Conto alla rovescia...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 14:59:00    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
883tronky ha scritto:
raga...anke a me dispiace tantissimo e rispetto le scelte dello staff... x� vi chiedo..anzi scongiuro di nn lasciarvi andare...vi prego ascoltatemi...stiamo compatti fino alla fine... anzi... proviamo ad esserlo come non mai... passiamo al massimo tutti i giorni ke rimangono... non perdiamoci... non disgreghiamoci... ieri sera in chat ho sentito molti ke hanno subito detto di volersi iscrivere ad altri fansclub.... nn ke io ve lo vieti... x� aspettate almeno il 22 maggio... prima vediamo cosa si pu� fare... come girano le cose... aspettiamo di avere le idee + chiare di saperne di +... non mi aspetto miracoli... e nn sn 1 ke lavora cn la fantasia... x� nn voglio escludere l'arrivo di qualke strada parallela.. di 1 sostegno...xk� no di 1 ripensamento....... raga..provateci almeno...
guardate gi� solo la bakeka...appena si � accennato alla kiusura sn spariti tutti gli abitu�...


Giusto Andrea!
E poi, non credo sia un'ottima scelta quella di non partecipare la meeting (rispetto comunque le vostre scelte Dan e Red): cio�, voi che potete perch� non partecipare? Oltre ad essere un ritrovo per fans di Max e del sito ( Very Happy ) � anche un momento per conoscere nuove persone! Io non ci potr� essere per� vi chiedo, sioate presenti anche per me! Wink

Per�, a dirla tutta, questi messaggi sono un po' tristi...dai, il sito non � ancora chiuso per fortuna! Very Happy

P.S. Non voglio polemizzare Flegias ma non credo che il lavoro dello Staff si limiti a quello...anzi, fanno molto di pi� che tenere su "due cosette"! Wink


annina riesce sempre ad avvolgere 1 velo d'ottimismo attorno a tutto...e in fondo ha ragione.... GIANNI!!!!! SONO OTTIMISTA!!!! L'OTTIMISMO � IL PROFUMO DELLA VITA ...MA COME SI F� A NON ESSERE OTTIMISTI Very Happy io dico ke nn � finito tutto cos�... mollare d punto in bianco nn mi sembra possibile... come ha detto flegias lo staff � gi� risorto 1 volta dalle ceneri...cn altri membri e cn altro nome... ma il discorso nn cambia... Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 15:07:37    Oggetto:
 
Un po' il mio pensiero l'ho postato sul topic del raduno.
Cmq nn posso che dare ragione ad Andrea...se molliamo subito tutto cos� nn dimostriamo un grande attaccamento verso Max e perch� no?verso lo staff che in questi anni ha lavorato duramente x farci vivere tutte queste emozioni che hanno girato attorno al mondo di Max Pezzali!!
Io credo che dovremmo da veri fan compattarci e andare insieme fino alla fine...nn � che quando la barca affonda tutti i marinai abbandonano il capitano e se la squagliano! Wink
E poi chiss�..il tempo fa cambiare le cose...un possibile ripensamento futuro..chiss�? Wink
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 15:53:53    Oggetto:
 
Nessuno sa il perch� il stio chiude???????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Tigre883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 22/01/04 13:00
Messaggi: 77
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 16:38:44    Oggetto:
 
Ciao ragazzi, potete dirmi perch� il sito di Max Prezzali Network chiude Question Non ho ancora capito bene la cosa, per� mi dispiace, ero affezionatissima ed era l'unico forum dove andavo. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao,
_________________
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 17:41:38    Oggetto:
 
xk� chiude??????????Non � giusto!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
non chiudetelo
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

megaste Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/04/04 19:16
Messaggi: 18
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:01:54    Oggetto:
 
Io so solo che devo ringraziare per le emozioni che mi ha dato Max in questi anni e lo Staff perch� per 2 anni mi hanno fatto sentire pi� vicino al mio idolo...
E grazie a questo sito ho conosciuto un batterista (NIk) che ora suona nel mio gruppo e quindi tutti le persone che ne fanno parte le porter� sempre nel mio cuore...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:22:08    Oggetto:
 
prima di tutto mi rivolgo alla corrente di pensiero Metro-Dan! Per me � un ragionamento davvero contorto, cazzo, godiamoci questo ultimo mese!!!

Come disse Dan o Reb, nn mi ricordo, alla disperata Miss dopo la notizia: se dopo la chiusura del forum si perdono le amicizie con gli altri utenti, che razza di amicizie erano?!! Io dico ke i contatti su internet nn credo ke verranno persi: nn sappiamo ancora esattamente come sar� il sito ufficiale, ma anche se nn avr� ne il forum n� altri modi per interagire da protagonisti, state tranquilli ke le soluzioni per continuare a farlo sono gi� pronte!!! A al massimo, ribadisco, ankese questo nn accade, ci sono mille modi per tenersi in contatto!

questo sito, conle conseguenze e gli avvinimenti ke esso ha fatto scaturire, � stato una parte molto importante del mio 2004, e lo porter� sempre nel mio cuore!

Ai quattro amici ke ci hanno regalato tutto questo rinnovo ancora una volta le mie due richieste: non cancellare il sito, in modo ke il forum, anke se chiuso, sia sempre e comunque accessibiile e visitabile e che venga mantenuto in canale della chat! queste due cose non potete proprio negarcele!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:50:58    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Io dico ke i contatti su internet nn credo ke verranno persi: nn sappiamo ancora esattamente come sar� il sito ufficiale, ma anche se nn avr� ne il forum n� altri modi per interagire da protagonisti, state tranquilli ke le soluzioni per continuare a farlo sono gi� pronte!!!!


che che sito ufficiale???? Shocked Question
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:52:51    Oggetto:
 
Max avr� un sito ufficiale, come del resto ha sempre avuto in passato... ma niente di particolare credo... vedremo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 19:33:46    Oggetto:
 
Anche io penso che nel sito ufficiale nn si dar� mai spazio ai fans.
Sar� giusto x le news.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 19:36:38    Oggetto:
 
Purtroppo, dati i miei impegni e la mia et� da minorenne, non potr� venire al raduno...
mi dispiace davvero tanto, soprattutto sapendo che il sito chiuder� e forse non avr� modo di conoscervi...

Si dice che ci si rende effettivamente conto dell'importanza delle cose quando le si perde... forse in parte � cos�, perch� se prima trovavo questo forum un bel passatempo, ora mi rendo conto del rapporto che si � instaurato fra tutti i membri... come fossimo amici al bar, come fossimo in un grande classe a scuola... si � discusso, si � riso, si ha litigato, per� non si � buttato via il tempo, e forse ho imparato qualcosa stando qui con voi...

vi voglio bene, e mi mancherete...

spero che troveremo un altro posto dove trovarci di nuovo tutti insieme.. magari qualcuno fra noi matti che avr� voglia di tirare su un forum...

sono andato proprio ora a visitare i resti di 883network, dove � evidente il link all'indirizzo che come aveva detto Max guardava in avanti, perch� parlava di lui, come faranno ora i suoi dischi...
� la fine di un'altra era, per me... ci� che mi rattrista, � che non so cosa mai verr� creato per sostituire questo sito...

mi piacerebbe tenermi in contatto con voi... magari, per scambiarci i numeri di cell, potete scrivermi a [email protected]

Mi sembra tutto cos� irreale, incredibile...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 11:56:43    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Max avr� un sito ufficiale, come del resto ha sempre avuto in passato... ma niente di particolare credo... vedremo...


quello della warner? aspetta e spera. Per fare qualcosa MAx dovrebbe aprire un nuovo sito personale.
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 12:23:38    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
annina riesce sempre ad avvolgere 1 velo d'ottimismo attorno a tutto...e in fondo ha ragione.... GIANNI!!!!! SONO OTTIMISTA!!!! L'OTTIMISMO � IL PROFUMO DELLA VITA ...MA COME SI F� A NON ESSERE OTTIMISTI Very Happy


Grazie Andreino!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Io mi baso sull'ottimismo! Se non c'� quello, non si avanti!!! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 12:42:49    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Io mi baso sull'ottimismo! Se non c'� quello, non si va avanti!!! Wink


Beata te!!! Me ne daresti un po'? Ne avrei bisogno...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 13:51:21    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Anna883 ha scritto:
Io mi baso sull'ottimismo! Se non c'� quello, non si va avanti!!! Wink


Beata te!!! Me ne daresti un po'? Ne avrei bisogno...


miss ma il motivo della chiusura?
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti