|
|
Raven |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 03 Aprile 2005, 20:45:31 Oggetto: DepecheMode o gunsN' Roses? |
|
Cosa ne pensate dei Depeche mode e dei Guns N' Roses?
Io penso che sono troppo forti. Date la vostra opinione  |
|
Torna in cima |
|
Raven |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 03 Aprile 2005, 20:57:18 Oggetto: |
|
Cosa vi costa una risposta? Un opinione? |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 13:58:28 Oggetto: |
|
I primi forse li ho sentiti una volta mentre per i secondi va pazza una mia amica e quindi anch'io, quando capita, li ascolto e...mi piacciono!
...She's got a smile that it seems to me, reminds me of childhood memories, where everything...
Fa cos� vero?!? Ohhhh Sweet child o' mine!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 17:35:26 Oggetto: |
|
Raven ha scritto: | Cosa vi costa una risposta? Un opinione? |
Beh se non interessano a nessuno non puoi mica obbligare nessuno a rispondere  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 05 Aprile 2005, 19:50:05 Oggetto: |
|
I depeshe mi piacciono abbastanza per quel poco che li conosco.. gli altri non li conosco affatto!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
MaxV50L |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 05 Aprile 2005, 19:54:05 Oggetto: |
|
I Guns N' Roses sono troppo forti... bellissime November Rain e You Could Be Mine. I Depeche non mi piacciono molto...  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 12:21:41 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | I depeshe mi piacciono abbastanza per quel poco che li conosco.. gli altri non li conosco affatto!!! |
non conosci i gun's & roses?  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 14:05:19 Oggetto: |
|
Io non conosco i Depeche! Mai sentiti! Forse una canzone ma non so nemmeno chi siano!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 00:00:50 Oggetto: |
|
Due generi differenti secondo me ... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Bionic |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 22 Aprile 2005, 08:08:10 Oggetto: |
|
Gi�, molto differenti. Adoro i Depeche Mode e consiglio a tutti di acquistare almeno le loro raccolte ufficiali:
The singles 1981-85
The singles 1986-1998
Album singoli che consiglio:
Black celebration
Music for the masses
Violator
Ultra
Live 101
Possibile che nessuno abbia mai sentito alcuni classici come Enjoy the silence, Never let me down again o Personal Jesus (recentemente rifatta da Marilin Manson)???
I Guns ai tempi spaccavano di brutto!
Obbligatorio almeno l'acquisto del bellissimo album Appetite for destruction del 1987!!! |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 12:34:31 Oggetto: Re: DepecheMode o gunsN' Roses? |
|
Raven ha scritto: | Cosa ne pensate dei Depeche mode e dei Guns N' Roses?
: |
depeche mi piacciono sl alcune canzoni
guns n'roses davvero molto bravi, mi piacciono _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 17:36:57 Oggetto: |
|
Bionic ha scritto: | Possibile che nessuno abbia mai sentito alcuni classici come Enjoy the silence, Never let me down again o Personal Jesus (recentemente rifatta da Marilin Manson)??? |
Pi� che rifatta, rovinata!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 22:34:14 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Bionic ha scritto: | Possibile che nessuno abbia mai sentito alcuni classici come Enjoy the silence, Never let me down again o Personal Jesus (recentemente rifatta da Marilin Manson)??? |
Pi� che rifatta, rovinata!  |
Quoto Dan!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Bionic |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 15:24:49 Oggetto: |
|
Anche a me non piace come l'ha rovinata Manson, anzi, non mi piace proprio Manson. Ma sono sicuro che non tutti sanno che Personal Jesus � un brano dei Depeche MOde, dall'album Violator  |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 25 Aprile 2005, 18:22:04 Oggetto: |
|
Gun's senza ombra di dubbio... November rain � da brivido (ditemi che ho preso il titolo ^^' ) _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |