|
|
chocolate76 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 18 Aprile 2005, 18:32:11 Oggetto: |
|
Ciao a tutti.......mi presento in ritardo, purtroppo dopo aver saputo che questo sito chiude.....mi spiace ...spero che ci saranno dei ripensamenti......ho gi� compilato il form, anch'io ci sar� il 21 maggio.....ho anche qualche posto in macchina nel caso dovessimo spostarci.....x quanto riguarda la notte, se poi volessimo andare a ballare, non vi preoccupate, ci penso io..... il venerd� ed il sabato organizzo in un paio di locali della capitale ...
cmq l'importante � passare una bella serata...... poi, ripeto, x me si pu� fare caciara tutta la notte |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Luned� 18 Aprile 2005, 20:15:45 Oggetto: |
|
Purtroppo il 21 non ci sar�... un'altro giorno prorpio no eh!!!  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
nocs77 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 18 Aprile 2005, 20:49:38 Oggetto: |
|
A meno di qualche strana sorpresa anche io ci saro' per queso serata con annessa pizzata  |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 19 Aprile 2005, 20:35:43 Oggetto: |
|
Per caso c'� qualcuno che vive dalle mie parti??
Se c'� mi contatta per favore? Grazie!
Ciao a tutti! _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 19 Aprile 2005, 21:50:02 Oggetto: |
|
Amore mio che problemi ci sono?
Ovviamente tu stai in macchina con me, � scontato, eh! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 19 Aprile 2005, 21:55:24 Oggetto: |
|
ke bello ke bello!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 10:14:27 Oggetto: |
|
Meeting stiamo arrivandoooooooooooooooooo _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 17:12:07 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Amore mio che problemi ci sono?
Ovviamente tu stai in macchina con me, � scontato, eh! |
ah ok allora mi passi a prendere in macchina  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 18:43:49 Oggetto: |
|
E a me chi mi passa a prendere???????  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 19:27:51 Oggetto: |
|
Compilato!
Alla fine mi sono dovuta arrendere...Cisar� ma niente pizza
Vabb� meglio di niente  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 14:27:13 Oggetto: |
|
Va b� maria almeno ci vediamo in giornata!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
simonuccio55 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 16:09:37 Oggetto: |
|
sn una frana al pc!nn riesco a trovare dv ho scritto!cmq..giorno 21 vorrei tanto esserci!ma sn un 17enne e per d piu da messina.nn so se posso!!!a meno ke la mia migliore amica...ke adora cm me max..decida d venire cn me....sarebbe stupendo fare parte d qualcosa d semplice e grande!cm d altronde � max!preghero affinke possa venire!siete grandi ragazzi...avete reso possibile tutto cio..
by simonuccio
p.s.:ma senza il sito ufficiale d max...dove potremo rifugiarci noi fan sfegatati???questo sito � importante....  _________________ C sono veramente momenti in cui pensi sia la volta buona....anke se nn sai cmq dove ti porta...ma...rischia sempre!
by simonuccio55 |
|
Torna in cima |
|
chocolate76 |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 17:17:26 Oggetto: |
|
sono d'accordo con simonuccio.......dove potremo continuare a vederci noi fan sfegatati di max? c'� qualcuno che ha la risposta?  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 21:36:21 Oggetto: |
|
Allora... ieri mattina vado in stazione alle macchinette per fare il biglietto a 9 euro... e porca vacca... finiti! Ma ke cavolo!!! Manca un mese!!!! Se sono fortunato trovo quelli a 15 euro... ma � un bordello per l'orario... arriverei a Roma alle 6.30 di mattina... e poi dovrei cmq tronae a bari la sera tardi del giorno dopo.. ke cacchio faccio solo! Sto abbastanza nella merda...
Nel pomeriggio ripassando per la stazione penso di chiedere informazioni sull'intercity a 15�... ma c'� una coda pazzesca, perderei il treno per modungo... allora mi rifaccio la coda per le macchinette, ma un altra, nn quella della mattina, e davanti a me c0� una ragazza ke fa il biglietto speciale per Roma per il 2 maggio.. e la macchinetta glielo fa! E che cavolo, per il21 finiti e per il 2 ci sono?!!! Cos� arriva il mio turno, riprovo, e magia... biglietti disponibili!!!! Tutto ok! Ke serenit�!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 23:32:29 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Amore mio che problemi ci sono?
Ovviamente tu stai in macchina con me, � scontato, eh! |
Tes������!!!! Grazie, sei sempre un amore! E' che pensavo di non fermarmi la notte e ripartire o in macchina o col treno! E volevo sapere se qualcun'altro faceva lo stesso.. Adesso vedo.. Cmq non vedo l'ora!!!  _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |