|
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 14:28:29 Oggetto: |
|
anke a me in qst periodo piace tantissimo non mi arrendo....
cmq in qst momento sto ascoltando 6/1/sfigato _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 15:22:34 Oggetto: |
|
"Ci sono anch'io"-
Com'� bella!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 15:28:49 Oggetto: |
|
ma purtroppo no... i pensieri vagano su quest'auto grigia cn dentro me... _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 18:36:48 Oggetto: |
|
domani smetto-Articolo 31.........loro mi dicevano:"non coltivare l'erba......"  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 18:54:56 Oggetto: |
|
Frontiera - Zero in condotta
troppo bella...e il video � una figata lol _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 21:07:10 Oggetto: |
|
"Hammer to Fall"-Queen _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 13:22:13 Oggetto: |
|
con un deca _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 14:05:33 Oggetto: |
|
"Fai come ti pare" alla radio... una delle rarissime volte che la trasmettono. Pu� darsi che sbagli ma non mi sembra che questa canzone abbia avuto un successo come quello de "Lo strano percorso" e "Il mondo insieme a te"... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 14:58:25 Oggetto: |
|
"L'incontro"-Francesco Guccini _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 15:18:44 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | "Fai come ti pare" alla radio... una delle rarissime volte che la trasmettono. Pu� darsi che sbagli ma non mi sembra che questa canzone abbia avuto un successo come quello de "Lo strano percorso" e "Il mondo insieme a te"... |
Strano eh? _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 15:53:42 Oggetto: |
|
Oggi mi sento triste, My Immortal mi sembra la piu adatta. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 16:03:42 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | metroguida ha scritto: | "Fai come ti pare" alla radio... una delle rarissime volte che la trasmettono. Pu� darsi che sbagli ma non mi sembra che questa canzone abbia avuto un successo come quello de "Lo strano percorso" e "Il mondo insieme a te"... |
Strano eh? |
Io la sento sempre!!!!sar� fortunata!! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 16:54:17 Oggetto: |
|
I can't read u... bellissima _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 10 Aprile 2005, 17:14:26 Oggetto: |
|
me la caver� proprio come ho sempre fatto con le gambe ammortizzando il botto.. _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 11 Aprile 2005, 12:36:15 Oggetto: |
|
"Gimme the Prize"-Queen _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |