|
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 16:26:47 Oggetto: |
|
domandina semplice semplice: io quest'anno ho la maturit�, indi per cui non posso muovermi almeno finch� non l'ho finita... ora qualcuno ha parlato d'estate... se fosse d'estate non avrei problemi e credo che molti di noi magari ci potremmo fermare anche di pi� di due giorni, no? _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 17:20:58 Oggetto: |
|
Non vorrei che questo meeting fosse l'occasione per dirsi addio e chiudere definitivamente il sito... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 18:38:48 Oggetto: |
|
Visto che siamo un numero abbatanza consistente io direi di ufficializzare avvenimento e data!!! Non vedo l'ora!!!
Rivedere Naomi e Mauretta, incontrare finalmente tanti altri... Alex dai, perch� dubbiosi?!! Tu e Anna non dovete mancare!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 18:45:54 Oggetto: |
|
Anche io nn vedo l ora di rivedere quelli che ho conosciuto e conoscere gli altri!
Sar� una giornata indimenticabile...
Metro, nn pensiamoci adesso... anche se devo ammettere di averlo pensato! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:17:17 Oggetto: |
|
anche perch� il 21 maggio se non sbaglio finisce il photoblog di Max.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:47:41 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
incontrare finalmente tanti altri... |
wow...potrei incontrare finalmente Franz! Non posso perdermi l'occasione di poterlo prendere x il cu...ehm...di skerzare con lui di persona!
Cercher� di essere presente! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 21:10:44 Oggetto: |
|
Oh no!!! Scusate ma ho un impegno il 21.. chi se lo sopporta Luca dal vivo!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 08:52:16 Oggetto: |
|
Anche io non vedo l'ora che belloooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 10:18:36 Oggetto: |
|
io come ho gi� detto ieri sera in chat nn posso + venire.... c'� arnold franzeneger ke mi vuole picchiare  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 11:05:33 Oggetto: |
|
S� Fra infatti cercheremo..stiamo definendo un po' di roba...ma speriamo di riuscirci a parteciapare.  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Raven |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 11:38:44 Oggetto: |
|
Io penzo di venirci per 2 motivi
1)perche abito a 20 Km da Roma
2)perche � il mio compleanno |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 11:49:18 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Io, ragazzi, mi dispiace ma non ci sar�...  |
cm mai????  |
Lo so Andrea che ti dispiace... A parte gli scherzi, non posso proprio, come faccio a venire?!?
Franz83 ha scritto: | Tu e Anna non dovete mancare!!! |
Franz, come ho detto ad Andrea, non posso...cio�, come faccio a venire a Roma io, da sola?!?
Per�, divertitevi anche per me, ok?!?  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 17:34:33 Oggetto: |
|
Bello! finalmente un meeting organizzato dallo staff
Ci devo pensare,per rimanere almeno una notte a Roma, pi� il viaggio.. ho bisogno di qualche soldino! Dipende da quanto lavorer� in questo periodo....vi far� sapere! |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 19:01:10 Oggetto: |
|
raga... notizia che dovr� essere confermata...
90% CI SONO ANCHE IOOOOOOOO
Yuhhuuuuuuu _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 19:07:35 Oggetto: |
|
bene bene..staff quando ci dirai qualcosa di piu definitivo??perch� io avrei anche da proporre una cosuccia  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |