|
|
ritorno al futuro |
|
mpUser

Registrato: 12/04/05 11:08 Messaggi: 28 Localit�: Siena(SI)....per ora
|
Inviato: Marted� 12 Aprile 2005, 14:58:04 Oggetto: Tutti i video di max e degli 883 |
|
Ciao,cerco un elenco completissimo di tutti i video fatti da max e dagli 883 apparte le 3 vhs (Nord Sud Ovest Est,La donna il sogno e gli altri video,La dura legge del gol) che hanno fatto gli 883...chi mi pu� aiutare?Mi raccomando tutti.Sia degli 883 che di Max Pezzali.
Grazie. |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 12 Aprile 2005, 16:25:52 Oggetto: |
|
Frego il ruolo a Fede oggi!
Topic gi� esistente, l�' si parla di tutto ci� che riguarda Max! http://www.maxpezzalinetwork.com/public/phpBB/viewtopic.php?t=1034&highlight=vinile  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
ritorno al futuro |
|
mpUser

Registrato: 12/04/05 11:08 Messaggi: 28 Localit�: Siena(SI)....per ora
|
Inviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 15:14:25 Oggetto: si per�... |
|
Hai ragione Anna ma io parlavo di video...e li apparte elencare le vhs non specifica i video degli album successivi alle vhs....io vorrei l'elenco completo! |
|
Torna in cima |
|
Amy** |
|
mpUser

Registrato: 24/04/05 15:42 Messaggi: 47 Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...
|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 16:22:13 Oggetto: |
|
io non ho visto nessun suo video al tempo degli 883.... a parte un pezzettino di nord sud ovest est |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |