|
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 16:12:52 Oggetto: |
|
A me uno mi ha detto che abita vicino a casa sua visto che abita a Roma, ma non so se � vero sinceramente, cmq credo che non metteranno mai l'indirizzo di Max sul forum, anche per praivacy, altrimenti penseranno che tutti vorranno andare a cercarlo a casa sua e non credo sia tanto daccordo, non per cattiveria assolutamente, ma perch� � una cosa privata l'indirizzo. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 16:42:07 Oggetto: |
|
Diego883 ha scritto: | A me uno mi ha detto che abita vicino a casa sua visto che abita a Roma, ma non so se � vero sinceramente, cmq credo che non metteranno mai l'indirizzo di Max sul forum, anche per praivacy, altrimenti penseranno che tutti vorranno andare a cercarlo a casa sua e non credo sia tanto daccordo, non per cattiveria assolutamente, ma perch� � una cosa privata l'indirizzo. |
No,purtroppo non lo metteranno mai...
Magari sapere dove abita! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 16:31:02 Oggetto: |
|
cmq confesso..ho buffoneggiato ...non so se ci sia il cognome sul citofono ho detto una balla!!per� bo resto della convinzione che non ci sia  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 11 Aprile 2005, 11:03:15 Oggetto: |
|
Nemmeno io credo ci sia....... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 11 Aprile 2005, 13:31:55 Oggetto: |
|
Diego883 ha scritto: | A me uno mi ha detto che abita vicino a casa sua visto che abita a Roma, ma non so se � vero sinceramente, cmq credo che non metteranno mai l'indirizzo di Max sul forum, anche per praivacy, altrimenti penseranno che tutti vorranno andare a cercarlo a casa sua e non credo sia tanto daccordo, non per cattiveria assolutamente, ma perch� � una cosa privata l'indirizzo. |
forse era un battuta quella dell'indirizzo del forum?eh??
steo hai barato alla scommessa adesso mi devi il doppio della posta in gioco!! cash cash please!!! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |