|
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 20:51:13 Oggetto: ai confini dell' IIIIIIIIIIIINCREDIBBBBILE!!!!! |
|
ciao a tutti!!!!!!!!credo ke il forum sia diventato troppo serio....almeno x me ... in questo topic scrivete tutte le cose assurde e buffe ke vi capitano e ke vi sn capitate..... io ne ho a tonnellate...
comincio io....
oggi esco dalla palestra e mi ferma 1 carramba ke c'era davanti alla banca....voleva sapere xk� passavo tutti i gg davanti alla banca cn addosso il casco e guardando sempre dentro!!!!!!!!!!!!!!
il casco lo tengo d'abitudine nel tragitto dal motorino alla palestra e durande il tragitto x forza passo sempre davanti alla banca!!!!!!!!!!!!! ma porco....  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 20:54:28 Oggetto: |
|
ahahahah...io oggi ero in giro con tronky in scooter e finalmente il mio motorino sembrava essersi ripreso dalla malattia filava che � un piacere..e invece...dopo pochi metri ha incominciato a fare i 5 km/h...LO BUTTO!!! ah oggi � capitata un'altra cosa buffa...l'inter ha perso l'ennesimo derby  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:02:53 Oggetto: |
|
mentre ci siamo raccontiamo a tutti di sabato scorso???? io e steo in motorino.... a 20 km da casa destinazione centro commerciale... a steo gli si ferma il motorino quando mancavano 1 paio di km alla meta (tra l'altro di fianco a 2 prostitute ) e cmq c siamo fatti a piedi il pezzo rimanente sotto la pioggia ke puntualmente ha cominciato a versare il cielo appena fermato il motorino d steo.... al ritorno il motorino era praticamente morto e cos� ho kiamato mio nonno ke ha il camion e c abbiamo caricato il motorino sopra...
FATTORE S, QUESTA SFIGA KE NN FINISCE MAI...  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:06:00 Oggetto: |
|
ahahahahh..� stata un'avventura anche quella!!
sempre grande nonno di tronky,,, _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:30:04 Oggetto: |
|
allora sentite questa e poi capirete ke � giusto ke i carabinirei vengano bombardati di barzellette....
stavo con 3 amici a farmi un giro in macchina nei pressi di piazza del popolo quando in un posto di blocco un carabiniere ci invita ad accostare per dei controlli...
ci chiede i documenti e ci dice di attendere in macchina....dopo una decina di minuti torna verso di noi per restituirci le rispettive carte d'identit� e come di consueto comincia a chiamarci per cognome per poi effettuare la consegna del documento:" Palma........chi � di voi Palma?"
poich� nessuno di noi aveva quel cognome,la sua domanda � stata priva di risposta...al che il carabiniere ha cominciato a sbraitare perch� nessuno di noi rispondeva:"Palma? allora chi di voi � questo benedetto Palma cazzo?" noi un po sorpresi gli abbiamo puntualizzato che nessuno di noi era la persona che cercava ed il carabiniere (sinonimo di inteligenza) si avvicina a me e mi dice:"sei sicuro che nessuno di voi � Palma? e allora perch� sotto la tua foto (sbattendomi la carta d'identit� sul braccio) c'� questo cognome? ti piace fare lo spiritoso????".........
....morale della favola.....stava leggendo il cognome del sindaco della mia circoscrizione che � posto sotto la foto e sopra il timbro.........ah ha ha ha una volta capita la toppa � salito in macchina e ci ha mandati via senza chiederci pi� niente......posso garantire che per tutta la serata gli avranno fischiato le orecchie.....ah ah ah _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:32:48 Oggetto: |
|
ahahahah che pirla!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:44:05 Oggetto: |
|
mio cugino ha fatto il carramba x 1 anno.... mi aveva fatto leggere 1 verbale ke aveva sgamato al lavoro... c'era scritto ...IL CADAVERE DEL MORTO ERA DECEDUTO.." no comment!!!!!  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:45:31 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | mio cugino ha fatto il carramba x 1 anno.... mi aveva fatto leggere 1 verbale ke aveva sgamato al lavoro... c'era scritto ...IL CADAVERE DEL MORTO ERA DECEDUTO.." no comment!!!!!  |
ahahahah doveva faceva il carabiniere?? _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:49:07 Oggetto: |
|
no ma pi� che altro la domanda �:"chi lo aveva scritto???? Totti???"
ah ah ah ah _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 21:55:20 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | 883tronky ha scritto: | mio cugino ha fatto il carramba x 1 anno.... mi aveva fatto leggere 1 verbale ke aveva sgamato al lavoro... c'era scritto ...IL CADAVERE DEL MORTO ERA DECEDUTO.." no comment!!!!!  |
ahahahah doveva faceva il carabiniere?? |
ha cominciato a pinerolo, poi l'avevano trasferito a bibiana _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Eszter |
|
mpExpert

Registrato: 08/12/04 15:30 Messaggi: 100 Localit�: Budapest, Ungheria
|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 08:06:04 Oggetto: |
|
pensavo che noi avevamo i pi� stupidi carabinieri qu�, ma vedo che � una professione internazionale  _________________ Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 11:48:03 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | allora sentite questa e poi capirete ke � giusto ke i carabinirei vengano bombardati di barzellette....
stavo con 3 amici a farmi un giro in macchina nei pressi di piazza del popolo quando in un posto di blocco un carabiniere ci invita ad accostare per dei controlli...
ci chiede i documenti e ci dice di attendere in macchina....dopo una decina di minuti torna verso di noi per restituirci le rispettive carte d'identit� e come di consueto comincia a chiamarci per cognome per poi effettuare la consegna del documento:" Palma........chi � di voi Palma?"
poich� nessuno di noi aveva quel cognome,la sua domanda � stata priva di risposta...al che il carabiniere ha cominciato a sbraitare perch� nessuno di noi rispondeva:"Palma? allora chi di voi � questo benedetto Palma cazzo?" noi un po sorpresi gli abbiamo puntualizzato che nessuno di noi era la persona che cercava ed il carabiniere (sinonimo di inteligenza) si avvicina a me e mi dice:"sei sicuro che nessuno di voi � Palma? e allora perch� sotto la tua foto (sbattendomi la carta d'identit� sul braccio) c'� questo cognome? ti piace fare lo spiritoso????".........
....morale della favola.....stava leggendo il cognome del sindaco della mia circoscrizione che � posto sotto la foto e sopra il timbro.........ah ha ha ha una volta capita la toppa � salito in macchina e ci ha mandati via senza chiederci pi� niente......posso garantire che per tutta la serata gli avranno fischiato le orecchie.....ah ah ah |
Eheheehehehhehehe immagino le risate......io gli sarei scoppiata a redere in faccia  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 19:24:10 Oggetto: |
|
he he...posso garantirti che non l'ho fatto per miracolo......per lui sarebbe stato un pretesto ideale per rifarsi della figuraccia..........  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 08:48:23 Oggetto: |
|
Immagino.....  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 10:24:07 Oggetto: |
|
e dai...possibile ke a nessuno di voi sia mai capitato qualcosa di buffo???? siete tutti cos� ciucci???? vabb�, allora continuo io...
1 volta ero ai centri estivi e avevo messo 1 cestino dell'immondizia appoggiato sopra la porta mezza aperta xk� stava entrando 1 bambino rompicoglioni.... solo ke nn so da dove � sbucata..... prima di lui � entrata la coordinatrice di tutti i centri e si � beccata tutta l'immondizia addosso....le nostre pingui risate ce le siamo fatte....ma poi mi ha fatto chiamare i genitori  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |