|
|
Precedente :: Successivo |
Ti piace l'ultima di Cremonini |
S� |
|
33% |
[ 17 ] |
No |
|
41% |
[ 21 ] |
+ o - |
|
25% |
[ 13 ] |
|
Voti Totali : 51 |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Mag 2005, 12:38:03 Oggetto: |
|
Scemo!!!
L ho sentita stamattina x la prima volta, si chiama marmellata n�25, il titolo � un p� strano, ma ascoltandola si capisce che � una canzone d'amore.
Parla della sua storia finita con Erika, la sua ragazza di sempre, a cui ha dedicato anche lo scorso album.
All inizio quasi nn l avevo riconosciuto, ha una voce diversa.... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 16 Mag 2005, 12:42:02 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Scemo!! |
Non scherzavo!
Io mi aspettavo qualcosa di meglio come primo singolo ... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 17 Mag 2005, 11:59:26 Oggetto: |
|
Io domenica, mentre cercavo nel sito della warner novit� sull'album di Max, ho socperto ke il nuovo atteso singolo di Cesare era gi� uscito da una settimana... e ho pensato ke Naomi nn mi avevo avvisato!!!
Non sono ancora risucito a sentirla, tranne i pochi secondi che ci sono sul sito... ma provveder� subito!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Mag 2005, 20:38:22 Oggetto: |
|
Ti giuro che l avevo dimenticato anche io....  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Mag 2005, 21:02:24 Oggetto: |
|
Cavolo! non l'ho ancora sentita neanche io...
per quanto rimarr� ancora intatta la mia mente?  _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Mag 2005, 12:11:33 Oggetto: |
|
L'ho ascoltata un p� di volte... giudizio assolutamante positivo... Non � un capolavoro, assolutamente, per carit�, per� mi piace! Credo ke esclusa Eccoti sar� siicuramente la mia canzone preferit� dell'estate... e quel finale � dolcissimo! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 19 Mag 2005, 22:38:26 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Anna, Fede
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,Zarbon, Elisa e tutti voi altri.... |
Fr� superi le 5 righe per la firma ...  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Mag 2005, 23:17:10 Oggetto: |
|
Antipatico!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 20:49:51 Oggetto: |
|
Piu l ascolto e piu mi piace....
ahhhhh, da quando Senna nn corre piu
ahhhhh, da quando Baggio nn gioca piu....
ahhhohhh mi hai lasciato pure tu.....
non � piu domenica..... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 20 Mag 2005, 22:15:39 Oggetto: |
|
Sinceramente il soggetto in questione non mi garba,x� sn curiosa di sentire le nuove canzoni....  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |