|
|
chocolate76 |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 22 Aprile 2005, 00:56:11 Oggetto: |
|
Spero di non essere l'unico a rimanere a disposizione anche x il dopo cena.......a me piacerebbe poter continuare la serata tutti insieme magari anche xandare a ballare da qualche parte.......in quel caso potrei darvi qualche dritta....... spero sinceramente che saremo in tanti ciao  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 22 Aprile 2005, 10:25:01 Oggetto: |
|
No No, dormi da me... parti il giorno dopo! Daiiii! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 23 Aprile 2005, 12:02:40 Oggetto: |
|
Naomi, Maura, parlate in privato di queste cose!!! eheheh scherzo!!!
Maura, rimani la sera e dormi da Naomi e basta, nn decidi tu!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Rhapsody |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 23 Aprile 2005, 12:41:23 Oggetto: |
|
Reg� io vorrei tanto venire e non avrei problemi(a roma ci abito da quando sn nato ;-P)il problema � che ho scoperto tardi questo forum e non conosco nessuno,manco i mod..!!.. x� max � la mia vita,lo sa benissimo chi mi vive intorno..al concerto al Palalottomatica di novembre c'ero,c'ero eccome..il biglietto mi guarda,quanto � bello nella sua cornice..cmq,cercando di non divagare troppo,verrei pure,ma mi sentirei un p� a disagio..e poi non so se da qui al 21 maggio esce fuori qualche impegno proprio quella sera..solo che ho troppa voglia di venire,quasi quasi lo compilo cmq il modulo e vengo..qualcuno mi dia un consiglio..ah,cmq sto rosicando come una biscia,xch� Miss883 ha conosciuto Maaaaax!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!!!! non � giusto,sigh..sob..sniiiiiiiiff... |
|
Torna in cima |
|
Rhapsody |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 23 Aprile 2005, 13:38:01 Oggetto: |
|
ma noooooooooooooooo pure 883naomi883 e franz83 hanno conosciuto la guida della nostra adolescenza..che rosicata..basta mo comincio a passare ogni sera al Cocomerino,prima o poi lo beccher�.. |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Sabato 23 Aprile 2005, 15:01:58 Oggetto: |
|
Ciao Rhapsody,
In molti qui del sito hanno avuto la fortuna di conoscere Max. Non devi disperare, anch'io pensavo che non ci sarei mai riuscita, e invece... Devi solo avere un pizzichino di pazienza. Lo so che � dura, ma prima o poi riuscirai anche tu ad incontrare Max!!
Per quanto riguarda il meeting, dai vieni anche tu, � vero che qui ci conosciamo da mesi e con alcuni addirittura da anni, ma non significa nulla! Anche perch� non ci siamo mai visti tutti quanti di persona. E' un modo come un altro per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie.
Pensaci su...
A presto,
Federica _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Rhapsody |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 23 Aprile 2005, 16:24:02 Oggetto: |
|
cara Federica,si vabb�..io invece mi dispero xch� col culo che ho..lasciamo perdere..cmq il probl principale � che non conoscerei assolutamente nessuno di voi e poi che ne so se 2 giorni prima del 21 maggio esce un impegno improvviso personale o all'universit�..ma scusa,dato che abito a roma,potrei anche nn compilare il modulo e vengo al max direttamente al locale,oppure senn� ci becchiamo solo il pomeriggio,certo mi farebbe piacere conoscervi..non so proprio che fare..beh gi� � una cosa positiva che qualcuno mi si caga qua nel forum..fammi sapere.un bacio
Daniele |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Sabato 23 Aprile 2005, 19:39:21 Oggetto: |
|
Ma s������, ci si conosce l�!! Siamo tutti ragazzi pi� o meno giovani, si fa amicizia in fretta!! Poi si tratterebbe di un sabato sera, quali impegni improvvisi potrebbero uscire con l'universit�?!
Inoltre manca ancora un mesetto: a'voglia a conoscere gente sul forum in questi giorni!!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
simonuccio55 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 23 Aprile 2005, 21:05:42 Oggetto: |
|
sn simonuccio!!l ho detto alla mia super amica...spero possa staccarsi dal lavoro....� importante per me.c divertiremo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!senza perdere mai la retta via pero....eh???ancora nessuno risp su ke fine faremo noi super-fan di max kiuso questo sito....!!!!cosa cosa cosa???� stato magnifico.....cm voi dello staff...come max!!un saluto a matilda e martina.
e intanto se ne va cn i gol in tele il weekend...
by simonuccio
 _________________ C sono veramente momenti in cui pensi sia la volta buona....anke se nn sai cmq dove ti porta...ma...rischia sempre!
by simonuccio55 |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 11:25:45 Oggetto: meeting |
|
Rhapsody ha ragione Miss883!...devi avere pazienza!prima o poi incontrerai anche tu max!...grazie al sito sono riuscito a conoscerlo anch'io e non vedo l'ora di incontrarlo nuovamente!arriver� anche la tua occasione!
Per quanto riguarda il meeting ha nuovamente ragione miss883!molti di noi non si conoscono e secondo me sar� molto pi� bello incontrarci cos�!... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 11:26:59 Oggetto: |
|
domanda: facciamo una cosa come si deve: la pensione in cui dovremmo stare... qualcuno sa qualcosa? _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 14:32:06 Oggetto: |
|
Nemmeno io ho mai conosciuto nessuno di persona...per� non vorrei proprio mancare!!!!!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 17:32:33 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | domanda: facciamo una cosa come si deve: la pensione in cui dovremmo stare... qualcuno sa qualcosa? |
Fossi in te aprirei un altro topic almeno potete organizzarvi meglio magari qualcuno ha la tua stessa esigenza ma non legge tutti i messaggi. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 28 Aprile 2005, 22:19:33 Oggetto: |
|
volevo chiedere allo staff se posso far venire 2 amici miei che si sono iscritti al sito ma che non hanno compilato il "foglio" per il meeting del 21 maggio.......� troppo tardi o si pu� ancora fare?????
grazie!!!!!  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 29 Aprile 2005, 11:12:50 Oggetto: meeting |
|
Ragazzi mi sapete dire come si devono pagare i 19 euro?...mi � arrivata l'e-mail ma non ho capito bene!devo andare in posta e pagare un bollettino a quel numero corrente?...scusate ma non sono molto pratico!fatemi sapere appena potete! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |