|
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 22 Marzo 2005, 13:12:42 Oggetto: |
|
a me hanno detto anche che max era malato..
di cretinate in giro ne dicono parecchie! _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:28:22 Oggetto: |
|
Cry89 ha scritto: | a me hanno detto anche che max era malato..
di cretinate in giro ne dicono parecchie! |  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 13:00:17 Oggetto: |
|
caparezzina ha scritto: | nella ma classe max piace a poche persone purtroppo....  |
Idem
Cmq io quest'anno vado in gita a Pisa, le 5 terre e a Volterra il 2-3-4 maggio non vedo l'ora _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 17:25:24 Oggetto: |
|
Dopo sei giorni in Spagna...ritornare alla solita vita � traumatico!
Sono stata in posti stupendi, mi mancheranno tante cose....
Il tempo � stato ottimo, siamo riusciti a fare anche il bagno, abbiamo preso un po' di sole....insomma � andato tutto bene e gli imprevisti sono stati tutti mooolto piacevoli.... !!
Se gi� non avevo tanta testa per studiare prima di partire...figuriamoci adesso, da dove si comincia? � proprio necessario ricominciare?!?
Non potevano abbandonarmi da qualche parte???Uffa! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |