|
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 11:12:17 Oggetto: |
|
beh,pi� che invidia a volte (in adolescenza)era una vera e propria condanna.......era come una carta d'identit�!!!!!!quanti di noi si sono comprati i righelli non per uso scolastico?????
ora � normale che (a parte gli scherzi) maturando ti rendi conto ke le misure contano relativamente.....a meno che non si � messi veramente male...........io sono soddisfatto di me.......devo solo perfezionare la durata......ah ah ah ah  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 15:38:24 Oggetto: |
|
qu� ragazzi... abbiamo parlato di lunghezze, di durate, di saperlo usare... ma penso ke nei parametri c sia anke da considerare diciamo... il diametro.... detto alla mia maniera.... puoi avercelo anke lungo... ma se � 1 grissino fai ridere... penso ke le femmine sentano di + la differenza su questo punto di vista... da uno ke cel'ha lungo 14 cm o 18.... nn cambia molto, invece nello spessore i cm eccome se si sentono, anke solo i millimetri _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 17:43:17 Oggetto: |
|
Concordo. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 19:57:01 Oggetto: |
|
ma come siamo saggi tronky  |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 22:28:20 Oggetto: |
|
rhea ha scritto: | ma come siamo saggi tronky  |
posso permettermelo!!!!  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 15:30:12 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | qu� ragazzi... abbiamo parlato di lunghezze, di durate, di saperlo usare... ma penso ke nei parametri c sia anke da considerare diciamo... il diametro.... detto alla mia maniera.... puoi avercelo anke lungo... ma se � 1 grissino fai ridere... penso ke le femmine sentano di + la differenza su questo punto di vista... da uno ke cel'ha lungo 14 cm o 18.... nn cambia molto, invece nello spessore i cm eccome se si sentono, anke solo i millimetri |
Come si dice ... meglio corto che tappa che lungo che sciacqua
Cos� vuole il francesismo!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 15:58:00 Oggetto: |
|
giusto....  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 15:58:59 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | 883tronky ha scritto: | qu� ragazzi... abbiamo parlato di lunghezze, di durate, di saperlo usare... ma penso ke nei parametri c sia anke da considerare diciamo... il diametro.... detto alla mia maniera.... puoi avercelo anke lungo... ma se � 1 grissino fai ridere... penso ke le femmine sentano di + la differenza su questo punto di vista... da uno ke cel'ha lungo 14 cm o 18.... nn cambia molto, invece nello spessore i cm eccome se si sentono, anke solo i millimetri |
Cos� vuole il francesismo!  |
ahahahahahha esprime in pieno il concetto!!! _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 16:51:26 Oggetto: |
|
Citazione: |