|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 16:12:29 Oggetto: TOPIC |
|
A questo punto, visto che il sito tra un mese e poco pi� chiuder�, che senso ha rispondere ai topic????????  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 17:23:50 Oggetto: |
|
Per� non ha neanche senso buttarsi gi� cos�, se no lo ammazziamo noi il forum, prima che chiuda... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Tana |
|
mpUser

Registrato: 13/04/05 19:23 Messaggi: 36 Localit�: Reggio Calabria
|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 17:31:11 Oggetto: |
|
Rag�, 'sto fatto della chiusura del forum non v� proprio... Vorrei colloquiare con lo staff per cercare di mantenere almeno un servizio base... Speriamo che si trovi un accordino...  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:24:37 Oggetto: |
|
scusate, se il sito chiude il 21 maggio perch� farlo morire un mese prima?!! Godiamoci pi� ke possiamo questo mese... poche cose sono eterne... quando mi metto con una ragazza so ke probabilmente finir�... e beh, mica penso: ke mi metto a fare tanto primo o poi finisce! Allora vi do un consiglio a tutti: suicidatevi, tanto tra qualke decennio al massimo dovete morire per forza! Se gi� sappiamo ke stiamo per morire ke senzo ha continuare a vivere?!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:52:26 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Allora vi do un consiglio a tutti: suicidatevi, tanto tra qualke decennio al massimo dovete morire per forza! Se gi� sappiamo ke stiamo per morire ke senzo ha continuare a vivere?!!! |
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Allegriaaaaaa!! _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 18:53:44 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Allora vi do un consiglio a tutti: suicidatevi, tanto tra qualke decennio al massimo dovete morire per forza! Se gi� sappiamo ke stiamo per morire ke senzo ha continuare a vivere?!!! |
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Allegriaaaaaa!! |
E' volutamente sarcastico il tono ovviamente!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 19:24:16 Oggetto: |
|
Ma il sito chiude proprio del tutto?
E i fans di Max dove cazzo se ne andranno?
Alla fine il sito ufficiale di Max � sempre stato quasi un sito fantasma, questo � veramente l'unica cosa che riunisce chi ama Max e mette in contatto Max con i fans..
E' veramente la fine di tutto? _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 19:35:52 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: |
E' veramente la fine di tutto? |
Si!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 21:19:04 Oggetto: |
|
A prescindere che ognuno � libero di pensare e agire come vuole per� credo che un pizzico di coerenza non guasta mai.
Chiudere il sito non vuol dire chiudere i rapporti instaurati grazie all'esistenza di questo, anzi credo che portare avanti le amicizie nate qui � un modo per "onorare" il sito stesso, per tenerlo sempre vivo e onestamente vedere certi "deliri" a me (e credo che non sia il solo) non � piaciuto.
Per ora vorrei fermarmi qui ...
Come si dice ... non sputare mai per aria perch� c'� il rischio che ti ricada addosso. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 22:26:42 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | A prescindere che ognuno � libero di pensare e agire come vuole per� credo che un pizzico di coerenza non guasta mai.
Chiudere il sito non vuol dire chiudere i rapporti instaurati grazie all'esistenza di questo, anzi credo che portare avanti le amicizie nate qui � un modo per "onorare" il sito stesso, per tenerlo sempre vivo e onestamente vedere certi "deliri" a me (e credo che non sia il solo) non � piaciuto.
Per ora vorrei fermarmi qui ...
Come si dice ... non sputare mai per aria perch� c'� il rischio che ti ricada addosso. |
ben detto...non fate i ciucci... nn dico di essere allegri..x� nn mi crollate tutti come stracci... le decisioni altrui vanno accettate e rispettate... e poi mai dire mai... io nn sn nessuno x parlare... ma siate forti e affrontiate il futuro a testa alta _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 08:06:22 Oggetto: |
|
Dai � vero, nn facciamone una tragedia, evitiamo reazioni eccessive. E poi come gi� si � detto un p� qua e un p� l�, se davvero ci teniamo a certe amicizie, bench� virtuali, se proprio vogliamo si riesce benissimo a rimanere in contatto. Poi nn giungiamo a conclusioni troppo affrettate e soprattutto nn facciamo la parte degli ingrati.
Concordo con quello ke ha scritto DANlele, anke se mi viene da dire ke forse alcuni hanno reagito in un certo modo xk� hanno dovuto accettare questa notizia improvvisa senza sapere nemmeno le motivazioni, forse hanno questa piccola attenuante. Ma tempo l tempo, le cose prima o poi penso si chiariranno. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 09:24:07 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Ma il sito chiude proprio del tutto?
E i fans di Max dove cazzo se ne andranno?
Alla fine il sito ufficiale di Max � sempre stato quasi un sito fantasma, questo � veramente l'unica cosa che riunisce chi ama Max e mette in contatto Max con i fans..
E' veramente la fine di tutto? |
eih, sono le mie stesse domande
sono arrivata da poco uffi ed � gi� finita
che ne dite emigriamo tutti su un altro sito?  _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 14:51:06 Oggetto: |
|
per il momento emigrare no! Perch� il sito � ancora vivo e lo sar� ancora per un mese intero.
Sususu ottimismo, ragazzi. E' il profumo della vita! O no?
Pensaremo a cosa fare dopo il raduno. Non � meglio? Cos� magari i boss ci spiegheranno tutto, ok?
E se qualcuno si lascia prendere qualche crisi >_> gli tiro dietro qualcosa  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 15:09:49 Oggetto: |
|
Scusami davvero per l'apertura di questo topic....� che mi � dispiacuto davvero che il sito chiude.,,chiedo scusa a tutti..davvero!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Tana |
|
mpUser

Registrato: 13/04/05 19:23 Messaggi: 36 Localit�: Reggio Calabria
|
Inviato: Venerd� 15 Aprile 2005, 15:38:12 Oggetto: |
|
[quote="rhea"] Zarbon ha scritto: |
che ne dite emigriamo tutti su un altro sito?  |
Non � proprio cos�... Dando un senso di continuit� alla cosa vorrei proporre allo staff una cosa del genere, almeno per quanto riguarda il forum... Vediamo cosa ne viene fuori!  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |