|
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 17 Aprile 2005, 13:01:19 Oggetto: Non cliccare sul rosso |
|
giochino se nn avete da fare..
http://fun.drno.de/flash/BigRedButton.swf
non cliccate sul bottone rosso! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 17 Aprile 2005, 16:04:09 Oggetto: |
|
nn riesco a trattenermi!!!x� nn ho ancora cliccato!!!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 17 Aprile 2005, 16:26:25 Oggetto: |
|
ALLA fine ho cliccato.....� figo x� dopo un p� diventa palloso(� qllo lo scopo!!!!!ahahaha )cmq l'ho fatto tutto sino alla fine!!!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Marina |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 17 Aprile 2005, 16:31:53 Oggetto: |
|
LOL io l'ho fatto tutto fino ao ricominciare � incredibile^^
ora per� vedo bottoni rossi dappertutto ^^ _________________ Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 17 Aprile 2005, 17:46:34 Oggetto: |
|
infatti loro ti dicono di nn cliccare per� sanno che tu cliccherai...
sono forti le cose che dice... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 18 Aprile 2005, 14:20:06 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | infatti loro ti dicono di nn cliccare per� sanno che tu cliccherai...
sono forti le cose che dice... |
certo,certo!!!quello lo so!!!!!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |