|
|
xanthy |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 13:33:27 Oggetto: BUONGIORNO |
|
ciao a tutti..sono nuova di qua........c'� per caso qualche anima pia che vorrebbe considerarm un p�.............voglio dire solo una cosa.MAX E' UN MITO....  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 14:33:32 Oggetto: |
|
Ciao xanthy!
Beh, la sezione per conoscerci � in "Comitato accoglienza"! Comunque ribenvenuta!
A parte questo, in "Stessa storia stesso posto stesso bar", cio� qui, parliamo di tutto mentre se vuoi parlare di Max vai in "Mpnetwork"!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
xanthy |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 14:39:06 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Ciao xanthy!
Beh, la sezione per conoscerci � in "Comitato accoglienza"! Comunque ribenvenuta!
A parte questo, in "Stessa storia stesso posto stesso bar", cio� qui, parliamo di tutto mentre se vuoi parlare di Max vai in "Mpnetwork"!  |
hai ragione...ero gi� andata sul comitato accoglienza...ma dimmi un p� qua di cosa si parla??? |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 18:24:00 Oggetto: |
|
Beh, qui si parla...di tutto, davvero!!
Guarda nei vari Topic e ti farai un'idea!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Tigre883 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 20:08:07 Oggetto: |
|
Ciao Xanthy, benvenuta, scusami se ti do una brutta notizia, ma sei arrivata troppo tardi, il Max Pezzali Network forse chiuder�, non ho ancora capito il motivo, ma so solo questo, mi spiace.
        _________________ Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |