MAX & ROMA..
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Diego883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 25/03/04 21:34
Messaggi: 204
Localit�: Montichiari (BS)

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 16:12:52    Oggetto:
 
A me uno mi ha detto che abita vicino a casa sua visto che abita a Roma, ma non so se � vero sinceramente, cmq credo che non metteranno mai l'indirizzo di Max sul forum, anche per praivacy, altrimenti penseranno che tutti vorranno andare a cercarlo a casa sua e non credo sia tanto daccordo, non per cattiveria assolutamente, ma perch� � una cosa privata l'indirizzo.
_________________
MAX FOUR EVER
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 16:42:07    Oggetto:
 
Diego883 ha scritto:
A me uno mi ha detto che abita vicino a casa sua visto che abita a Roma, ma non so se � vero sinceramente, cmq credo che non metteranno mai l'indirizzo di Max sul forum, anche per praivacy, altrimenti penseranno che tutti vorranno andare a cercarlo a casa sua e non credo sia tanto daccordo, non per cattiveria assolutamente, ma perch� � una cosa privata l'indirizzo.

No,purtroppo non lo metteranno mai... Crying or Very sad
Magari sapere dove abita!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 16:31:02    Oggetto:
 
cmq confesso..ho buffoneggiato Wink ...non so se ci sia il cognome sul citofono ho detto una balla!!per� bo resto della convinzione che non ci sia Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 11:03:15    Oggetto:
 
Nemmeno io credo ci sia.......
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 13:31:55    Oggetto:
 
Diego883 ha scritto:
A me uno mi ha detto che abita vicino a casa sua visto che abita a Roma, ma non so se � vero sinceramente, cmq credo che non metteranno mai l'indirizzo di Max sul forum, anche per praivacy, altrimenti penseranno che tutti vorranno andare a cercarlo a casa sua e non credo sia tanto daccordo, non per cattiveria assolutamente, ma perch� � una cosa privata l'indirizzo.


forse era un battuta quella dell'indirizzo del forum?eh?? Wink

steo hai barato alla scommessa adesso mi devi il doppio della posta in gioco!! Cool cash cash please!!!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti