|
|
Precedente :: Successivo |
Pub o discoteca? |
pub |
|
73% |
[ 17 ] |
entrambi |
|
26% |
[ 6 ] |
discoteca |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 23 |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 17:18:30 Oggetto: |
|
Io ho sempre odiato le discoteche... ma dipende dai posti in realt�... quelle solite con musica house etc continuo ad odiarle, ma ad esempio quelle pi� strane o pi� piccole... o pi� che altro i disco pub... non sono male!! poi d'estate quelle mobili nelle fiere di paese sono troppo divertenti!! quando inizia roba tipo YMCA, bandiera gialla... che ridere!!!
ma a parte tutto i pub sono i migliori!! per� ad esempio qui a torino ho preso ad andare in uno dove c'� il biliardoooo|!!!! � divertentissimo!! (w il planet)... _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 18:40:21 Oggetto: |
|
RagaFluo ha scritto: | [color=darkred] poi d'estate quelle mobili nelle fiere di paese sono troppo divertenti!!
color] |
Intendi quelle all'aperto ?
xch� quelle che fanno all'aperto nei paesi l'adoro, si scatenano tutti e mi faccio troppe risate  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 16:33:50 Oggetto: |
|
si esattamente!! � troppo divertente!! Ti vedi gente che normalmente � discretamente normale che inizia a saltellare in giro per la piazza e ballare con chiunque... che ridere!! e poi mettono delle musiche troppo carine da ballare...!! ^.^ _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 18:41:18 Oggetto: |
|
E' vero per�.....di notte le persone si trasformano!!!!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 28 Aprile 2005, 18:19:04 Oggetto: |
|
Marco: il 90% dei nostri sabato sera lo passiamo nei vari pub della provincia di Bg; ormai io e il mio amico siamo diventati dei brovetti esperti di birra. E poi al pub hai la possibilit� di chiaccherare e sparare cavolate quanto vuoi mentre sorseggi una buona birra accompagnata da piadina o patatine con la mionese.
Fede: il 10% delle volte si va in gelateria; anche a me piace il pub, per� alcune sere io e le altre ragazze abbiamo anche voglia di una bella coppa di gelato....... Marco e altri uomini della compagnia dicono che andare al sabato sera in gelateria � un p� da "nonni" per questo motivo ci stiamo avvicinando alla percentuale 99%pub e 1% gelateria _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |