono i notturni.
cmq se vuoi toglierti lo sfizio, controlla sul sito atac: www.atac.roma.it oppure, ancora meglio, chiama il numero verde gratuito atac: 800-431784..
spero di esserti/vi stato utile.
un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |